- Allievi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
4 - 0
- Fiesole Calcio
S.PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Bettini, Costanzo, Degl'Innocenti, Avdullai, Mei, Paraschiv, Settimelli, Albisani, Arias. A disp.: Penni, Orlandi, Barracco, Barreca, Pitzeri, Buttau. All.: Crini Andrea.
FIESOLE: Pratesi, Quercioli, Rosadi, Gutierrez, Maffezzuoli, Antoniucci, Biagiotti, Benozzi G., Bartolacci, Gentile, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Bolognesi, Vannucci, Fabiani, Menetti, Recordi. All.: Selmi Antonio.
ARBITRO: Sbaccheri Glauco di Firenze.
RETI: 3 Albisani, Mei.
Il San Piero a Sieve non stecca la prima del campionato e, dopo una prestazione maiuscola, porta a casa i meritatissimi 3 punti. Il San Piero domina per larga parte del match e complessivamente merita l'ampio gap di risultato conquistato. Nel primo tempo è Albisani a siglare il primo (dei quattro) gol del San Piero a Sieve, con un colpo di testa straordinario sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione il San Piero raddoppia: scambio insistito fra Albisani e Settimello, quest'ultimo entra in area e serve il più comodo degli assist al compagno, che a porta completamente sguarnita non sbaglia. Albisani è scatenato e dopo pochi minuti arriva anche il terzo gol personale: mischia furibonda in area, la sfera che giunge sui piedi Baracco, il neoentrato è estremamente altruista e serve l'assist perfetto ad Albisani, che in area piccola non sbaglia. Il gol del definitivo 4-0 è siglato invece da Mei, straordinario nel controllare l'ottimo lancio di Paraschiv proveniente dalla metà campo e nel trafiggere Pratesi con un tiro dall'elevata precisione. La partita evidenzia un livello di preparazione completamente diverso: il Fiesole infatti, finché ha resistito a livello fisico, è riuscito a tener testa agli avversari, per poi però crollare totalmente nella ripresa.
Calciatoripiù: Pierli, Albisani (S.Piero a Sieve), Vannucci, Pratesi (Fiesole).
S.PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Bettini, Costanzo, Degl'Innocenti, Avdullai, Mei, Paraschiv, Settimelli, Albisani, Arias. A disp.: Penni, Orlandi, Barracco, Barreca, Pitzeri, Buttau. All.: Crini Andrea.<br >FIESOLE: Pratesi, Quercioli, Rosadi, Gutierrez, Maffezzuoli, Antoniucci, Biagiotti, Benozzi G., Bartolacci, Gentile, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Bolognesi, Vannucci, Fabiani, Menetti, Recordi. All.: Selmi Antonio.<br >
ARBITRO: Sbaccheri Glauco di Firenze.<br >
RETI: 3 Albisani, Mei.
Il San Piero a Sieve non stecca la prima del campionato e, dopo una prestazione maiuscola, porta a casa i meritatissimi 3 punti. Il San Piero domina per larga parte del match e complessivamente merita l'ampio gap di risultato conquistato. Nel primo tempo è Albisani a siglare il primo (dei quattro) gol del San Piero a Sieve, con un colpo di testa straordinario sugli sviluppi di un corner. Nella seconda frazione il San Piero raddoppia: scambio insistito fra Albisani e Settimello, quest'ultimo entra in area e serve il più comodo degli assist al compagno, che a porta completamente sguarnita non sbaglia. Albisani è scatenato e dopo pochi minuti arriva anche il terzo gol personale: mischia furibonda in area, la sfera che giunge sui piedi Baracco, il neoentrato è estremamente altruista e serve l'assist perfetto ad Albisani, che in area piccola non sbaglia. Il gol del definitivo 4-0 è siglato invece da Mei, straordinario nel controllare l'ottimo lancio di Paraschiv proveniente dalla metà campo e nel trafiggere Pratesi con un tiro dall'elevata precisione. La partita evidenzia un livello di preparazione completamente diverso: il Fiesole infatti, finché ha resistito a livello fisico, è riuscito a tener testa agli avversari, per poi però crollare totalmente nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: Pierli, Albisani </b>(S.Piero a Sieve), <b>Vannucci, Pratesi </b>(Fiesole).