- Allievi Provinciali GIR.B
- Folgor Calenzano
-
0 - 1
- Laurenziana
CALENZANO: Pucci, Fioretti, Berti, Gargiulo (40' Tritto), Celepija, Lonardo, Cirami (50' Saakyan), Vivarelli, Marino, Piro, Iannucci Christian. A disp.: Giunti, Iannucci Tommaso, Colomba Widanaga. All.: Mario De Fazio.
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Billi, Antonini, Bongiovanni, Caldi, Dalmasso, Bertolino (70' Vangelisti), Lapini, Usuriaga, Verdiani (65' Jaime Lavi). A disp.: Staderini, Stan Cosmin, Del Gratta. All.: Andrea Bartoletti.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETE: 46' Bongiovanni.
NOTE: Ammoniti Berti, Saakyan, Piro. Espulso il dirigente del Calenzano Cirami per proteste.
LE PAGELLE
Calenzano
Pucci: 6 Niente da fare sul gol subito, per il resto poco impegnato.
Fioretti: 6 Se la cava
Berti: 6 Grintoso e lottatore.
Gargiulo: 6- Entra in campo all'inizio sostituendo Colomba Widanaga che era in formazione, esce all'intervallo al termine di un primo tempo, giocato in maniera non convincente.
40' Tritto: 6.5 Buono il suo approccio. Un nuovo che farà comodo.
Celepija: 7 Tiene alta la bandiera. Gran capitano.
Lonardo: 6.5 Più che sufficiente la sua gara.
Cirami: 6- Si vede poco.
50' Saakyan: 6 Entra e cerca di spezzare il match in fase offensiva. Non ci riesce.
Vivarelli: 7 Geometrico e brillante. Da migliorare con il tiro dalla distanza.
Marino: 6 Ben bloccato dagli avversari.
Piro: 6.5 Uno dei più bravi. Non vuole perdere.
Iannucci Christian: 6- Sotto tono la sua prova.
All.: Mario De Fazio: 6.5 Positiva la prestazione della sua squadra, nonostante gli avversari. Il campionato è lungo, il mister sta facendo un ottimo lavoro.
Laurenziana
Buglione: 6.5 Efficace negli interventi effettuati. Soprattutto sul lanciato Vivarelli.
Casu: 6.5 Valida la sua prova.
Billi: 7 Non sbaglia un colpo.
Antonini: 7.5 Migliore in campo.
Bongiovanni: 7 Non si passa dalle sue parti e poi segna un gol di capitale importanza per il campionato dei fiorentini.
Caldi: 7 Baluardo inespugnabile.
Dalmasso: 6.5 Buona la sua prestazione.
Bertolino: 6.5 Corre, lotta, grande agonismo da parte sua.
70' Vangelisti: 6 Sufficiente.
Lapini: 6.5 Ottimo bomber che non trova la porta in due occasioni.
Usuriaga: 7 Talentuoso protagonista della gara.
Verdiani: 6 Fa il suo in maniera valida.
65' Jaime Lavi: 6 Come Vangelisti.
All..: Andrea Bartoletti: 7 Al calcio si gioca senza fronzoli. La Laurenziana è ben strutturata e ben messa in campo. Avversario duro per tutti perché gioca in maniera semplice e lineare. Grande difesa e poi tutti che fanno il loro senza sbagliare un colpo.
ARBITRO
Gaias di Prato: 6.5 Dirige bene il confronto. Con un eccesso di personalismo.
IL COMMENTO
Poche le occasioni. Pochi i tiri. Grande difesa della Laurenziana, buona prova del Calenzano. Nel primo tempo bomber Lapini vicino al gol, poi Buglione salva il risultato su Vivarelli. Su Piro fallo o simulazione all'ingresso in area: per Gaias è simulazione. Ripresa. Al 6' la palla rimane nell'area del Calenzano, Bongiovanni la mette dentro. Generosi gli sforzi dei padroni di casa ma la squadra di Bartoletti porta a casa tre punti d'oro.
Alessio Facchini
CALENZANO: Pucci, Fioretti, Berti, Gargiulo (40' Tritto), Celepija, Lonardo, Cirami (50' Saakyan), Vivarelli, Marino, Piro, Iannucci Christian. A disp.: Giunti, Iannucci Tommaso, Colomba Widanaga. All.: Mario De Fazio.<br >LAURENZIANA: Buglione, Casu, Billi, Antonini, Bongiovanni, Caldi, Dalmasso, Bertolino (70' Vangelisti), Lapini, Usuriaga, Verdiani (65' Jaime Lavi). A disp.: Staderini, Stan Cosmin, Del Gratta. All.: Andrea Bartoletti.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETE: 46' Bongiovanni.<br >NOTE: Ammoniti Berti, Saakyan, Piro. Espulso il dirigente del Calenzano Cirami per proteste.
LE PAGELLE<br >Calenzano<br >Pucci: 6 Niente da fare sul gol subito, per il resto poco impegnato.<br >Fioretti: 6 Se la cava<br >Berti: 6 Grintoso e lottatore.<br >Gargiulo: 6- Entra in campo all'inizio sostituendo Colomba Widanaga che era in formazione, esce all'intervallo al termine di un primo tempo, giocato in maniera non convincente.<br >40' Tritto: 6.5 Buono il suo approccio. Un nuovo che farà comodo.<br >Celepija: 7 Tiene alta la bandiera. Gran capitano.<br >Lonardo: 6.5 Più che sufficiente la sua gara.<br >Cirami: 6- Si vede poco.<br >50' Saakyan: 6 Entra e cerca di spezzare il match in fase offensiva. Non ci riesce.<br >Vivarelli: 7 Geometrico e brillante. Da migliorare con il tiro dalla distanza.<br >Marino: 6 Ben bloccato dagli avversari.<br >Piro: 6.5 Uno dei più bravi. Non vuole perdere.<br >Iannucci Christian: 6- Sotto tono la sua prova.<br >All.: Mario De Fazio: 6.5 Positiva la prestazione della sua squadra, nonostante gli avversari. Il campionato è lungo, il mister sta facendo un ottimo lavoro.<br >Laurenziana<br >Buglione: 6.5 Efficace negli interventi effettuati. Soprattutto sul lanciato Vivarelli.<br >Casu: 6.5 Valida la sua prova.<br >Billi: 7 Non sbaglia un colpo.<br >Antonini: 7.5 Migliore in campo.<br >Bongiovanni: 7 Non si passa dalle sue parti e poi segna un gol di capitale importanza per il campionato dei fiorentini.<br >Caldi: 7 Baluardo inespugnabile.<br >Dalmasso: 6.5 Buona la sua prestazione.<br >Bertolino: 6.5 Corre, lotta, grande agonismo da parte sua.<br >70' Vangelisti: 6 Sufficiente.<br >Lapini: 6.5 Ottimo bomber che non trova la porta in due occasioni.<br >Usuriaga: 7 Talentuoso protagonista della gara.<br >Verdiani: 6 Fa il suo in maniera valida.<br >65' Jaime Lavi: 6 Come Vangelisti.<br >All..: Andrea Bartoletti: 7 Al calcio si gioca senza fronzoli. La Laurenziana è ben strutturata e ben messa in campo. Avversario duro per tutti perché gioca in maniera semplice e lineare. Grande difesa e poi tutti che fanno il loro senza sbagliare un colpo.<br >
ARBITRO<br >Gaias di Prato: 6.5 Dirige bene il confronto. Con un eccesso di personalismo.<br ><b>IL COMMENTO</b><br >Poche le occasioni. Pochi i tiri. Grande difesa della Laurenziana, buona prova del Calenzano. Nel primo tempo bomber Lapini vicino al gol, poi Buglione salva il risultato su Vivarelli. Su Piro fallo o simulazione all'ingresso in area: per Gaias è simulazione. Ripresa. Al 6' la palla rimane nell'area del Calenzano, Bongiovanni la mette dentro. Generosi gli sforzi dei padroni di casa ma la squadra di Bartoletti porta a casa tre punti d'oro.
Alessio Facchini