- Allievi Provinciali
- Atletico Calci 2006
-
2 - 1
- Sanromanese
ATLETICO CALCI: Chericoni, Mignani, Bici, Seidai, Morandi, Szczygiel, Vicard, Gerbi, Lenzi, Ulivieri, Tamburi. A disp.: Ricci, Marinsalda, Gaudioso, Magagnini, Barsotti, Del Corso. All.: Giannini.
SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Pistolesi, D'Agostino, Somigli, Sulai, Badre, Colonnacchi, Battini M., Lazzerini, Ginica. A disp.: Matteini, Battini A., Dennis, Gandolfo. All.: Banchelli.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Tamburi, Ulivieri, Battini M..
Prezioso successo interno dell'Atletico Calci che sul terreno amico piega la resistenza della Sanromanese ed allunga la propria striscia positiva; i ragazzi di mister Giannini, pur commettendo qualche errore di troppo, hanno disputato una buona gara mettendo in mostra determinazione e voglia di vincere riuscendo così a portare a casa l'intera posta in palio in una gara difficile e molto tirata. Esce dal campo a mani vuote la Sanromanese, ma con la consapevolezza di averle tentate tutte per strappare un risultato positivo. Prima parte di gara molto equilibrata con le due squadre che si sono studiate a lungo senza creare vere e proprie occasioni da gol; nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più aggressivi e riescono a trovare la rete del vantaggio con Tamburi, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. I ragazzi di mister Giannini però non si accontentano del vantaggio acquisito e continua a spingere fino a raddoppiare con Ulivieri che sorprende il portiere ospite con un velenoso tiro cross. La reazione della Sanromanese si concretizza con la rete di Battini che ribadisce in rete la respinta del portiere su un penalty da lui stesso conquistato e calciato. A questo punto la squadra di mister Banchelli tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio gettandosi generosamente in avanti senza però riuscire a trovare il varco vincente. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.
CALCIATORI PIU': Lenzi (Atletico Calci), Coffaro (Sanromanese).
ATLETICO CALCI: Chericoni, Mignani, Bici, Seidai, Morandi, Szczygiel, Vicard, Gerbi, Lenzi, Ulivieri, Tamburi. A disp.: Ricci, Marinsalda, Gaudioso, Magagnini, Barsotti, Del Corso. All.: Giannini.<br >SANROMANESE: Caponi, Coffaro, Pistolesi, D'Agostino, Somigli, Sulai, Badre, Colonnacchi, Battini M., Lazzerini, Ginica. A disp.: Matteini, Battini A., Dennis, Gandolfo. All.: Banchelli.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Tamburi, Ulivieri, Battini M..
Prezioso successo interno dell'Atletico Calci che sul terreno amico piega la resistenza della Sanromanese ed allunga la propria striscia positiva; i ragazzi di mister Giannini, pur commettendo qualche errore di troppo, hanno disputato una buona gara mettendo in mostra determinazione e voglia di vincere riuscendo così a portare a casa l'intera posta in palio in una gara difficile e molto tirata. Esce dal campo a mani vuote la Sanromanese, ma con la consapevolezza di averle tentate tutte per strappare un risultato positivo. Prima parte di gara molto equilibrata con le due squadre che si sono studiate a lungo senza creare vere e proprie occasioni da gol; nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più aggressivi e riescono a trovare la rete del vantaggio con Tamburi, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede della sua squadra. I ragazzi di mister Giannini però non si accontentano del vantaggio acquisito e continua a spingere fino a raddoppiare con Ulivieri che sorprende il portiere ospite con un velenoso tiro cross. La reazione della Sanromanese si concretizza con la rete di Battini che ribadisce in rete la respinta del portiere su un penalty da lui stesso conquistato e calciato. A questo punto la squadra di mister Banchelli tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio gettandosi generosamente in avanti senza però riuscire a trovare il varco vincente. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lenzi (Atletico Calci), Coffaro (Sanromanese).<br ></b>