- Allievi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Sesto 2010
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Barreca, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Barracco, Arias, Degl'innocenti. A disp.: Maretti, Orlandi, Damiani. All.: Andrea Crini.
SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Zgura, Ceccherini, Barducci, Benelli, Taoussi, Filippi, Mori, Ricchi, Clemente. A disp.: Vitrano, Carnasciali, Ccatamayo, Ronga, Zuffanelli. All.: Marco Maier.
RETI: Degl'Innocenti, Barracco, Mei.
Vince e convince il San Piero a Sieve di mister Crini che batte per 3-0 il Sesto Calcio, a conclusione di una partita combattuta e disputata su un terreno di gioco pesante a causa delle incessanti piogge cadute nel corso della settimana. Nel primo tempo la partita stagna per lo più a centrocampo, dove il San Piero riesce a detenere un maggior possesso palla, proponendo un pressing continuo. Il Sesto calcio, infatti, tenta di lottare su ogni pallone con grinta e determinazione, ma al 20' viene punito da degl'Innocenti che con un bel colpo di testa batte Ricca, realizzando il gol dell'1-0. Motivati dal vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare con insistenza e pochi minuti più tardi trovano anche il raddoppio grazie a Barraco che direttamente da calcio piazzato, complice anche una deviazione della barriera, prende in controtempo Ricca, siglando la rete del momentaneo 2-0. In svantaggio di due reti il Sesto calcio tenta di contrattaccare e prima dell'intervallo sfiora il gol con Ceccherini, il cui tiro su un suggerimento di Mori è ben respinto dall'attento Penni. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve conquista ancora più campo e dopo due bei tentativi disinnescati da Ricca, cala il tris grazie a Mei che da pochi passi non lascia scampo al numero uno ospite, portando il parziale sul 3-0. Da questo momento in poi la partita procede senza particolari emozioni da ambo i lati sino al triplice fischio arbitrale che sancisce il successo di un San Piero a Sieve, sempre più protagonista di un campionato eccellente.
Calciatoripiù: nel San Piero a Sieve ottima la prova di Barracco, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Ricca, autore di numerosi interventi importanti tra i pali.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Barreca, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Barracco, Arias, Degl'innocenti. A disp.: Maretti, Orlandi, Damiani. All.: Andrea Crini. <br >SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Zgura, Ceccherini, Barducci, Benelli, Taoussi, Filippi, Mori, Ricchi, Clemente. A disp.: Vitrano, Carnasciali, Ccatamayo, Ronga, Zuffanelli. All.: Marco Maier. <br >
RETI: Degl'Innocenti, Barracco, Mei.
Vince e convince il San Piero a Sieve di mister Crini che batte per 3-0 il Sesto Calcio, a conclusione di una partita combattuta e disputata su un terreno di gioco pesante a causa delle incessanti piogge cadute nel corso della settimana. Nel primo tempo la partita stagna per lo più a centrocampo, dove il San Piero riesce a detenere un maggior possesso palla, proponendo un pressing continuo. Il Sesto calcio, infatti, tenta di lottare su ogni pallone con grinta e determinazione, ma al 20' viene punito da degl'Innocenti che con un bel colpo di testa batte Ricca, realizzando il gol dell'1-0. Motivati dal vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare con insistenza e pochi minuti più tardi trovano anche il raddoppio grazie a Barraco che direttamente da calcio piazzato, complice anche una deviazione della barriera, prende in controtempo Ricca, siglando la rete del momentaneo 2-0. In svantaggio di due reti il Sesto calcio tenta di contrattaccare e prima dell'intervallo sfiora il gol con Ceccherini, il cui tiro su un suggerimento di Mori è ben respinto dall'attento Penni. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve conquista ancora più campo e dopo due bei tentativi disinnescati da Ricca, cala il tris grazie a Mei che da pochi passi non lascia scampo al numero uno ospite, portando il parziale sul 3-0. Da questo momento in poi la partita procede senza particolari emozioni da ambo i lati sino al triplice fischio arbitrale che sancisce il successo di un San Piero a Sieve, sempre più protagonista di un campionato eccellente. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero a Sieve ottima la prova di <b>Barracco</b>, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Ricca</b>, autore di numerosi interventi importanti tra i pali.