- Allievi Provinciali
- Sanromanese
-
0 - 1
- Bellaria Cappuccini
SANROMANESE: Scancarella, Coffaro, Pistolesi, Colonnacchi, Somgili, Sulaj, Iacopini, Demis, Barontini, Gandolfo, Lazzerini. A disp.: Novi, Battini, Chiari, Gjnyca, Giani. All.: Banchelli.
BELLARIA: Azzara, Carli, Fiorelli, Saleppichi, Macchi, Cerboneschi, Di Bernardo, Tizzano, Altamura, Ferretti, Endoje. A disp.: Cioni, Amato, Matteoli, Sing. All.: Gennai.
ARBITRO: Matteucci di Pisa.
RETE: Altamura.
Colpo esterno della Bellaria che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Sanromanese al termine di una gara molto combattuta e disputatasi su un campo pesante per la pioggia caduta prima e durante la gara; i ragazzi di mister Gennai hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata portando così a casa l'intera posta in palio. Molto combattiva, ma forse un po' troppo imprecisa la Sanromanese che non è riuscita a concretizzare quanto prodotto dovendo così uscire a mani vuote dall'appuntamento odierno. Primo tempo equilibrato, occasioni da rete per gli ospiti che sfiorano il vantaggio con un colpo di tacco di Ferretti che esce lambendo il palo. La rete che decide l'incontro porta la firma di Ferretti che nella ripresa centra il bersaglio grosso spedendo direttamente in rete con un calcio di punizione dal limite.
CALCIATORE PIU': Ferretti (Bellaria).
SANROMANESE: Scancarella, Coffaro, Pistolesi, Colonnacchi, Somgili, Sulaj, Iacopini, Demis, Barontini, Gandolfo, Lazzerini. A disp.: Novi, Battini, Chiari, Gjnyca, Giani. All.: Banchelli.<br >BELLARIA: Azzara, Carli, Fiorelli, Saleppichi, Macchi, Cerboneschi, Di Bernardo, Tizzano, Altamura, Ferretti, Endoje. A disp.: Cioni, Amato, Matteoli, Sing. All.: Gennai.<br >
ARBITRO: Matteucci di Pisa.<br >
RETE: Altamura.
Colpo esterno della Bellaria che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Sanromanese al termine di una gara molto combattuta e disputatasi su un campo pesante per la pioggia caduta prima e durante la gara; i ragazzi di mister Gennai hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata portando così a casa l'intera posta in palio. Molto combattiva, ma forse un po' troppo imprecisa la Sanromanese che non è riuscita a concretizzare quanto prodotto dovendo così uscire a mani vuote dall'appuntamento odierno. Primo tempo equilibrato, occasioni da rete per gli ospiti che sfiorano il vantaggio con un colpo di tacco di Ferretti che esce lambendo il palo. La rete che decide l'incontro porta la firma di Ferretti che nella ripresa centra il bersaglio grosso spedendo direttamente in rete con un calcio di punizione dal limite.<br ><b>CALCIATORE PIU': Ferretti (Bellaria).<br ></b>