- Giovanissimi B GIR.B
- Firenzuola
-
1 - 3
- Laurenziana
FIRENZUOLA: Pansacchi, Santini, Mungo, Falchi, Romei, Sina, Muca, Biondi, Ndiaye, Schilleci, Galvan. A disp.: Barzagli, Calamini, Poli, Giovanardi. All.: Baracani.
LAURENZIANA: Cerai, Bertoli, Singh, Silecchia, Bacci, Anastase, Tintori, Loreto, Bonciani, Barouni, Ceccherelli. A disp.: Borova, Cipolli, Notarpietro, Rammeh, Ugolini. All.: Buccioni.
RETI: Ceccherelli, Schilleci, Anastase, Loreto.
La Laurenziana di mister Buccioni esce con i tre punti ma senza brillare dalla trasferta di Firenzuola al termine di una gara in bilico fino ai minuti finali. Il primo tempo non è di quelli memorabili con le due squadre che si studiano e non scaldano gli infreddoliti tifosi. Emozioni rimandate alla ripresa quando la Lastrigiana decide di premere sull'acceleratore e riesce a passare in vantaggio grazie al bel tiro da fuori di Ceccarelli. Gli ospiti pensano ora di poter chiudere la partita, ma il Firenzuola, protagonista di una prova di sostanza, non è squadra da sottovalutare e colpisce con un veloce contropiede che vede duettare Biondi e Schilleci con quest'ultimo che supera il portiere in uscita con un delizioso colpo sotto. gli ospiti riescono però nei minuti finali a segnare due reti: la prima con Anastase in mischia e la seconda con Loreto, abile a destreggiarsi in uno slalom fra un paio di avversari prima di segnare. Il Firenzuola non può comunque rammaricarsi e deve essere fiero della propria prestazione, vista anche la presenza in squadra di diversi classe 2001.
Calciatoripiù: Sina, Pansacchie, Ndiaye, Galvan e Muca (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Pansacchi, Santini, Mungo, Falchi, Romei, Sina, Muca, Biondi, Ndiaye, Schilleci, Galvan. A disp.: Barzagli, Calamini, Poli, Giovanardi. All.: Baracani. <br >LAURENZIANA: Cerai, Bertoli, Singh, Silecchia, Bacci, Anastase, Tintori, Loreto, Bonciani, Barouni, Ceccherelli. A disp.: Borova, Cipolli, Notarpietro, Rammeh, Ugolini. All.: Buccioni. <br >
RETI: Ceccherelli, Schilleci, Anastase, Loreto.
La Laurenziana di mister Buccioni esce con i tre punti ma senza brillare dalla trasferta di Firenzuola al termine di una gara in bilico fino ai minuti finali. Il primo tempo non è di quelli memorabili con le due squadre che si studiano e non scaldano gli infreddoliti tifosi. Emozioni rimandate alla ripresa quando la Lastrigiana decide di premere sull'acceleratore e riesce a passare in vantaggio grazie al bel tiro da fuori di Ceccarelli. Gli ospiti pensano ora di poter chiudere la partita, ma il Firenzuola, protagonista di una prova di sostanza, non è squadra da sottovalutare e colpisce con un veloce contropiede che vede duettare Biondi e Schilleci con quest'ultimo che supera il portiere in uscita con un delizioso colpo sotto. gli ospiti riescono però nei minuti finali a segnare due reti: la prima con Anastase in mischia e la seconda con Loreto, abile a destreggiarsi in uno slalom fra un paio di avversari prima di segnare. Il Firenzuola non può comunque rammaricarsi e deve essere fiero della propria prestazione, vista anche la presenza in squadra di diversi classe 2001. <b>
Calciatoripiù: Sina, Pansacchie, Ndiaye, Galvan e Muca (Firenzuola).</b>