- Allievi Provinciali
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Scintilla Pisa Est
FORNACETTE: Piffanelli, Baragatti, Petri, Ferretti, Poldaretti, Pedinotti, Martinelli, Angulo, Mattiello, Zero. A disp.: Faraci, Marinari, Pinto, Moriani. All.: Carratori.
SCINTILLA: Lazzerini L., Frangioni, Lazzerini A., Barsotti, Galli, Bani, Ombaje, Orcesi, Conti, Shahini, Perini. A disp.: Ruberti, Conforti, Sbarra, Benvenuti, Mokoena. All.: Bonci.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Perini 2, Zero.
Colpo esterno della Scintilla che espugna il terreno di gioco del Fornacette al termine di una gara molto combattuta e giocata su un campo pesante a causa delle piogge insistenti dei giorni scorsi; la squadra guidata da mister Bonci ha disputato un buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Non è tutto da buttare per il Fornacette che ci ha messo la solita grinta non riuscendo però ad incidere più di tanto in fase offensiva. A rompere l'equilibrio ci pensa per gli ospiti la doppietta di Perini che con due belle conclusioni in diagonale trova altrettanti varchi vincenti nella retroguardia avversaria. Il Fornacette non ci sta e si butta generosamente in avanti riuscendo ad accorciare le distanze con Zero, bravo a girare di testa in rete un calcio di punizione di Mattiello. Nel finale i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Martinelli per somma di ammonizioni, così la Scintilla controlla la gara e al triplice fischio finale può festeggiare un bel successo.
CALCIATORI PIU': Baragatti (Fornacette), Ombaje(Scintilla).
FORNACETTE: Piffanelli, Baragatti, Petri, Ferretti, Poldaretti, Pedinotti, Martinelli, Angulo, Mattiello, Zero. A disp.: Faraci, Marinari, Pinto, Moriani. All.: Carratori.<br >SCINTILLA: Lazzerini L., Frangioni, Lazzerini A., Barsotti, Galli, Bani, Ombaje, Orcesi, Conti, Shahini, Perini. A disp.: Ruberti, Conforti, Sbarra, Benvenuti, Mokoena. All.: Bonci.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Perini 2, Zero.
Colpo esterno della Scintilla che espugna il terreno di gioco del Fornacette al termine di una gara molto combattuta e giocata su un campo pesante a causa delle piogge insistenti dei giorni scorsi; la squadra guidata da mister Bonci ha disputato un buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Non è tutto da buttare per il Fornacette che ci ha messo la solita grinta non riuscendo però ad incidere più di tanto in fase offensiva. A rompere l'equilibrio ci pensa per gli ospiti la doppietta di Perini che con due belle conclusioni in diagonale trova altrettanti varchi vincenti nella retroguardia avversaria. Il Fornacette non ci sta e si butta generosamente in avanti riuscendo ad accorciare le distanze con Zero, bravo a girare di testa in rete un calcio di punizione di Mattiello. Nel finale i locali rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Martinelli per somma di ammonizioni, così la Scintilla controlla la gara e al triplice fischio finale può festeggiare un bel successo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Baragatti (Fornacette), Ombaje(Scintilla).<br ></b>