- Allievi B GIR.C
-
S. Vignini Vicchio
-
0 - 1
-
Fiesole Calcio
SANDRO VIGNINI: Vivoli, Salotti, Pasqui, De Marco, Gallai, Michelacci, Trotta, Bellesi, Zejno, Marangoni, Batignani. A disp.: Mantovsni, Bartolozzi, Della Rocca, Sabbatini. All.: Alessio Paoli.
FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Antonucci, Maffezzoli, Quercioli, Vannucci, Gutierrez, Nicchi, Fabiani, Gentile, Biagiotti. A disp.: Denozzi T., Bartolacci, Recordi, Pinzauti, Menetti. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.
RETI: Gentile.
Al termine di una partita molto tirata e combattuta, gli uomini di mister Selmi portano a casa tre punti importantissimi grazie a un gol arrivato nella prima frazione di gioco. La partita, sin dalle primissime battute, è abbastanza avare di emozioni: le due squadre hanno infatti determinate qualità tecnico-tattiche molto simili, e come succede spesso in questi casi, tendono ad annullarsi. La gara è combattuta a centrocampo, vero epicentro della sfida. Due centrocampi molto forti e fisici, in grado di non farsi mai prevalere. La rete che poi sarà il gol vittoria arriva appunto nel primo tempo, in una delle pochissime opportunità create: su assist di Biagiotti, Gentile si invola in solitaria verso l'area, salta il diretto avversario, poi con una grandiosa finta di corpo anche il portiere e poi deposita la palla in fondo alla rete. Una rete d'autore, che mette in mostra le straordinarie doti tecniche dell'attaccante. Poco dopo, gli ospiti sfiorano anche il raddoppio: su una punizione dal limite infatti, Quercioli colpisce clamorosamente la traversa. Nel secondo tempo il Fiesole abbassa i ritmi, tenendo comunque il controllo del match, e obbligando così anche i padroni di casa a tenere tali ritmi blandi. Il Sandro Vignini alza comunque il baricentro col passare dei minuti, e nel finale sfiora il gol: su un'ottima palla in mezzo, nessun giocatore riesce a ribadire la palla in rete da pochi passi dalla porta, vanificando così la ghiotta opportunità.
Calciatoripiù: Gentile (Fiesole).
SANDRO VIGNINI: Vivoli, Salotti, Pasqui, De Marco, Gallai, Michelacci, Trotta, Bellesi, Zejno, Marangoni, Batignani. A disp.: Mantovsni, Bartolozzi, Della Rocca, Sabbatini. All.: Alessio Paoli. <br >FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Antonucci, Maffezzoli, Quercioli, Vannucci, Gutierrez, Nicchi, Fabiani, Gentile, Biagiotti. A disp.: Denozzi T., Bartolacci, Recordi, Pinzauti, Menetti. All.: Antonio Selmi. <br >
ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.<br >
RETI: Gentile.
Al termine di una partita molto tirata e combattuta, gli uomini di mister Selmi portano a casa tre punti importantissimi grazie a un gol arrivato nella prima frazione di gioco. La partita, sin dalle primissime battute, è abbastanza avare di emozioni: le due squadre hanno infatti determinate qualità tecnico-tattiche molto simili, e come succede spesso in questi casi, tendono ad annullarsi. La gara è combattuta a centrocampo, vero epicentro della sfida. Due centrocampi molto forti e fisici, in grado di non farsi mai prevalere. La rete che poi sarà il gol vittoria arriva appunto nel primo tempo, in una delle pochissime opportunità create: su assist di Biagiotti, Gentile si invola in solitaria verso l'area, salta il diretto avversario, poi con una grandiosa finta di corpo anche il portiere e poi deposita la palla in fondo alla rete. Una rete d'autore, che mette in mostra le straordinarie doti tecniche dell'attaccante. Poco dopo, gli ospiti sfiorano anche il raddoppio: su una punizione dal limite infatti, Quercioli colpisce clamorosamente la traversa. Nel secondo tempo il Fiesole abbassa i ritmi, tenendo comunque il controllo del match, e obbligando così anche i padroni di casa a tenere tali ritmi blandi. Il Sandro Vignini alza comunque il baricentro col passare dei minuti, e nel finale sfiora il gol: su un'ottima palla in mezzo, nessun giocatore riesce a ribadire la palla in rete da pochi passi dalla porta, vanificando così la ghiotta opportunità.<br ><b>
Calciatoripiù: Gentile </b>(Fiesole).