- Allievi B GIR.C
- S. Vignini Vicchio
-
4 - 5
- Pol. Novoli
SANDRO VIGNINI: Vivoli, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Michelacci, Dule, Trotta, Zjeno, Marangoni, Batignani. A disp.: Mantovani, Ducci, Salotti, Della Rocca, Bartolozzi, Turri, Paladini, Cammelli, Sabbatini. All.: Paoli.
NOVOLI: Shafin, Boninsegni, Nastri, Locorotondo, Taverni, Lecchi, Salomone, Morini, Crema, Profidia, Fiore. A disp.: Mestanza, Etienne, Caldararu, Muco, Moussaid. All.: Del Panta.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: 2' Zjeno, 6' e 55' Trotta, 30' Marangoni, Caldararu 3, Crema, Profidia rig.
La Sandro Vignini si butta via, avanti di quattro reti la formazione di casa nel corso della ripresa subisce la clamorosa rimonta di marca ospite. Un plauso va comunque alla squadra agli ordini di Del Panta per averci sempre creduto. A passare in vantaggio sono subito i locali: Marangoni serve ottimamente Zjeno, che da posizione favorevole insacca. Il Novoli accusa il colpo e al 6' è costretto nuovamente a capitolare: Trotta sfrutta ancora una volta un pregevole servizio di Marangoni e realizza da fuori area. Intorno alla mezzora la Sandro Vignini triplica le proprie marcature: Marangoni da posizione ravvicinata trafigge Shafin. Nella ripresa, in avvio di parziale, Trotta realizza la sua personale doppietta: il calciatore locale è bravo a sfruttare una mischia in area avversaria e insaccare. La partita sembra davvero finita, però il calcio si sa è sempre foriero di sorprese. A dimostrazione di ciò Il Novoli comincia a rifarsi sotto. Caldararu è il protagonista della rimonta con tre reti all'attivo. La prima del calciatore ospite vede Caldararu realizzare dopo assist di Crema. Il secondo gol di marca ospite è firmato da Crema, bravo a realizzare di testa da posizione favorevole. La terza rete del Novoli vede protagonista ancora Caldararu, che ancora su assist di Crema davanti al portiere non sbaglia. Il pareggio è opera di Profidia, che dal dischetto non sbaglia. La quinta segnatura che segna il sorpasso vede ancora il timbro di Caldararu, abile a insaccare di testa a termine di un'azione confusa in area avversaria.
Calciatoripiù: per la Sandro Vignini Trotta; per il Novoli Caldararu.
SANDRO VIGNINI: Vivoli, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Michelacci, Dule, Trotta, Zjeno, Marangoni, Batignani. A disp.: Mantovani, Ducci, Salotti, Della Rocca, Bartolozzi, Turri, Paladini, Cammelli, Sabbatini. All.: Paoli.<br >NOVOLI: Shafin, Boninsegni, Nastri, Locorotondo, Taverni, Lecchi, Salomone, Morini, Crema, Profidia, Fiore. A disp.: Mestanza, Etienne, Caldararu, Muco, Moussaid. All.: Del Panta. <br >
ARBITRO: Iacopini di Firenze.<br >
RETI: 2' Zjeno, 6' e 55' Trotta, 30' Marangoni, Caldararu 3, Crema, Profidia rig.
La Sandro Vignini si butta via, avanti di quattro reti la formazione di casa nel corso della ripresa subisce la clamorosa rimonta di marca ospite. Un plauso va comunque alla squadra agli ordini di Del Panta per averci sempre creduto. A passare in vantaggio sono subito i locali: Marangoni serve ottimamente Zjeno, che da posizione favorevole insacca. Il Novoli accusa il colpo e al 6' è costretto nuovamente a capitolare: Trotta sfrutta ancora una volta un pregevole servizio di Marangoni e realizza da fuori area. Intorno alla mezzora la Sandro Vignini triplica le proprie marcature: Marangoni da posizione ravvicinata trafigge Shafin. Nella ripresa, in avvio di parziale, Trotta realizza la sua personale doppietta: il calciatore locale è bravo a sfruttare una mischia in area avversaria e insaccare. La partita sembra davvero finita, però il calcio si sa è sempre foriero di sorprese. A dimostrazione di ciò Il Novoli comincia a rifarsi sotto. Caldararu è il protagonista della rimonta con tre reti all'attivo. La prima del calciatore ospite vede Caldararu realizzare dopo assist di Crema. Il secondo gol di marca ospite è firmato da Crema, bravo a realizzare di testa da posizione favorevole. La terza rete del Novoli vede protagonista ancora Caldararu, che ancora su assist di Crema davanti al portiere non sbaglia. Il pareggio è opera di Profidia, che dal dischetto non sbaglia. La quinta segnatura che segna il sorpasso vede ancora il timbro di Caldararu, abile a insaccare di testa a termine di un'azione confusa in area avversaria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sandro Vignini <b>Trotta</b>; per il Novoli <b>Caldararu</b>.