- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
5 - 1
- Bibbiena
AREZZO F.A.: Colombi, Panozzi, Perugini, Capogna, Bruni, Pinescu, Censini, Zougui, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Mancini, Pazzaglia, Focardi, Mordenti, Sanchez. All.: Nardin.
BIBBIENA: Ghirelli, Hyskaj J., Lusini, Verola, Corsetti L., Hyskaj A., Valentini, Ciabatti, Castri D., Venturi, Berberi. A disp.: Innocenti, Meoni, Sassoli, Lippi, Dellai. All.: Rubetti.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETI: Celli, Bruni, Grottola, Capogna, Mordenti, Dellai.
L'Arezzo F.A. sfrutta a pieno la sua capacità tecnica e di colpire con precisione, contro un Bibbiena che non riesce a mettere in campo la determinazione necessaria per ottenere un risultato positivo. Nei primi 20 minuti la partita è abbastanza equilibrata e non si registrano particolari occasioni per le due squadre, ma il secondo gol spenge le speranze del Bibbiena che non riuscirà più ad essere in partita. Il primo tiro corrisponde alla prima segnatura dell'Arezzo F.A. All'8' improvvisa accelerazione sulla sinistra di Grottola, favorita da una disattenzione della difesa, traversone rasoterra su cui arriva Celli, che di piatto realizza. Al 18' ancora Grottola, che rimarrà un pericolo per tutta la durata della partita, viene pescato con un appoggio al centro dell'area; la tempestiva uscita di Ghirelli intercetta il tiro. Al 22' Celli approfitta di un'incertezza di Hyskaj A., si impossessa della palla e tira appena dentro l'area. L'intervento di Ghirelli è sicuro. Il gioco è abbastanza spezzettato e l'Arezzo, pur non costruendo azioni ben orchestrate, approfitta delle disattenzioni del Bibbiena. Al 28' la seconda segnatura. Corner dalla sinistra che spiove in un'area molto affollata; Ghirelli non riesce a bloccare e la respinta di testa di Corsetti finisce sulla testa di Bruni che dall'altezza del dischetto del rigore segna con un colpo di testa non irresistibile. Il Bibbiena ci prova in chiusura con due timidi tentativi di Berberi e di Corsetti su punizione da fuori area. Al 2' della ripresa Corsetti ci riprova su punizione a due da circa 20 metri. Il tiro è forte e una leggera deviazione di un difensore lo rende imprendibile ma appena a lato. All'8' Grottola chiude definitivamente la partita: aggancia bene appena fuori area, fa fuori Corsetti e mette sotto la traversa con un tiro potente. La girandola delle sostituzioni non cambia l'andamento della gara. Capogna ribadisce in rete un bel palo di Fabbriciani. Ancora Fabbriciani si libera bene al limite dell'area ed il suo potente sinistro coglie la traversa. Mordenti controlla sul vertice sinistro dell'area e scocca un sinistro forte e preciso che porta a cinque le reti. In chiusura due occasioni per il Bibbiena: Lippi raccoglie appena fuori area l'appoggio di testa di Berberi, il tiro al volo è forte e Mancini alza in corner con un bell'intervento. Dellai segna il gol della bandiera quando, favorito da un cambio di fronte di Lippi, si trova a tu per tu con il portiere e lo supera con un pallonetto. CALCIATOREPIU': Grottola (Arezzo F.A.), segna e fa segnare. Costituisce sempre un punto di riferimento nell'attacco dell'Arezzo F.A.
AREZZO F.A.: Colombi, Panozzi, Perugini, Capogna, Bruni, Pinescu, Censini, Zougui, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Mancini, Pazzaglia, Focardi, Mordenti, Sanchez. All.: Nardin.<br >BIBBIENA: Ghirelli, Hyskaj J., Lusini, Verola, Corsetti L., Hyskaj A., Valentini, Ciabatti, Castri D., Venturi, Berberi. A disp.: Innocenti, Meoni, Sassoli, Lippi, Dellai. All.: Rubetti.<br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETI: Celli, Bruni, Grottola, Capogna, Mordenti, Dellai.
L'Arezzo F.A. sfrutta a pieno la sua capacità tecnica e di colpire con precisione, contro un Bibbiena che non riesce a mettere in campo la determinazione necessaria per ottenere un risultato positivo. Nei primi 20 minuti la partita è abbastanza equilibrata e non si registrano particolari occasioni per le due squadre, ma il secondo gol spenge le speranze del Bibbiena che non riuscirà più ad essere in partita. Il primo tiro corrisponde alla prima segnatura dell'Arezzo F.A. All'8' improvvisa accelerazione sulla sinistra di Grottola, favorita da una disattenzione della difesa, traversone rasoterra su cui arriva Celli, che di piatto realizza. Al 18' ancora Grottola, che rimarrà un pericolo per tutta la durata della partita, viene pescato con un appoggio al centro dell'area; la tempestiva uscita di Ghirelli intercetta il tiro. Al 22' Celli approfitta di un'incertezza di Hyskaj A., si impossessa della palla e tira appena dentro l'area. L'intervento di Ghirelli è sicuro. Il gioco è abbastanza spezzettato e l'Arezzo, pur non costruendo azioni ben orchestrate, approfitta delle disattenzioni del Bibbiena. Al 28' la seconda segnatura. Corner dalla sinistra che spiove in un'area molto affollata; Ghirelli non riesce a bloccare e la respinta di testa di Corsetti finisce sulla testa di Bruni che dall'altezza del dischetto del rigore segna con un colpo di testa non irresistibile. Il Bibbiena ci prova in chiusura con due timidi tentativi di Berberi e di Corsetti su punizione da fuori area. Al 2' della ripresa Corsetti ci riprova su punizione a due da circa 20 metri. Il tiro è forte e una leggera deviazione di un difensore lo rende imprendibile ma appena a lato. All'8' Grottola chiude definitivamente la partita: aggancia bene appena fuori area, fa fuori Corsetti e mette sotto la traversa con un tiro potente. La girandola delle sostituzioni non cambia l'andamento della gara. Capogna ribadisce in rete un bel palo di Fabbriciani. Ancora Fabbriciani si libera bene al limite dell'area ed il suo potente sinistro coglie la traversa. Mordenti controlla sul vertice sinistro dell'area e scocca un sinistro forte e preciso che porta a cinque le reti. In chiusura due occasioni per il Bibbiena: Lippi raccoglie appena fuori area l'appoggio di testa di Berberi, il tiro al volo è forte e Mancini alza in corner con un bell'intervento. Dellai segna il gol della bandiera quando, favorito da un cambio di fronte di Lippi, si trova a tu per tu con il portiere e lo supera con un pallonetto. <b>CALCIATOREPIU': Grottola</b> (Arezzo F.A.), segna e fa segnare. Costituisce sempre un punto di riferimento nell'attacco dell'Arezzo F.A.