- Allievi B Regionali
- Maliseti Tobbianese
-
8 - 0
- Olimpia Firenze
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Gaggioli, Shiqeri, Tartoni, Dedja, Rosati, Sirna, Bovani, Ferraioli, Robi, Caca. A disp.: Corradi, Di Rocco, Vurro, Ferroni, Amerini, Calosi. All.: Daidone.
OLIMPIA FIRENZE: Turini, Bertelli, Scichilone, Petrozza, Nannoni, Bandini, Rinfroschi, Pulvirenti, Inturri, Fontanel, Vannini. A disp.: Noferini, Leon, Acciai, Azzari, Perugini, Raiano, Vozza. All.: Donati.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: Robi, Ferraioli 3, Vurro 2, rig. Caca, Shiqueri.
Dinanzi alla ghiotta opportunità di rispettare e imporre i favori del pronostico sull'Olimpia Firenze e di rendere ancor più bella una classifica già di per sé fonte di grandissime soddisfazioni per tutta la società del ds Becheri, il Maliseti di Daidone non delude le attese, rosicchia altri due punti alla terza forza del girone e al contemplo blinda un quarto posto che, come detto, è un traguardo davvero importante per la squadra pratese. Per quel che riguarda la gara i locali distribuiscono equamente gli otto gol realizzandone quattro per tempo. Dopo aver aperto le danze con un gol di Robi arrivato al termine di un'azione corale imbastita in modo pregevole il Maliseti trova spazi per affondare i propri colpi dopo che l'Olimpia - sul parziale di 3-0 nel corso del primo tempo - resta in inferiorità numerica. La restante parte di gara è ancor più nel segno dei ragazzi di casa allora, trascinati dalla tripletta di Ferraioli, dal gol di Shiqueri, da quello di Caca che trasforma un calcio di rigore e dalla doppietta di Vurro che, subentrato nella ripresa, realizza uno dei due gol in modo molto bello. A fine gara il tecnico del Maliseti Tobbianese Antonio Daidone afferma: Fin qui stiamo disputando una stagione sopra le attese, anche se le premesse di inizio stagione erano molto buone: la squadra infatti risulta ben costruita, con una rosa rinforzata laddove serviva dalla società. Il lavoro ha dato i suoi frutti e mi piace pensare che tutto quanto di buono abbiamo fatto fino a questo punto è merito nostro, delle prestazioni che abbiamo offerto. Puntiamo ora a chiudere al meglio il campionato nelle gare che restano .
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Gaggioli, Shiqeri, Tartoni, Dedja, Rosati, Sirna, Bovani, Ferraioli, Robi, Caca. A disp.: Corradi, Di Rocco, Vurro, Ferroni, Amerini, Calosi. All.: Daidone. <br >OLIMPIA FIRENZE: Turini, Bertelli, Scichilone, Petrozza, Nannoni, Bandini, Rinfroschi, Pulvirenti, Inturri, Fontanel, Vannini. A disp.: Noferini, Leon, Acciai, Azzari, Perugini, Raiano, Vozza. All.: Donati.<br >
ARBITRO: Giovannini di Prato. <br >
RETI: Robi, Ferraioli 3, Vurro 2, rig. Caca, Shiqueri.
Dinanzi alla ghiotta opportunità di rispettare e imporre i favori del pronostico sull'Olimpia Firenze e di rendere ancor più bella una classifica già di per sé fonte di grandissime soddisfazioni per tutta la società del ds Becheri, il Maliseti di Daidone non delude le attese, rosicchia altri due punti alla terza forza del girone e al contemplo blinda un quarto posto che, come detto, è un traguardo davvero importante per la squadra pratese. Per quel che riguarda la gara i locali distribuiscono equamente gli otto gol realizzandone quattro per tempo. Dopo aver aperto le danze con un gol di Robi arrivato al termine di un'azione corale imbastita in modo pregevole il Maliseti trova spazi per affondare i propri colpi dopo che l'Olimpia - sul parziale di 3-0 nel corso del primo tempo - resta in inferiorità numerica. La restante parte di gara è ancor più nel segno dei ragazzi di casa allora, trascinati dalla tripletta di Ferraioli, dal gol di Shiqueri, da quello di Caca che trasforma un calcio di rigore e dalla doppietta di Vurro che, subentrato nella ripresa, realizza uno dei due gol in modo molto bello. A fine gara il tecnico del Maliseti Tobbianese <b>Antonio Daidone</b> afferma:<b> Fin qui stiamo disputando una stagione sopra le attese, anche se le premesse di inizio stagione erano molto buone: la squadra infatti risulta ben costruita, con una rosa rinforzata laddove serviva dalla società. Il lavoro ha dato i suoi frutti e mi piace pensare che tutto quanto di buono abbiamo fatto fino a questo punto è merito nostro, delle prestazioni che abbiamo offerto. Puntiamo ora a chiudere al meglio il campionato nelle gare che restano .</b>