- Allievi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
3 - 5
- Atletica Castello
SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Baldini, Mannori, Reggioli, Maiulo, Summonte, Caoraro, Bologna. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Perricone, Mauro. All.: Carmine Mastrandrea.
ATLETICA CASTELLO: Sanna, Meri, Griffi, Anticona, Ermini, Morlacca, Cesari, Giorgetti, Fiacchi, Cuscianna, Bassolino. A disp.: Matera, De Santis, Chadi, Gimigliano, Parrini, Nieri. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.
RETI: 3 Bologna, 3 Bassolino, autogol, Cuscianna.
NOTE: Reggioli espulso per doppia ammonizione.
Finisce con un pirotecnico e realmente emozionante tre a cinque la sfida fra Sorms e Atletica Castello: sono gli ospiti a conquistare una splendida vittoria, che pone le sue basi su un primo tempo superlativo degli uomini di mister Relli. Nonostante ciò però, sono i padroni di casa a portarsi avanti con Bologna, su un lancio lunghissimo dalla difesa di Marlazzi. Gli ospiti non demordono, e continuano la ricerca del gol, che non arriva in due circostanze per due straordinarie risposte di Borselli. Il gol è però nell'aria, ed arriva da calcio d'angolo, col colpo di testa perfetto di Bassolino su assist di Morlacca. Gli uomini di Relli insistono, e con molta fortuna trovano anche il gol del vantaggio: Marlazzi tocca all'indietro per Borselli, il quale sbaglia il controllo del pallone, regalando così il gol agli ospiti. Gli ospiti sono quindi sull'ala dell'entusiasmo e, prima dello scadere della prima frazione di gioco, trovano il terzo e il quarto gol. Entrambi le reti portano la firma di un monumentale Bassolino: la prima con una punizione magistrale dal limite, la seconda con un tiro da fuori area potente e preciso dopo la respinta corta della difesa avversaria. Nella seconda frazione la Sorms alza il baricentro, e dopo pochi minuti conquista un calcio di rigore: Caoraro calcia però male, e semplifica così la parata di un comunque straordinario Sanna. I padroni di casa non demordano e trovano comunque il gol del 2-4, Caoraro sempre protagonista, con un filtrante meraviglioso per la conclusione e il gol di Bologna. Dopo il gol da segnalare il grave infortunio di Summonte, con l'intervento anche dell'ambulanza. Nel momento migliore dei padroni di casa però, gli ospiti chiudono virtualmente l'incontro con Cusciana, bravo a dribblare due avversari e a freddare l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso. A tempo ormai scaduto arriva anche il gol del definitivo tre a cinque in contropiede, con Bologna che serve perfettamente l'inserimento in area di Caoraro, che non sbaglia.
Calciatoripiù: Caoraro, Bologna (Sorms); Sanna, Bassolino (Atletica Castello).
SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Ghelli, Baldini, Mannori, Reggioli, Maiulo, Summonte, Caoraro, Bologna. A disp.: Bonfanti, Nicastro, Perricone, Mauro. All.: Carmine Mastrandrea.<br >ATLETICA CASTELLO: Sanna, Meri, Griffi, Anticona, Ermini, Morlacca, Cesari, Giorgetti, Fiacchi, Cuscianna, Bassolino. A disp.: Matera, De Santis, Chadi, Gimigliano, Parrini, Nieri. All.: Valerio Relli.<br >
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.<br >
RETI: 3 Bologna, 3 Bassolino, autogol, Cuscianna.<br >NOTE: Reggioli espulso per doppia ammonizione.
Finisce con un pirotecnico e realmente emozionante tre a cinque la sfida fra Sorms e Atletica Castello: sono gli ospiti a conquistare una splendida vittoria, che pone le sue basi su un primo tempo superlativo degli uomini di mister Relli. Nonostante ciò però, sono i padroni di casa a portarsi avanti con Bologna, su un lancio lunghissimo dalla difesa di Marlazzi. Gli ospiti non demordono, e continuano la ricerca del gol, che non arriva in due circostanze per due straordinarie risposte di Borselli. Il gol è però nell'aria, ed arriva da calcio d'angolo, col colpo di testa perfetto di Bassolino su assist di Morlacca. Gli uomini di Relli insistono, e con molta fortuna trovano anche il gol del vantaggio: Marlazzi tocca all'indietro per Borselli, il quale sbaglia il controllo del pallone, regalando così il gol agli ospiti. Gli ospiti sono quindi sull'ala dell'entusiasmo e, prima dello scadere della prima frazione di gioco, trovano il terzo e il quarto gol. Entrambi le reti portano la firma di un monumentale Bassolino: la prima con una punizione magistrale dal limite, la seconda con un tiro da fuori area potente e preciso dopo la respinta corta della difesa avversaria. Nella seconda frazione la Sorms alza il baricentro, e dopo pochi minuti conquista un calcio di rigore: Caoraro calcia però male, e semplifica così la parata di un comunque straordinario Sanna. I padroni di casa non demordano e trovano comunque il gol del 2-4, Caoraro sempre protagonista, con un filtrante meraviglioso per la conclusione e il gol di Bologna. Dopo il gol da segnalare il grave infortunio di Summonte, con l'intervento anche dell'ambulanza. Nel momento migliore dei padroni di casa però, gli ospiti chiudono virtualmente l'incontro con Cusciana, bravo a dribblare due avversari e a freddare l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso. A tempo ormai scaduto arriva anche il gol del definitivo tre a cinque in contropiede, con Bologna che serve perfettamente l'inserimento in area di Caoraro, che non sbaglia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caoraro, Bologna</b> (Sorms);<b> Sanna, Bassolino</b> (Atletica Castello).