- Allievi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
6 - 1
- Sesto 2010
NOVOLI: Chaupis, Nastri, Cardona, Taverni, Cortini A., Cortini N., Salomone, Boninsegni, Crema, Profidia, Caldararu. A disp.: Mestanza, Lecchi, Morini, Muco, Locorotondo. All.: Cosimo Del Panta.
SESTO CALCIO: Ricca, Zgura, Bracciotti, Ceccherini, Barducci, Benelli, Taoussi, Carnasciali, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Rosella, Calvanelli, Catamayo, Chiti, Proietto, Senesi, Zuffanelli. All.: Marco Maier.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.
RETI: 2 Crema, Caldararu, Cortini su rigore, Profidia, Morini, Ronga.
Dopo un inizio horror, il Novoli dimostra ed espone in campo tutte le sue enormi qualità tecniche e tattiche, e conquista così la meritatissima vittoria. Dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del signor Saoud sono proprio gli ospiti infatti a portarsi in vantaggio con Ronga, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol subìto scatena un enorme moto d'orgoglio ai padroni di casa che, dopo la sofferenza iniziale, non si ferma più. La risposta arriva pochi minuti dopo, e porta al gol del pareggio: assist di Profidia, e gol meraviglioso di Crema, con un tocco sotto elegante sull'uscita di Ricca. Dopo il pareggio, arrivano ben tre reti nel giro di trenta minuti, che chiudono definitivamente il match: il risultato infatti, già nella prima frazione di gioco, regalava già ampia sicurezza ai padroni di casa, con un gap incolmabile di tre reti. Meraviglioso il gol di Profidia, un tiro da fuori da oltre 35 metri, insaccatosi all'incrocio dei pali. Da evidenziare anche la rete di Morini, rientrato in campo dopo più di un anno dal grave infortunio subìto nella scorsa stagione.
Calciatoripiù: Crema, Profidia, Morini (Novoli).
NOVOLI: Chaupis, Nastri, Cardona, Taverni, Cortini A., Cortini N., Salomone, Boninsegni, Crema, Profidia, Caldararu. A disp.: Mestanza, Lecchi, Morini, Muco, Locorotondo. All.: Cosimo Del Panta.<br >SESTO CALCIO: Ricca, Zgura, Bracciotti, Ceccherini, Barducci, Benelli, Taoussi, Carnasciali, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Rosella, Calvanelli, Catamayo, Chiti, Proietto, Senesi, Zuffanelli. All.: Marco Maier.<br >
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.<br >
RETI: 2 Crema, Caldararu, Cortini su rigore, Profidia, Morini, Ronga.
Dopo un inizio horror, il Novoli dimostra ed espone in campo tutte le sue enormi qualità tecniche e tattiche, e conquista così la meritatissima vittoria. Dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del signor Saoud sono proprio gli ospiti infatti a portarsi in vantaggio con Ronga, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol subìto scatena un enorme moto d'orgoglio ai padroni di casa che, dopo la sofferenza iniziale, non si ferma più. La risposta arriva pochi minuti dopo, e porta al gol del pareggio: assist di Profidia, e gol meraviglioso di Crema, con un tocco sotto elegante sull'uscita di Ricca. Dopo il pareggio, arrivano ben tre reti nel giro di trenta minuti, che chiudono definitivamente il match: il risultato infatti, già nella prima frazione di gioco, regalava già ampia sicurezza ai padroni di casa, con un gap incolmabile di tre reti. Meraviglioso il gol di Profidia, un tiro da fuori da oltre 35 metri, insaccatosi all'incrocio dei pali. Da evidenziare anche la rete di Morini, rientrato in campo dopo più di un anno dal grave infortunio subìto nella scorsa stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Crema, Profidia, Morini</b> (Novoli).