- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Virtus Archiano
-
14 - 0
- Rassina
V.ARCHIANO: Casetti, Cordovani, Vitale, Bruschini, Ferrini W., Ferrini S., Fabrizi, Rishab, Romagnoli, Crescini, Morrocchi. A disp.: Zignani, Moneti, Acuti, Beoni, Chianucci, Tacconi, Piccardi. All.: Bonucci.
RASSINA: Casucci, Mencattini, Mazzoni, Ibraimi, Giuntini, Ferrini, Cutini, Ceccherini, Palombi, Proietti. A disp.: Certini, Chiarini. All.: Niccolini.
ARBITRO: Vermiglio di Arezzo.
RETI: Romagnoli 2, Fabrizi 2, Crescini 2, Morrocchi, Ferrini W. 2, Beoni 4, Piccardi.
Una autentica gara di allenamento per la squadra di Bonucci, in attesa delle grandi imprese che potrebbero garantire il successo finale nella competizione. La grande impresa, dammi retta, è essere normali diceva Lucio Dalla in Disperato Erotico Stomp . Francamente il risultato non è proprio di quelli normali per una partita di calcio. E di fuori dalla.. norma c'è anche il goal-capolavoro di Crescini, il quale, sugli sviluppi di su corner in rovesciata, insacca meritandosi applausi.
CALCIATOREPIU': Marco Beoni (Virtus Archiano).
DOPO IL 90' - Marco Bonucci, allenatore della Virtus Archiano, ha fiducia in grandi risultati: Avendo due scontri diretti interni, uno con Arno Laterina e l'altro con l' Arezzo F.A., ce la possiamo giocare anche per il primo posto .
V.ARCHIANO: Casetti, Cordovani, Vitale, Bruschini, Ferrini W., Ferrini S., Fabrizi, Rishab, Romagnoli, Crescini, Morrocchi. A disp.: Zignani, Moneti, Acuti, Beoni, Chianucci, Tacconi, Piccardi. All.: Bonucci. <br >RASSINA: Casucci, Mencattini, Mazzoni, Ibraimi, Giuntini, Ferrini, Cutini, Ceccherini, Palombi, Proietti. A disp.: Certini, Chiarini. All.: Niccolini. <br >
ARBITRO: Vermiglio di Arezzo.<br >
RETI: Romagnoli 2, Fabrizi 2, Crescini 2, Morrocchi, Ferrini W. 2, Beoni 4, Piccardi.
Una autentica gara di allenamento per la squadra di Bonucci, in attesa delle grandi imprese che potrebbero garantire il successo finale nella competizione. La grande impresa, dammi retta, è essere normali diceva Lucio Dalla in Disperato Erotico Stomp . Francamente il risultato non è proprio di quelli normali per una partita di calcio. E di fuori dalla.. norma c'è anche il goal-capolavoro di Crescini, il quale, sugli sviluppi di su corner in rovesciata, insacca meritandosi applausi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Beoni</b> (Virtus Archiano).<br ><b>DOPO IL 90' - </b> Marco Bonucci, allenatore della Virtus Archiano, ha fiducia in grandi risultati: <b> Avendo due scontri diretti interni, uno con Arno Laterina e l'altro con l' Arezzo F.A., ce la possiamo giocare anche per il primo posto .</b>