• Allievi Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 4
  • Pol. Novoli


SCARPERIA: Marchi, Vircillo, Moretti, Petani, Paoli, Bartoloni, Rapolla, Romeo, Trattoni, Sgobaro, Chiriac. A disp.: Carrera, Barni, Santoni. All.: Musso.
NOVOLI: Becattelli, Olmi, Cuccuini, Hazrolaj A., Meacci, Paglia, Mugelli, Buzzetti, Sanchez, Cirina, Faccani. A disp.: Hazrolaj E., Margary, Pepaj, Balinca, Magherini. All.: Michele Conti.

ARBITRO: Zolla di Prato.

RETI: 2 Faccani, Cirina, Hazrolaj E., Romeo.



Vittoria facile per il Novoli in quel di Scarperia: la formazione di mister Conti dopo un inizio in cui ha dovuto in parte arginare le fiammate in attacco dello Scarperia, ha potuto giocare come sa, sfoderando una buona prestazione e mostrando una certa sicurezza in campo, quella di chi è convinto di avere la partita e il risultato sotto controllo. Aprono le marcature gli ospiti, con il gol in tap in di Faccani, più rapido di tutti a indirizzare in porta il batti e ribatti in area di rigore, ma lo Scarperia risponde alla grande: su una punizione laterale Romeo si coordina alla grande e si inventa un eurogol in rovesciata che galvanizza i suoi al massimo e porta i padroni di casa di nuovo sul pareggio. L'effetto del gol di Romeo però non durerà molto, visto che di lì a poco si andrà alla pausa e nel secondo tempo lo Scaperia non riuscirà a ripetere la bella prestazione del primo tempo e gli ospiti dilagheranno segnando ben tre gol: uno con Faccani, che fa doppietta, l'altro con una bella girata di Cirina, e l'ultimo grazie a Hazrolaj E., che chiude la partita sull'1-4.
Calciatoripiù
: Marchi nello Scarperia; Cirina nel Novoli.

SCARPERIA: Marchi, Vircillo, Moretti, Petani, Paoli, Bartoloni, Rapolla, Romeo, Trattoni, Sgobaro, Chiriac. A disp.: Carrera, Barni, Santoni. All.: Musso.<br >NOVOLI: Becattelli, Olmi, Cuccuini, Hazrolaj A., Meacci, Paglia, Mugelli, Buzzetti, Sanchez, Cirina, Faccani. A disp.: Hazrolaj E., Margary, Pepaj, Balinca, Magherini. All.: Michele Conti.<br > ARBITRO: Zolla di Prato.<br > RETI: 2 Faccani, Cirina, Hazrolaj E., Romeo. Vittoria facile per il Novoli in quel di Scarperia: la formazione di mister Conti dopo un inizio in cui ha dovuto in parte arginare le fiammate in attacco dello Scarperia, ha potuto giocare come sa, sfoderando una buona prestazione e mostrando una certa sicurezza in campo, quella di chi &egrave; convinto di avere la partita e il risultato sotto controllo. Aprono le marcature gli ospiti, con il gol in tap in di Faccani, pi&ugrave; rapido di tutti a indirizzare in porta il batti e ribatti in area di rigore, ma lo Scarperia risponde alla grande: su una punizione laterale Romeo si coordina alla grande e si inventa un eurogol in rovesciata che galvanizza i suoi al massimo e porta i padroni di casa di nuovo sul pareggio. L'effetto del gol di Romeo per&ograve; non durer&agrave; molto, visto che di l&igrave; a poco si andr&agrave; alla pausa e nel secondo tempo lo Scaperia non riuscir&agrave; a ripetere la bella prestazione del primo tempo e gli ospiti dilagheranno segnando ben tre gol: uno con Faccani, che fa doppietta, l'altro con una bella girata di Cirina, e l'ultimo grazie a Hazrolaj E., che chiude la partita sull'1-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marchi </b>nello Scarperia; <b>Cirina </b>nel Novoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI