- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
3 - 3
- Fortis Juventus
PONTASSIEVE: Tardugno, Doci, Meninaj, Gori, Manetti, Lecci, Giannelli, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Latini, Di Fede, Fantechi, Rossi. All.: Marco Pinzani.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Carcasci, Maretti, Aidem, Barzagli, Ermini, Giovannini, Lotti, Marucelli, Zani. All.: Lorenzo Santoni.
RETI: 2 Di Fede, Latini; 3 Lotti.
NOTE: 1-1, 0-1, 2-1.
Tra Pontassieve e Fortis Juventus finisce 3-3. La partita è stata abbastanza equilibrata. I borghigiani passano in vantaggio da calcio d'angolo con Lotti. Sempre dalla bandierina nasce il pari locale, firmato da Di Fede. La frazione si chiude in parità anche se forse la Fortis fa vedere qualcosa in più. Nella seconda frazione, invece, vanno meglio i ragazzi di casa ma il gol lo segnano gli ospiti con il solito Lotti. Nell'ultimo dei tre tempo, partono forte i locali che segnano due reti: prima Latini, al termine di un'azione solitaria e insistita (prima la palla si stampa sul palo, poi la colpisce di sinistro e la piazza in fondo al sacco) e dopo Di Fede, di testa, su una punizione dalla sinsitra. I borghigiani rispondono con il solito Lotti. L'ultimissima occasione è del Pontassieve con Giannelli solo davanti alla porta fallisce clamorosamente.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Pontassieve.
PONTASSIEVE: Tardugno, Doci, Meninaj, Gori, Manetti, Lecci, Giannelli, Guidotti, Carozzini, Barbieri, Latini, Di Fede, Fantechi, Rossi. All.: Marco Pinzani. <br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Carcasci, Maretti, Aidem, Barzagli, Ermini, Giovannini, Lotti, Marucelli, Zani. All.: Lorenzo Santoni.<br >
RETI: 2 Di Fede, Latini; 3 Lotti.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 2-1.
Tra Pontassieve e Fortis Juventus finisce 3-3. La partita è stata abbastanza equilibrata. I borghigiani passano in vantaggio da calcio d'angolo con Lotti. Sempre dalla bandierina nasce il pari locale, firmato da Di Fede. La frazione si chiude in parità anche se forse la Fortis fa vedere qualcosa in più. Nella seconda frazione, invece, vanno meglio i ragazzi di casa ma il gol lo segnano gli ospiti con il solito Lotti. Nell'ultimo dei tre tempo, partono forte i locali che segnano due reti: prima Latini, al termine di un'azione solitaria e insistita (prima la palla si stampa sul palo, poi la colpisce di sinistro e la piazza in fondo al sacco) e dopo Di Fede, di testa, su una punizione dalla sinsitra. I borghigiani rispondono con il solito Lotti. L'ultimissima occasione è del Pontassieve con Giannelli solo davanti alla porta fallisce clamorosamente. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Pontassieve.