- Allievi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 1
- Atletica Castello
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Barreca, Bettini, Buttau, Avdullai, Mei, Arias, Barracco, Albisani, Degl'Innocenti. A disp.: Manetti, Parra, Zorn, Paraschiv, Pitzeri, Costanzo. All.: Andrea Crini.
ATL.CASTELLO: Rettori, Nigro, Griffi, Gimigliano, Ermini, Giorgetti, Cesari, Morlacca, Fiacchi, Cuscianna, Bassolino. A disp.: Fanna, Entrati: Matera, Pini, De Sanctis, Nieri. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Barracco rig., 2 Albisani, Gimigliano.
Otto successi in otto giornate. È questo lo strepitoso trend del San Piero a Sieve di mister Crini che nell'ottava giornata batte per 3-1 l'Atletica Castello, al termine di un partita avvincente e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il primo tempo risulta equilibrato sin dal principio, con continui ribaltamenti di fronte che permettono ad entrambe le squadre di andare al tiro. Nonostante gli sforzi però, nella maggior parte dei casi sono le due difese ad avere la meglio e difatti, per annotare un episodio degno di nota, occorre attendere il 38' quando Cuscianna commette un fallo da ultimo uomo nella propria area di rigore, costringendo il direttore di gara ad espellerlo e a decretare il penalty in favore del San Piero a Sieve. Sul dischetto si presenta Barracco che con freddezza batte Rettori, siglando la rete dell'1-0. Nella seconda frazione, nonostante l'inferiorità numerica, l'Atletica Castello lotta con determinazione su ogni pallone, ma al 60' viene punita da Albisani che conclude nel migliore dei modi una splendida azione corale, portando il parziale sul 2-0. Spinti dal doppio vantaggio e dall'uomo in più il San Piero a Sieve continua a premere sull'acceleratore e cala anche il tris con il solito Albisani, autore del suo sedicesimo centro in campionato. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Gimigliano direttamente su calcio piazzato, sancendo il definitivo 3-1 che conferma ancora una volta la forza della compagine di mister Crini, sempre più prima in classifica.
Calciatoripiù: nel San Piero ottime le prove di Pierli, bravo a guidare la difesa, Albisani, autore di una doppietta, Barracco, sempre al centro del gioco, e Paraschiv il cui ingresso ha conferito qualità e quantità alla formazione locale.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Pierli, Barreca, Bettini, Buttau, Avdullai, Mei, Arias, Barracco, Albisani, Degl'Innocenti. A disp.: Manetti, Parra, Zorn, Paraschiv, Pitzeri, Costanzo. All.: Andrea Crini. <br >ATL.CASTELLO: Rettori, Nigro, Griffi, Gimigliano, Ermini, Giorgetti, Cesari, Morlacca, Fiacchi, Cuscianna, Bassolino. A disp.: Fanna, Entrati: Matera, Pini, De Sanctis, Nieri. All.: Valerio Relli. <br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze. <br >
RETI: Barracco rig., 2 Albisani, Gimigliano.
Otto successi in otto giornate. È questo lo strepitoso trend del San Piero a Sieve di mister Crini che nell'ottava giornata batte per 3-1 l'Atletica Castello, al termine di un partita avvincente e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il primo tempo risulta equilibrato sin dal principio, con continui ribaltamenti di fronte che permettono ad entrambe le squadre di andare al tiro. Nonostante gli sforzi però, nella maggior parte dei casi sono le due difese ad avere la meglio e difatti, per annotare un episodio degno di nota, occorre attendere il 38' quando Cuscianna commette un fallo da ultimo uomo nella propria area di rigore, costringendo il direttore di gara ad espellerlo e a decretare il penalty in favore del San Piero a Sieve. Sul dischetto si presenta Barracco che con freddezza batte Rettori, siglando la rete dell'1-0. Nella seconda frazione, nonostante l'inferiorità numerica, l'Atletica Castello lotta con determinazione su ogni pallone, ma al 60' viene punita da Albisani che conclude nel migliore dei modi una splendida azione corale, portando il parziale sul 2-0. Spinti dal doppio vantaggio e dall'uomo in più il San Piero a Sieve continua a premere sull'acceleratore e cala anche il tris con il solito Albisani, autore del suo sedicesimo centro in campionato. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Gimigliano direttamente su calcio piazzato, sancendo il definitivo 3-1 che conferma ancora una volta la forza della compagine di mister Crini, sempre più prima in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero ottime le prove di <b>Pierli</b>, bravo a guidare la difesa, <b>Albisani</b>, autore di una doppietta, <b>Barracco</b>, sempre al centro del gioco, e <b>Paraschiv </b>il cui ingresso ha conferito qualità e quantità alla formazione locale.