- Allievi Provinciali
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 0
- Sanromanese
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Conforti, Bani, Galli, Frangioni, Lazzerini A., Orcesi, Conti, Barsotti, Perini, Sbarra. A disp.: Antonelli, Benvenuti, Bertini, Ruberti, Giordano, Riparbelli, Musa. All.: Bonci.
SANROMANESE: Scancarella, Coffaro, Battini, Colonnacchi, Chiari, Sulaj, Iacopini, Demis, Barontini, Gandolfo, Lazzerini. A disp.: Novi, Pistolesi, Somgili, Gjnyca, Giani. All.: Banchelli.
La Scintilla Pisaest butta via una grande occasione di vincere ed allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica, ma il campo sul quale si è giocato era veramente ai limiti della praticabilità, se non oltre, il che ha falsato un po' il match. Falsato nel senso che i padroni di casa, squadra tecnica, non hanno potuto sviluppare a piacimento il proprio gioco soffrendo molto il pressing asfissiante della Sanromanese, squadra superiore dal punto di vista fisico e muscolare. L'unica occasione degna di nota del match è un palo colpito da Perini sulla fine del primo tempo, per il resto niente più dal momento che era molto difficile avvicinarsi nell'area avversaria se non con lanci lunghi, che diventavano però facile preda dei difensori. Ovviamente correre su un campo del genere mette a dura prova la resistenza fisica dei calciatori ed infatti nella ripresa si assiste ad un calo fisico di entrambe le squadre che riduce ancor di più lo spettacolo e conseguentemente le occasioni pericolose. Ne viene fuori dunque un secondo tempo abbastanza noioso senza nessuna occasione da ambo i fronti che termina mestamente in un pareggio a reti inviolate che, viste le condizioni meteo, accontenta tutti, ma che lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa i quali, su un terreno più giocabile, avrebbero potuto mettere in mostra le proprie doti tecniche e magari impensierire in maniera più seria la difesa della Sanromanese. CALCIATORI PIU': Perini e Orcesi (Scintilla); Gandolfo e Chiari (Sanromanese).
Lorenzo Vannozzi
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini L., Conforti, Bani, Galli, Frangioni, Lazzerini A., Orcesi, Conti, Barsotti, Perini, Sbarra. A disp.: Antonelli, Benvenuti, Bertini, Ruberti, Giordano, Riparbelli, Musa. All.: Bonci.<br >SANROMANESE: Scancarella, Coffaro, Battini, Colonnacchi, Chiari, Sulaj, Iacopini, Demis, Barontini, Gandolfo, Lazzerini. A disp.: Novi, Pistolesi, Somgili, Gjnyca, Giani. All.: Banchelli.
La Scintilla Pisaest butta via una grande occasione di vincere ed allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica, ma il campo sul quale si è giocato era veramente ai limiti della praticabilità, se non oltre, il che ha falsato un po' il match. Falsato nel senso che i padroni di casa, squadra tecnica, non hanno potuto sviluppare a piacimento il proprio gioco soffrendo molto il pressing asfissiante della Sanromanese, squadra superiore dal punto di vista fisico e muscolare. L'unica occasione degna di nota del match è un palo colpito da Perini sulla fine del primo tempo, per il resto niente più dal momento che era molto difficile avvicinarsi nell'area avversaria se non con lanci lunghi, che diventavano però facile preda dei difensori. Ovviamente correre su un campo del genere mette a dura prova la resistenza fisica dei calciatori ed infatti nella ripresa si assiste ad un calo fisico di entrambe le squadre che riduce ancor di più lo spettacolo e conseguentemente le occasioni pericolose. Ne viene fuori dunque un secondo tempo abbastanza noioso senza nessuna occasione da ambo i fronti che termina mestamente in un pareggio a reti inviolate che, viste le condizioni meteo, accontenta tutti, ma che lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa i quali, su un terreno più giocabile, avrebbero potuto mettere in mostra le proprie doti tecniche e magari impensierire in maniera più seria la difesa della Sanromanese. <b>CALCIATORI PIU': Perini e Orcesi (Scintilla); Gandolfo e Chiari (Sanromanese).</b>
Lorenzo Vannozzi