- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Marzocco Sangiovannese
-
1 - 4
- Virtus Archiano
MARZOCCO SANG. B: Scalabrella, Campese, Siino, Moretti, Grifoni, Dini, Giocondo, De Criostofaro, Pelliccia, Vannini, Oscari. A disp.: Begaj, Pacini, Sheu, Ventrici, Agnoletti. All.: Buset.
V.ARCHIANO: Casetti, Monetoi, Romagnoli, Di Sale, Cordovani, Ferrini S., Ferrini W., Acuti, Beoni, Fabrizi, Tacconi. A disp.: Zignani, Bruschini, Morrocchi. All.: Bonucci.
ARBITRO: Fabbrini sez. Valdarno.
RETI: Beoni, Oscari, Vitale, Ferrini W., Romagnoli.
Non c'è proprio partita, la squadra di Buset non trova la forza di arrivare alla conclusione, conquistando a stento il momentaneo pareggio con Oscari, dopo il vantaggio archianese di Marco Beoni. Bella l'azione, splendido il passaggio filtrante di Acuti per il magistrale inserimento di Beoni appunto, che fa questo primo gol. Dopo il perentorio 1-1 che tuttavia non illude più di tanto, dati i valori registrati sul terreno di gioco, allo scadere arriva il raddoppio della squadra archianese che dilaga nella ripresa con i gol di Wanderson Ferrini e di Romagnoli. Ed il poker è pressochè servito.
CALCIATORIPIU': Marco Beoni, Simone Ferrini e Wanderson Ferrini (Virtus Archiano).
DOPO IL 90' - Andrea Buset, mister sangiovannese, sdrammatizza dopo l'insuccesso della squadra con una battuta: Avendo vinto il derby la scorsa settimana, possiamo andare avanti fino al prossimo anno. In questa gara non ci siamo potuti esprimere come sappiamo per colpa del divario tecnico fra queste due squadre. La Virtus è proprio una bella realtà . Dello stesso avviso è Gabriele Bonucci, ridente tecnico archianese : La mia squadra è fra le prime tre forze della graduatoria e se il 20 di Febbraio riusciamo a battere l'Arezzo Football Academy e le congiunture saranno favorevoli, potremo aspirare tranquillamente ad un secondo posto . Scaramanticamente non si parla di primato ma il mister (lo capiamo dall'entusiasmo che tradisce la sua voce al telefono) ci crede, classifiche alla mano.
MARZOCCO SANG. B: Scalabrella, Campese, Siino, Moretti, Grifoni, Dini, Giocondo, De Criostofaro, Pelliccia, Vannini, Oscari. A disp.: Begaj, Pacini, Sheu, Ventrici, Agnoletti. All.: Buset.<br >V.ARCHIANO: Casetti, Monetoi, Romagnoli, Di Sale, Cordovani, Ferrini S., Ferrini W., Acuti, Beoni, Fabrizi, Tacconi. A disp.: Zignani, Bruschini, Morrocchi. All.: Bonucci.<br >
ARBITRO: Fabbrini sez. Valdarno.<br >
RETI: Beoni, Oscari, Vitale, Ferrini W., Romagnoli.
Non c'è proprio partita, la squadra di Buset non trova la forza di arrivare alla conclusione, conquistando a stento il momentaneo pareggio con Oscari, dopo il vantaggio archianese di Marco Beoni. Bella l'azione, splendido il passaggio filtrante di Acuti per il magistrale inserimento di Beoni appunto, che fa questo primo gol. Dopo il perentorio 1-1 che tuttavia non illude più di tanto, dati i valori registrati sul terreno di gioco, allo scadere arriva il raddoppio della squadra archianese che dilaga nella ripresa con i gol di Wanderson Ferrini e di Romagnoli. Ed il poker è pressochè servito.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marco Beoni, Simone Ferrini e Wanderson Ferrini</b> (Virtus Archiano). <br ><b>DOPO IL 90' - Andrea Buset</b>, mister sangiovannese, sdrammatizza dopo l'insuccesso della squadra con una battuta: <b> Avendo vinto il derby la scorsa settimana, possiamo andare avanti fino al prossimo anno. In questa gara non ci siamo potuti esprimere come sappiamo per colpa del divario tecnico fra queste due squadre. La Virtus è proprio una bella realtà . </b>Dello stesso avviso è <b>Gabriele Bonucci</b>, ridente tecnico archianese : <b> La mia squadra è fra le prime tre forze della graduatoria e se il 20 di Febbraio riusciamo a battere l'Arezzo Football Academy e le congiunture saranno favorevoli, potremo aspirare tranquillamente ad un secondo posto .</b> Scaramanticamente non si parla di primato ma il mister (lo capiamo dall'entusiasmo che tradisce la sua voce al telefono) ci crede, classifiche alla mano.