• Allievi B GIR.C
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 0
  • Sorms S.Mauro


SANDRO VIGNINI: Vivoli, Turri, Ducci, Bellesi, De Marco, Dule, Trotta, Michelacci, Batignani, Marangoni, Paladini. A disp.: Salotti, Della Rocca, Cammelli, Sabbatini, Pasqui, Zeino. All.: Alessio Paoli.
SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Mannori, Nesti, Perricone, Bologna, Maiulo, Cauraro, Mauro. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Baldini. All.: Carmine Mastrandrea.

ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.

RETI: 2 Paladini.



Gli uomini di mister Paoli, con un secco due a zero, conquistano una grandissima vittoria contro una Sorms organizzata e ben disposta in campo, mettendo in mostra una solidità difensiva davvero interessante. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nei primi minuti di gioco e porta la firma di Paladini, bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un corner calciato da Marangoni. La risposta degli ospiti è timida ed è affidata a Maiulo la cui conclusione, al culmine di una bella azione corale, viene però ribattuta dall'attenta difesa avversaria. Sono anzi i padroni di casa ad andare ad un passo dal doppio vantaggio in ben due occasioni. Nel primo tentativo la conclusione di Trotta, su sapiente assist di Batignani, si infrange clamorosamente sulla traversa, mentre la seconda enorme chance porta il nome di Marangoni il cui eccezionale tiro da posizione defilata, si infrange però nuovamente sul palo dopo la decisiva deviazione di Borselli. Il secondo tempo è caratterizzato principalmente da ritmi evidentemente più blandi rispetto alla prima frazione di gioco. Dopo solo 10' dall'inizio della seconda frazione di gioco, Paladini sigla la rete del definitivo due a zero che, al termine di una straordinaria triangolazione con Trotta, trafigge Borselli con un grandioso diagonale. Dopo il gol subìto, la Sorms evidenzia le sue difficoltà ad impostare gioco, anche per la mancanza di cambi a disposizione. Sono infatti ancora i padroni di casa a sfiorare il gol, ma il tiro di Zeino, a tu per tu col portiere avversario, termina alto sopra la traversa.

Calciatoripiù
: Paladini, Ducci (Sandro Vignini); Cauraro, Borsello (Sorms).

SANDRO VIGNINI: Vivoli, Turri, Ducci, Bellesi, De Marco, Dule, Trotta, Michelacci, Batignani, Marangoni, Paladini. A disp.: Salotti, Della Rocca, Cammelli, Sabbatini, Pasqui, Zeino. All.: Alessio Paoli.<br >SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Mannori, Nesti, Perricone, Bologna, Maiulo, Cauraro, Mauro. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Baldini. All.: Carmine Mastrandrea.<br > ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.<br > RETI: 2 Paladini. Gli uomini di mister Paoli, con un secco due a zero, conquistano una grandissima vittoria contro una Sorms organizzata e ben disposta in campo, mettendo in mostra una solidit&agrave; difensiva davvero interessante. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nei primi minuti di gioco e porta la firma di Paladini, bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un corner calciato da Marangoni. La risposta degli ospiti &egrave; timida ed &egrave; affidata a Maiulo la cui conclusione, al culmine di una bella azione corale, viene per&ograve; ribattuta dall'attenta difesa avversaria. Sono anzi i padroni di casa ad andare ad un passo dal doppio vantaggio in ben due occasioni. Nel primo tentativo la conclusione di Trotta, su sapiente assist di Batignani, si infrange clamorosamente sulla traversa, mentre la seconda enorme chance porta il nome di Marangoni il cui eccezionale tiro da posizione defilata, si infrange per&ograve; nuovamente sul palo dopo la decisiva deviazione di Borselli. Il secondo tempo &egrave; caratterizzato principalmente da ritmi evidentemente pi&ugrave; blandi rispetto alla prima frazione di gioco. Dopo solo 10' dall'inizio della seconda frazione di gioco, Paladini sigla la rete del definitivo due a zero che, al termine di una straordinaria triangolazione con Trotta, trafigge Borselli con un grandioso diagonale. Dopo il gol sub&igrave;to, la Sorms evidenzia le sue difficolt&agrave; ad impostare gioco, anche per la mancanza di cambi a disposizione. Sono infatti ancora i padroni di casa a sfiorare il gol, ma il tiro di Zeino, a tu per tu col portiere avversario, termina alto sopra la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paladini, Ducci </b>(Sandro Vignini); <b>Cauraro, Borsello</b> (Sorms).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI