- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
1 - 10
- Fortis Juventus
SCARPERIA: Atalanti, Virgillo, Chiriac, Mordini, Latini, Gradiloni, Ignesti, Pini Francesco, Pini Fabio, Caprio, Sgobaro. A disp.: Beltrami, Albisani, Oretti, Petani, Grossi, Santoni, Anela. All.: Fabio Bucelli.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Carlà, Giovannini, Gordini, Rossi, Lippi, Gallo, Gori, Allegri, Musciacchio, Cazzaniga. A disp.: Allegri L., Bandini, Bertini, Gordini S., Bonocore, Cianferoni. All.: Celeste Pin.
RETI: Caprio, 2 Cazzaniga, 4 Musciacchio, 3 Lippi, Gordini Simone.
La Fortis Juventus dilaga in quel di Scarperia. Per la squadra di Bucelli un passivo troppo pesante e, secondo lo stesso mister, influenzato da decisioni arbitrali dubbie. La Fortis inizia a costruire la vittoria nel primo tempo quando mette a segno un micidiale uno-due. Lo Scarperia reagisce e, con una punizione al bacio, il capitano accorcia. Ma lo Scarperia aveva già fatto paura agli avversari con Fabio Pini, sullo zero a zero, ma secondo l'arbitro la palla non aveva superato la riga di porta. La Fortis, prima del riposo, si porta sul 3-1. Nel secondo tempo la truppa borghigiana sale in cattedra e sfodera una prestazione da applausi. Tra tutti i gol realizzati una nota di merito va al sigillo di Lippi, su calcio di punizione.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dello Scarperia per un primo tempo di veramente grintoso; Lippi (Fortis Juventus).
SCARPERIA: Atalanti, Virgillo, Chiriac, Mordini, Latini, Gradiloni, Ignesti, Pini Francesco, Pini Fabio, Caprio, Sgobaro. A disp.: Beltrami, Albisani, Oretti, Petani, Grossi, Santoni, Anela. All.: Fabio Bucelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Carlà, Giovannini, Gordini, Rossi, Lippi, Gallo, Gori, Allegri, Musciacchio, Cazzaniga. A disp.: Allegri L., Bandini, Bertini, Gordini S., Bonocore, Cianferoni. All.: Celeste Pin.<br >
RETI: Caprio, 2 Cazzaniga, 4 Musciacchio, 3 Lippi, Gordini Simone.
La Fortis Juventus dilaga in quel di Scarperia. Per la squadra di Bucelli un passivo troppo pesante e, secondo lo stesso mister, influenzato da decisioni arbitrali dubbie. La Fortis inizia a costruire la vittoria nel primo tempo quando mette a segno un micidiale uno-due. Lo Scarperia reagisce e, con una punizione al bacio, il capitano accorcia. Ma lo Scarperia aveva già fatto paura agli avversari con Fabio Pini, sullo zero a zero, ma secondo l'arbitro la palla non aveva superato la riga di porta. La Fortis, prima del riposo, si porta sul 3-1. Nel secondo tempo la truppa borghigiana sale in cattedra e sfodera una prestazione da applausi. Tra tutti i gol realizzati una nota di merito va al sigillo di Lippi, su calcio di punizione.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dello Scarperia per un primo tempo di veramente grintoso; <b>Lippi</b> (Fortis Juventus).