- Allievi B GIR.C
- Sesto 2010
-
2 - 6
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Calvanelli, Carnasciali, Barducci, Zuffanelli, Mori, Filippi, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Armiento, Cctamayo, Ceccherini, Chiti, Ciampolini, Senesi, Taoussi. All.: Maier.
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Barreca, Costanzo, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Barraco, Albisani, Degl'Innocenti. A disp.: Fusi, Settimelli, Arias, Damiani, Parra, Maretti, Zorn, Pierli, Orlandi. All.: Andrea Crini.
RETI: 1', 20' e 25' Barraco, 10', 60' e 70'Albisani, 40' Mori, 65' Taoussi.
Continua il trend positivo del San Piero a Sieve di mister Crini che batte per 6-2 il Sesto Calcio, confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra ospite parte subito forte e dopo appena trenta secondi trova il gol con Barracoche approfitta di un'ingenuità difensiva locale e supera l'incolpevole Ricca con un pallonetto, realizzando il gol dello 0-1. La formazione di Crini è particolarmente ispirata in questo avvio di partita e difatti alcuni istanti più tardi trova anche il raddoppio con Albisani che dopo aver superato tre avversari si presenta in area locale, trafiggendo Ricca con un tiro angolato. Il Sesto Calcio soffre gli attacchi avversari e al 20' capitola nuovamente su un'azione in solitaria di Barraco che dopo aver scartato anche Ricca deposita in rete la sfera dello 0-3. Lo stesso numero nove ospite si ripete anche al 25' quando con una conclusione rasoterra spedisce la sfera nell'angolino, battendo nuovamente l'incolpevole Ricca. In svantaggio di quattro reti il Sesto Calcio produce finalmente una reazione e si rende insidioso con Clemente che dopo aver superato il diretto avversario tenta un pallonetto, trovando la grande risposta di Penni che in tuffo devia in angolo. La formazione di mister Maier prova a più riprese ad andare a segno e prima dello scadere del primo tempo ci riesce con Mori che risolve una mischia in area ospite con un tiro angolato, portando il parziale sull'1-4. Ad inizio ripresa, complici anche alcuni cambiamenti tattici adottati da mister Maier, il Sesto Calcio parte meglio e dopo alcuni secondi sfiora il gol con il solito Clemente, sfortunato nel non inquadrare lo specchio della porta per pochi centimetri. Lo stesso Clemente si fa notare nuovamente cinque minuti più tardi, quando con un colpo di testa supera Penni, trovando però la provvidenziale respinta sulla linea di porta di un difensore ospite che salva il risultato. Scampato il pericolo il San Piero a Sieve torna all'attacco e al primo affondo colpisce ancora con Albisani che al volo indirizza la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-5. Nonostante le quattro reti di svantaggio il Sesto Calcio non demorde e alcuni istanti più tardi accorcia nuovamente le distanze per mezzo del subentrato Taoussi che approfitta di un errato intervento di Penni per depositare in rete la sfera del 2-5. Nei minuti conclusivi entrambe le squadre accusano la stanchezza, ma vi è ancora tempo per assistere alla terza rete di giornata di Albisani che realizza la rete del definitivo 2-6 con il quale il San Piero a Sieve ottiene il suo quarto successo stagionale.
Calciatoripiù: nel San Piero a Sieve è inevitabile nominare Albisani e Barraco, autori entrambi di una tripletta. Per il Sesto Calcio è invece doveroso menzionare Taoussi, ottimo il suo ingresso a partita in corso.
SESTO CALCIO: Ricca, Bracciotti, Calvanelli, Carnasciali, Barducci, Zuffanelli, Mori, Filippi, Ronga, Ricchi, Clemente. A disp.: Armiento, Cctamayo, Ceccherini, Chiti, Ciampolini, Senesi, Taoussi. All.: Maier.<br >SAN PIERO A SIEVE: Penni, Barreca, Costanzo, Bettini, Pitzeri, Avdullai, Mei, Paraschiv, Barraco, Albisani, Degl'Innocenti. A disp.: Fusi, Settimelli, Arias, Damiani, Parra, Maretti, Zorn, Pierli, Orlandi. All.: Andrea Crini. <br >
RETI: 1', 20' e 25' Barraco, 10', 60' e 70'Albisani, 40' Mori, 65' Taoussi.
Continua il trend positivo del San Piero a Sieve di mister Crini che batte per 6-2 il Sesto Calcio, confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra ospite parte subito forte e dopo appena trenta secondi trova il gol con Barracoche approfitta di un'ingenuità difensiva locale e supera l'incolpevole Ricca con un pallonetto, realizzando il gol dello 0-1. La formazione di Crini è particolarmente ispirata in questo avvio di partita e difatti alcuni istanti più tardi trova anche il raddoppio con Albisani che dopo aver superato tre avversari si presenta in area locale, trafiggendo Ricca con un tiro angolato. Il Sesto Calcio soffre gli attacchi avversari e al 20' capitola nuovamente su un'azione in solitaria di Barraco che dopo aver scartato anche Ricca deposita in rete la sfera dello 0-3. Lo stesso numero nove ospite si ripete anche al 25' quando con una conclusione rasoterra spedisce la sfera nell'angolino, battendo nuovamente l'incolpevole Ricca. In svantaggio di quattro reti il Sesto Calcio produce finalmente una reazione e si rende insidioso con Clemente che dopo aver superato il diretto avversario tenta un pallonetto, trovando la grande risposta di Penni che in tuffo devia in angolo. La formazione di mister Maier prova a più riprese ad andare a segno e prima dello scadere del primo tempo ci riesce con Mori che risolve una mischia in area ospite con un tiro angolato, portando il parziale sull'1-4. Ad inizio ripresa, complici anche alcuni cambiamenti tattici adottati da mister Maier, il Sesto Calcio parte meglio e dopo alcuni secondi sfiora il gol con il solito Clemente, sfortunato nel non inquadrare lo specchio della porta per pochi centimetri. Lo stesso Clemente si fa notare nuovamente cinque minuti più tardi, quando con un colpo di testa supera Penni, trovando però la provvidenziale respinta sulla linea di porta di un difensore ospite che salva il risultato. Scampato il pericolo il San Piero a Sieve torna all'attacco e al primo affondo colpisce ancora con Albisani che al volo indirizza la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-5. Nonostante le quattro reti di svantaggio il Sesto Calcio non demorde e alcuni istanti più tardi accorcia nuovamente le distanze per mezzo del subentrato Taoussi che approfitta di un errato intervento di Penni per depositare in rete la sfera del 2-5. Nei minuti conclusivi entrambe le squadre accusano la stanchezza, ma vi è ancora tempo per assistere alla terza rete di giornata di Albisani che realizza la rete del definitivo 2-6 con il quale il San Piero a Sieve ottiene il suo quarto successo stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero a Sieve è inevitabile nominare<b> Albisani </b>e <b>Barraco</b>, autori entrambi di una tripletta. Per il Sesto Calcio è invece doveroso menzionare <b>Taoussi</b>, ottimo il suo ingresso a partita in corso.