- Esordienti B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 5
- Rignanese
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Ciabatti, Ceccovecchi, Landi, Trentanove, Fabbri, Signorini, Bellatti, Nika, Bandini, Paolini. All.: Coviello.
RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Simoniello, Salvagnini, Sormani, Djordjevic, Viti, Cerbolini, Addari, Merlini, Raid, Fusco, Mannucci, Ialeggio. All.: Bruni.
RETI: 2 Merlini, 2 Mannucci, 2 Ceccovecchi, Raid, Ciabatti.
NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 1-1
Pioggia di gol in quel di Belmonte fra i padroni di casa e la Rignanese. Alla fine è la squadra ospite a uscire a pancia piena in virtù delle tre reti realizzate nella prima parte. I ragazzi di Bruni si portano infatti sul risultato di 3-0 con una doppietta di Merlini, a segno prima scartando il portiere e poi con un tiro da fuori, e con il gol di Mannucci che si fa trovare pronto sull'invito dello stesso Merlini. Prima del riposo i locali accorciano le distanze con lo spunto su angolo di Ceccovecchi. Nella ripresa è ancora Mannucci a festeggiare il gol che vale la doppietta, rimanendo freddo a tu per tu con il portiere. Poco dopo però Ceccovecchi fa lo stesso, pareggiando il parziale per i suoi in contropiede. Nell'ultimo tempo ad andare in vantaggio sono i padroni di casa che segnano ancora su un tiro dalla bandierina con Ciabatti. La Rignanese però non ci sta e si porta sul definitivo 5-3 con Raid pronto alla deviazione da due passi sullo splendido invito di Salvagnini.
Calciatoripiù: Cerbolini (Rignanese): ottimo a stroncare e far ripartire l'azione. Mannucci (Rignanese): bomber di razza, implacabile in area di rigore. Salvagnini (Rignanese): duttile, sia in difesa che a centrocampo si comporta alla grande. Ceccovecchi (Belmonte): convincente la sua prestazione condita da una doppietta da incorniciare, che però non è sufficiente a evitare la sconfitta ai suoi.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Ciabatti, Ceccovecchi, Landi, Trentanove, Fabbri, Signorini, Bellatti, Nika, Bandini, Paolini. All.: Coviello. <br >RIGNANESE: Boccherini, Gogo, Simoniello, Salvagnini, Sormani, Djordjevic, Viti, Cerbolini, Addari, Merlini, Raid, Fusco, Mannucci, Ialeggio. All.: Bruni.<br >
RETI: 2 Merlini, 2 Mannucci, 2 Ceccovecchi, Raid, Ciabatti.<br >NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 1-1
Pioggia di gol in quel di Belmonte fra i padroni di casa e la Rignanese. Alla fine è la squadra ospite a uscire a pancia piena in virtù delle tre reti realizzate nella prima parte. I ragazzi di Bruni si portano infatti sul risultato di 3-0 con una doppietta di Merlini, a segno prima scartando il portiere e poi con un tiro da fuori, e con il gol di Mannucci che si fa trovare pronto sull'invito dello stesso Merlini. Prima del riposo i locali accorciano le distanze con lo spunto su angolo di Ceccovecchi. Nella ripresa è ancora Mannucci a festeggiare il gol che vale la doppietta, rimanendo freddo a tu per tu con il portiere. Poco dopo però Ceccovecchi fa lo stesso, pareggiando il parziale per i suoi in contropiede. Nell'ultimo tempo ad andare in vantaggio sono i padroni di casa che segnano ancora su un tiro dalla bandierina con Ciabatti. La Rignanese però non ci sta e si porta sul definitivo 5-3 con Raid pronto alla deviazione da due passi sullo splendido invito di Salvagnini. <br ><b>
Calciatoripiù: Cerbolini (Rignanese): </b>ottimo a stroncare e far ripartire l'azione. Mannucci (Rignanese): bomber di razza, implacabile in area di rigore. <b>Salvagnini (Rignanese): </b>duttile, sia in difesa che a centrocampo si comporta alla grande.<b> Ceccovecchi (Belmonte): </b>convincente la sua prestazione condita da una doppietta da incorniciare, che però non è sufficiente a evitare la sconfitta ai suoi.