- Allievi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
3 - 3
- Sesto 2010
SORMS S. MAURO: Borselli, Peloso, Marlazzi, Perricone, Nesti, Mannori, Reggioli, Ghelli, Magliulo, Cauraro, Bologna. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Baldini, Mauro, Papucci. All.: Mastrandrea.
SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Calvanelli, Ceccherini, Zufanelli, Benelli, Taoussi, Filippi, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Rosella, Armiento, Carnasciali, Ccatamayo, Chiti, Mori, Proietto, Senesi. All.: Maier.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Ronga, Cauraro, Taoussi, Clemente, Bologna 2.
Sorms S. Mauro e Sesto Calcio danno vita a un pari pirotecnico. A passare in vantaggio è la squadra ospite: Ronga da posizione favorevole trafigge Borselli. La reazione dei locali non si fa attendere: Cauraro su assist perfetto di Reggioli riporta la situazione in parità. Prima della chiusura del parziale tuttavia la formazione di casa è costretta a subire la seconda rete da parte del Sesto Calcio: Taoussi è esecutore di un calcio piazzato che va a depositarsi sotto l'incrocio dei pali. La squadra allenata da Mastrandrea scossa per la rete subita a inizio ripresa manifesta un approccio privo di intensità. Ne approfitta il Sesto Calcio che triplica le marcature: Clemente è bravo a deviare in rete una respinta debole di Borselli. La squadra di casa però riesce a riordinare le idee e raggiungere il pareggio per merito della doppietta di Bologna. Il calciatore realizza in entrambi i casi da posizione favorevole, fissando il punteggio sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: per il Sorms. S. Mauro Borselli e Bologna; per il Sesto Calcio Taoussi.
SORMS S. MAURO: Borselli, Peloso, Marlazzi, Perricone, Nesti, Mannori, Reggioli, Ghelli, Magliulo, Cauraro, Bologna. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Baldini, Mauro, Papucci. All.: Mastrandrea.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Calvanelli, Ceccherini, Zufanelli, Benelli, Taoussi, Filippi, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Rosella, Armiento, Carnasciali, Ccatamayo, Chiti, Mori, Proietto, Senesi. All.: Maier.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Ronga, Cauraro, Taoussi, Clemente, Bologna 2.
Sorms S. Mauro e Sesto Calcio danno vita a un pari pirotecnico. A passare in vantaggio è la squadra ospite: Ronga da posizione favorevole trafigge Borselli. La reazione dei locali non si fa attendere: Cauraro su assist perfetto di Reggioli riporta la situazione in parità. Prima della chiusura del parziale tuttavia la formazione di casa è costretta a subire la seconda rete da parte del Sesto Calcio: Taoussi è esecutore di un calcio piazzato che va a depositarsi sotto l'incrocio dei pali. La squadra allenata da Mastrandrea scossa per la rete subita a inizio ripresa manifesta un approccio privo di intensità. Ne approfitta il Sesto Calcio che triplica le marcature: Clemente è bravo a deviare in rete una respinta debole di Borselli. La squadra di casa però riesce a riordinare le idee e raggiungere il pareggio per merito della doppietta di Bologna. Il calciatore realizza in entrambi i casi da posizione favorevole, fissando il punteggio sul definitivo 3-3. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Sorms. S. Mauro<b> Borselli </b>e <b>Bologna</b>; per il Sesto Calcio<b> Taoussi</b>.