- Allievi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Bianchini, Camattari, Ignesti, Cecconi, Palermo, Gianassi, Busico, Hohxa, Zanieri, Luchi. A disp.: Di Giorno, Penni, Grami, Ez Zoubir, Crescente. All.: Cortellezzi.
SAN LORENZO C.G.: Gambino, Falco, Vecchio, Taddeucci, Terenzi, Zitiello, Reda, Fabbri, Merola, Busucchia, Ciuti. A disp.: Castello, Becattelli, Petri, Sposato. All.: Ginestrini.
RETI: Ez Zoubir, Hohxa.
Partita giocata molto a centrocampo tra il San Piero a Sieve e il San Lorenzo che si decide negli ultimi venti minuti di gioco. Dopo un primo tempo e tutta la prima metà del secondo privi di emozioni ma ricchi di fisicità e tatticismo nella parte centrale del campo, intorno al 70' i padroni di casa trovano la giusta via per il gol grazie ad una splendida invenzione di Ez Zoubir che dal limite dell'area fa partire un missile di sinistro sul palo più lontano. Cinque minuti dopo il San Piero a Sieve chiude la partita con Hohxa: il bomber casalingo parte dalla trequarti, semina l'intera difesa avversaria e in area di rigore è bravo ad insaccare alle spalle di Gambino. La gara non è stata ricca di emozioni e le due squadre si sono affrontate principalmente nella zona centrale del campo ma le individualità dei giocatori della formazione casalinga hanno permesso di ottenere i tanto combattuti tre punti.
Calciatoripiù: Hohxa: gladiatore con il vizio del gol.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Bianchini, Camattari, Ignesti, Cecconi, Palermo, Gianassi, Busico, Hohxa, Zanieri, Luchi. A disp.: Di Giorno, Penni, Grami, Ez Zoubir, Crescente. All.: Cortellezzi.<br >SAN LORENZO C.G.: Gambino, Falco, Vecchio, Taddeucci, Terenzi, Zitiello, Reda, Fabbri, Merola, Busucchia, Ciuti. A disp.: Castello, Becattelli, Petri, Sposato. All.: Ginestrini. <br >
RETI: Ez Zoubir, Hohxa.
Partita giocata molto a centrocampo tra il San Piero a Sieve e il San Lorenzo che si decide negli ultimi venti minuti di gioco. Dopo un primo tempo e tutta la prima metà del secondo privi di emozioni ma ricchi di fisicità e tatticismo nella parte centrale del campo, intorno al 70' i padroni di casa trovano la giusta via per il gol grazie ad una splendida invenzione di Ez Zoubir che dal limite dell'area fa partire un missile di sinistro sul palo più lontano. Cinque minuti dopo il San Piero a Sieve chiude la partita con Hohxa: il bomber casalingo parte dalla trequarti, semina l'intera difesa avversaria e in area di rigore è bravo ad insaccare alle spalle di Gambino. La gara non è stata ricca di emozioni e le due squadre si sono affrontate principalmente nella zona centrale del campo ma le individualità dei giocatori della formazione casalinga hanno permesso di ottenere i tanto combattuti tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hohxa</b>: gladiatore con il vizio del gol.