• Giovanissimi B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 1 - 2
  • Pol. Novoli


FORTIS JUVENTUS: Bandini, Rossi, Lorenzo Allegri, Gallo, A. Gordini, Giovannini, Carlà Campa, Gori, Cazzaniga, Lippi, Buonocore. A disp.: Scarpelli, Musciacchio, Leonardo Allegri, Cianferoni, Bertini, S. Gordini. All.: Fusi.
LA NUOVA NOVOLI: Beccattelli, Bassi, Olmi, Martinez, E. Hazrollaj, Macchioni, Boschi, M. Bennardo, N. Bennardo, Sanchez, Memaj. A disp.: Cirina, Guri, A. Hazrollaj, Mugelli, Torsello, Benelli. All.: Vuturo.

ARBITRO: Donnini di Firenze.

RETI: 48' Boschi, 52' Cazzaniga, 71' Sanchez.



Battuta d'arresto per la Fortis Juventus, che dopo un periodo estremamente positivo è incappata in una bruciante sconfitta casalinga contro La Nuova Novoli. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra fiorentina allenata da Michele Vuturo si è imposta con il punteggio di 2-1 grazie ad una rete realizzata proprio allo scadere. La partita si rivela equilibrata in entrambe le frazioni e sono gli episodi a far pendere la bilancia a favore degli ospiti. Nella prima frazione di gioco il risultato non si schioda dallo 0-0 di partenza. La ripresa regalerà invece le tre reti. Al 48' la compagine di mister Vuturo si porta in vantaggio grazie ad un gol messo a segno da Boschi. La reazione della formazione mugellana è immediata e frutta il pareggio, realizzato al 52' da Alejandro Cazzaniga. Poi la partita prosegue sui binari dell'equilibrio fino alle battute conclusive. Al 71' il gol che decide l'incontro e regala i tre punti alla Nuova Novoli. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Sanchez interviene alla perfezione e con un colpo di testa segna il definitivo 2-1. Nel complesso una partita giocata alla pari: ed in perfetta parità sarà anche il numero dei legni colpiti. Per i mugellani Cazzaniga colpisce infatti un palo, mentre per i fiorentini Macchioni centra in un'occasione la traversa. Se le occasioni sono state più o meno divise equamente sui due fronti, la formazione di Vuturo è apparsa più convinta del successo, andando al tiro con maggiore frequenza rispetto ai biancoverdi di casa. Ed in classifica La Nuova Novoli compie il sorpasso ai danni della Fortis Juventus.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Bandini, Rossi, Lorenzo Allegri, Gallo, A. Gordini, Giovannini, Carl&agrave; Campa, Gori, Cazzaniga, Lippi, Buonocore. A disp.: Scarpelli, Musciacchio, Leonardo Allegri, Cianferoni, Bertini, S. Gordini. All.: Fusi.<br >LA NUOVA NOVOLI: Beccattelli, Bassi, Olmi, Martinez, E. Hazrollaj, Macchioni, Boschi, M. Bennardo, N. Bennardo, Sanchez, Memaj. A disp.: Cirina, Guri, A. Hazrollaj, Mugelli, Torsello, Benelli. All.: Vuturo.<br > ARBITRO: Donnini di Firenze.<br > RETI: 48' Boschi, 52' Cazzaniga, 71' Sanchez. Battuta d'arresto per la Fortis Juventus, che dopo un periodo estremamente positivo &egrave; incappata in una bruciante sconfitta casalinga contro La Nuova Novoli. Al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra fiorentina allenata da Michele Vuturo si &egrave; imposta con il punteggio di 2-1 grazie ad una rete realizzata proprio allo scadere. La partita si rivela equilibrata in entrambe le frazioni e sono gli episodi a far pendere la bilancia a favore degli ospiti. Nella prima frazione di gioco il risultato non si schioda dallo 0-0 di partenza. La ripresa regaler&agrave; invece le tre reti. Al 48' la compagine di mister Vuturo si porta in vantaggio grazie ad un gol messo a segno da Boschi. La reazione della formazione mugellana &egrave; immediata e frutta il pareggio, realizzato al 52' da Alejandro Cazzaniga. Poi la partita prosegue sui binari dell'equilibrio fino alle battute conclusive. Al 71' il gol che decide l'incontro e regala i tre punti alla Nuova Novoli. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Sanchez interviene alla perfezione e con un colpo di testa segna il definitivo 2-1. Nel complesso una partita giocata alla pari: ed in perfetta parit&agrave; sar&agrave; anche il numero dei legni colpiti. Per i mugellani Cazzaniga colpisce infatti un palo, mentre per i fiorentini Macchioni centra in un'occasione la traversa. Se le occasioni sono state pi&ugrave; o meno divise equamente sui due fronti, la formazione di Vuturo &egrave; apparsa pi&ugrave; convinta del successo, andando al tiro con maggiore frequenza rispetto ai biancoverdi di casa. Ed in classifica La Nuova Novoli compie il sorpasso ai danni della Fortis Juventus. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI