- Allievi B GIR.C
- Fiesole Calcio
-
1 - 3
- San Piero a Sieve
FIESOLE: Pratesi, Antoniucci, Rosadi, Quercioli, Maffezzoli, Pinzauti, Gutierrez, Benozzi, Fabiani, Bartolacci, Micchi. A disp.: Benozzi, Menetti, Rossi, Biagiotti. All.: Antonio Selmi.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Costanzo, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Settimelli, Albisani, Aria. A disp.: Orlandi, Zorn, Degl'innocenti, Maretti, Parra, Buttau. All.: Andrea Crini.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: 3 Albisani, Biagiotti.
Si decide nella ripresa la sfida tra Fiesole e San Piero a Sieve che danno vita ad una partita bellissima, decisa dallo scatenato Albisani che con una tripletta a permesso agli ospiti di imporsi per 3-1. I locali si presentano a tale appuntamento con alcuni defezioni importanti, tra le quali quelle di Recordi, Gentile e Vannucci. Gli ospiti, invece, si presentano con la voglia di continuare a mantenere la testa della classifica, che sino ad ora li vede imbattuti. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. Il San Piero riesce con maggior efficacia ad affacciarsi in avanti, ma complice il poco cinismo dei ragazzi di mister Crini, il primo tempo si conclude sullo 0-0. Ad inizio ripresa la trama sembra la stessa, sino a quando al 53' Albisani sfrutta una corta respinta dopo che un compagno aveva colpito la traversa e con un tap-in batte Pratesi, realizzando la rete dello 0-1. Il Fiesole però non ci sta e alcuni minuti dopo riacciuffa il pareggio con il subentrato Biagiotti che di testa trafigge Fusi, portando il parziale sull'1-1. Dopo questo gol la partita diventa sempre più fisica ed entrambe le squadre ricorrono a diversi falli tattici. Il San Piero non molla però neanche un centimetro e su un'altra bella azione di squadra si riporta in vantaggio con Albisani che anche in questo caso non sbaglia. Il Fiesole accusa il colpo e rimane anche in dieci per l'espulsione rimediata da Benozzi, consentendo agli ospiti di conquistare campo e di siglare il gol del definitivo 1-3 con l'inarrestabile Albisani che con un pallonetto supera Pratesi, consegnando il settimo successo stagionale alla propria squadra.
Calciatoripiù: in un Fiesole coriaceo si sono contraddistinti Micchi, Gutierrez e Biagiotti, quest'ultimo entrato in campo con il piglio giusto. Per gli ospiti è inevitabile nominare Albisani, autore di una bellissima tripletta.
FIESOLE: Pratesi, Antoniucci, Rosadi, Quercioli, Maffezzoli, Pinzauti, Gutierrez, Benozzi, Fabiani, Bartolacci, Micchi. A disp.: Benozzi, Menetti, Rossi, Biagiotti. All.: Antonio Selmi. <br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Costanzo, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Settimelli, Albisani, Aria. A disp.: Orlandi, Zorn, Degl'innocenti, Maretti, Parra, Buttau. All.: Andrea Crini. <br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze. <br >
RETI: 3 Albisani, Biagiotti.
Si decide nella ripresa la sfida tra Fiesole e San Piero a Sieve che danno vita ad una partita bellissima, decisa dallo scatenato Albisani che con una tripletta a permesso agli ospiti di imporsi per 3-1. I locali si presentano a tale appuntamento con alcuni defezioni importanti, tra le quali quelle di Recordi, Gentile e Vannucci. Gli ospiti, invece, si presentano con la voglia di continuare a mantenere la testa della classifica, che sino ad ora li vede imbattuti. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. Il San Piero riesce con maggior efficacia ad affacciarsi in avanti, ma complice il poco cinismo dei ragazzi di mister Crini, il primo tempo si conclude sullo 0-0. Ad inizio ripresa la trama sembra la stessa, sino a quando al 53' Albisani sfrutta una corta respinta dopo che un compagno aveva colpito la traversa e con un tap-in batte Pratesi, realizzando la rete dello 0-1. Il Fiesole però non ci sta e alcuni minuti dopo riacciuffa il pareggio con il subentrato Biagiotti che di testa trafigge Fusi, portando il parziale sull'1-1. Dopo questo gol la partita diventa sempre più fisica ed entrambe le squadre ricorrono a diversi falli tattici. Il San Piero non molla però neanche un centimetro e su un'altra bella azione di squadra si riporta in vantaggio con Albisani che anche in questo caso non sbaglia. Il Fiesole accusa il colpo e rimane anche in dieci per l'espulsione rimediata da Benozzi, consentendo agli ospiti di conquistare campo e di siglare il gol del definitivo 1-3 con l'inarrestabile Albisani che con un pallonetto supera Pratesi, consegnando il settimo successo stagionale alla propria squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: in un Fiesole coriaceo si sono contraddistinti <b>Micchi</b>, <b>Gutierrez</b> e <b>Biagiotti</b>, quest'ultimo entrato in campo con il piglio giusto. Per gli ospiti è inevitabile nominare <b>Albisani</b>, autore di una bellissima tripletta.