- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
1 - 6
- Atletica Castello
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Boci, Fusi, Ciulli, Bacci, Giusti, Lancillotti, Piscione, Impedovo, Matteucci. A disp.: Russo, Becherini, Mustacchio. All.: Bolognesi.
ATL.CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Biagioni, Loayza, Piovaccari, Morettini, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Villani. A disp.: Cozzolino, Zekatrinej, Rabatti, Chiti, Nocentini, Falcinelli. All.: Alessi.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Megli, Loayza, Fantechi, Bartoli 2, Villani, Impedovo.
Dopo il 6-0 inflitto al San Piero a Sieve una settimana fa, l'Atletica Castello ne fa altri sei ed espugna il campo del San Lorenzo, restando così in scia alla capolista Laurenziana. L'undici di mister Alessi prende in mano il pallino del gioco e domina la partita, costruendo molte occasioni da gol e chiudendo virtualmente i conti già al 40'. Nel primo tempo, infatti, vanno a segno Megli, che si accentra da destra e col mancino scarica il tiro sotto la traversa, Loayza, in gol con una chirurgica rasoiata da fuori area, Fantechi, che piazza il pallone all'angolino con una conclusione da sinistra, e Bartoli, che finalizza nel migliore dei modi un'azione manovrata dei suoi. Nella ripresa il Castello dilaga ancora con Bartoli, che firma la doppietta personale con un preciso diagonale, e con l'incursione di Villani, mentre il San Lorenzo va in rete con un bel tiro al volo di Impedovo dalla distanza che fissa il risultato sul 6-1.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo il migliore è il difensore centrale Ciulli; nell'Atletica Castello svettano il mediano Loayza, la mezz'ala Bartoli e l'esterno d'attacco Megli.
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Boci, Fusi, Ciulli, Bacci, Giusti, Lancillotti, Piscione, Impedovo, Matteucci. A disp.: Russo, Becherini, Mustacchio. All.: Bolognesi.<br >ATL.CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Biagioni, Loayza, Piovaccari, Morettini, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Villani. A disp.: Cozzolino, Zekatrinej, Rabatti, Chiti, Nocentini, Falcinelli. All.: Alessi.<br >
ARBITRO: Gori di Prato. <br >
RETI: Megli, Loayza, Fantechi, Bartoli 2, Villani, Impedovo.
Dopo il 6-0 inflitto al San Piero a Sieve una settimana fa, l'Atletica Castello ne fa altri sei ed espugna il campo del San Lorenzo, restando così in scia alla capolista Laurenziana. L'undici di mister Alessi prende in mano il pallino del gioco e domina la partita, costruendo molte occasioni da gol e chiudendo virtualmente i conti già al 40'. Nel primo tempo, infatti, vanno a segno Megli, che si accentra da destra e col mancino scarica il tiro sotto la traversa, Loayza, in gol con una chirurgica rasoiata da fuori area, Fantechi, che piazza il pallone all'angolino con una conclusione da sinistra, e Bartoli, che finalizza nel migliore dei modi un'azione manovrata dei suoi. Nella ripresa il Castello dilaga ancora con Bartoli, che firma la doppietta personale con un preciso diagonale, e con l'incursione di Villani, mentre il San Lorenzo va in rete con un bel tiro al volo di Impedovo dalla distanza che fissa il risultato sul 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo il migliore è il difensore centrale <b>Ciulli</b>; nell'Atletica Castello svettano il mediano <b>Loayza</b>, la mezz'ala <b>Bartoli </b>e l'esterno d'attacco <b>Megli</b>.