- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Rassina
-
0 - 13
- Arezzo F. Academy
RASSINA: Rubino, Lazzeri, Certini, Gentili, Ferrini, Cutini, Sereni, Ceccherini, Mencattini, Proietti, Mazzoni. A disp.: Palombi, Ibraimi. All.: Niccolini.
AREZZO F.A.: Colombi, Pazzaglia, Peruzzi, Capogna, Bruni, Rosi, Zogui, Censini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Bulgarelli, Focardi, Panozzi, Lambardi, Perugini, Bianchini, Mordenti. All.: Nardin.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Grottola 3, Celli 3, Fabbriciani 3, Perugini, Pazzaglia rig., Panozzi, Capogna.
Calcisticamente parlando una catastrofe , come l'ha definita il tecnico Niccolini, costretto a rinunciare a diversi importanti elementi. La colpa è di chi prende sottogamba gli impegni agonistici, sottende la sua amarezza nel dopo-gara, senza purtuttavia volerlo esprimere palesemente. Insomma glielo caviamo dalla bocca noi. Cosa che non accadrebbe e non potrebbe mai accadere, è proprio il caso di dirlo, in una società come l'Arezzo F.A. nella cui squadra dei Giovanissimi B, guidati da Nardin, tutto gira a meraviglia. Il risultato finale è soltanto una appendice di tutto questo clima di abbondanza e benessere che si respira in questa ambiziosa società. Per un Rassina non pervenuto si salvano i soli Sereni, Mazzoni e Ceccherini.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra di mister Tommaso Nardin che sa giocare con dimestichezza palla a terra, senza cercare il goal a tutti i costi e che comunque viene da sé; Michael Sereni, Tommaso Mazzoni ed Emanuel Ceccherini (Rassina).
RASSINA: Rubino, Lazzeri, Certini, Gentili, Ferrini, Cutini, Sereni, Ceccherini, Mencattini, Proietti, Mazzoni. A disp.: Palombi, Ibraimi. All.: Niccolini. <br >AREZZO F.A.: Colombi, Pazzaglia, Peruzzi, Capogna, Bruni, Rosi, Zogui, Censini, Celli, Fabbriciani, Grottola. A disp.: Bulgarelli, Focardi, Panozzi, Lambardi, Perugini, Bianchini, Mordenti. All.: Nardin.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo. <br >
RETI: Grottola 3, Celli 3, Fabbriciani 3, Perugini, Pazzaglia rig., Panozzi, Capogna.
Calcisticamente parlando una catastrofe , come l'ha definita il tecnico Niccolini, costretto a rinunciare a diversi importanti elementi. La colpa è di chi prende sottogamba gli impegni agonistici, sottende la sua amarezza nel dopo-gara, senza purtuttavia volerlo esprimere palesemente. Insomma glielo caviamo dalla bocca noi. Cosa che non accadrebbe e non potrebbe mai accadere, è proprio il caso di dirlo, in una società come l'Arezzo F.A. nella cui squadra dei Giovanissimi B, guidati da Nardin, tutto gira a meraviglia. Il risultato finale è soltanto una appendice di tutto questo clima di abbondanza e benessere che si respira in questa ambiziosa società. Per un Rassina non pervenuto si salvano i soli Sereni, Mazzoni e Ceccherini. <br ><b>CALCIATORIPIU': </b>tutta la squadra di mister <b>Tommaso Nardin</b> che sa giocare con dimestichezza palla a terra, senza cercare il goal a tutti i costi e che comunque viene da sé; <b>Michael Sereni, Tommaso Mazzoni ed Emanuel Ceccherini</b> (Rassina).