- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
3 - 0
- Etruria
AREZZO F.A.: Mancini, Pazzaglia, Peruzzi, Capogna, Bruni, Pineschi, Panozzi, Zougui, Grottola, Celli, Perugini. A disp.: Colombi, Lambardi, Censini, Fabbriciani. All.: Nardin.
ETRURIA 2009: Motoasca, Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Mori M., Sheaj, Deliu, Cuccoli, Rossi, Mori G. M., Esposito. A disp.: Grappolini M., Casali, Mori G., Mori L., Biagini, Giusti. All.: Fortezzi.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETI: Celli, Zougui, Grottola.
Il goal più bello è quello di Zougui, il quale appoggia in rete un pallone messo in mezzo da un ottimo Celli. Questa in pratica la fotografia di una gara in cui ha prevalso con tre reti la squadra di casa, ai danni di un gruppo ospite, apparso, anche a detta del proprio mister, alquanto timoroso. Fermo restando qualche dubbio sulla validità del primo goal, realizzato in presunto fuorigioco da Celli al 15', la vittoria della squadra di Nardin è stata meritata e la direzione di gara è stata nel complesso abbastanza buona.
CALCIATOREPIU': Yassin Zougui (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Mancini, Pazzaglia, Peruzzi, Capogna, Bruni, Pineschi, Panozzi, Zougui, Grottola, Celli, Perugini. A disp.: Colombi, Lambardi, Censini, Fabbriciani. All.: Nardin.<br >ETRURIA 2009: Motoasca, Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Mori M., Sheaj, Deliu, Cuccoli, Rossi, Mori G. M., Esposito. A disp.: Grappolini M., Casali, Mori G., Mori L., Biagini, Giusti. All.: Fortezzi. <br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Celli, Zougui, Grottola.
Il goal più bello è quello di Zougui, il quale appoggia in rete un pallone messo in mezzo da un ottimo Celli. Questa in pratica la fotografia di una gara in cui ha prevalso con tre reti la squadra di casa, ai danni di un gruppo ospite, apparso, anche a detta del proprio mister, alquanto timoroso. Fermo restando qualche dubbio sulla validità del primo goal, realizzato in presunto fuorigioco da Celli al 15', la vittoria della squadra di Nardin è stata meritata e la direzione di gara è stata nel complesso abbastanza buona.<br ><b>CALCIATOREPIU': Yassin Zougui</b> (Arezzo F.A.).