- Esordienti B GIR.C
- Alleanza Giovanile
-
3 - 1
- Valdarno
DICOMANO: Buccella, Caselli, Ciucchi, Cosi, Crescioli, Manni, Nenti, Paggetti, Pretolani, Stilo, Uku, Vettori. All.: Antonio Calabrese.
VALDARNO: Bernacchioni, Bernini, Bianchi, Caldini, Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Morandini, Ranfagni, Raspini, Stefanelli Naderi, Venuti. All.: Gavino Molinu.
RETI: Paggetti, Nenti, Ciucchi, Della Luna.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-0.
Il Valdarno entra subito in partita e mette in difficoltà la difesa dei padroni di casa sfiorando per due volte il goal. Manni salva a più riprese la porta del Dicomano che fatica a risalire la propria metà campo. Il primo parziale si chiude senza troppe emozioni sullo 0-0. Secondo tempo con inizio più vivace: il Dicomano si sveglia e trova quasi subito il gol con una bella rete di Paggetti. Immediata la reazione del Valdarno che trova subito il pareggio e continua a insistere attaccando la porta dei padroni di casa. 1-1 l'esito del secondo parziale. E' nel terzo tempo che il gioco si fa davvero interessante: i ragazzi di Mister Calabrese ci credono di più e cercano la vittoria a tutti costi prima con un bel cross di Nenti che però non entra in porta poi con Cosi che realizza uno strepitoso gol. Il Valdarno accusa un calo e non riesce a reagire, il Dicomano ritrova lo slancio e sfiora di nuovo il gol con Paggetti, finchè Ciucchi mette a segno il definitivo 3-1. Al triplice fischio, il Dicomano risulta orgoglioso del risultato dopo aver ribaltato una partita con una vittoria che il Valdarno dava già per acquisita probabilmente con troppo anticipo.
DICOMANO: Buccella, Caselli, Ciucchi, Cosi, Crescioli, Manni, Nenti, Paggetti, Pretolani, Stilo, Uku, Vettori. All.: Antonio Calabrese.<br >VALDARNO: Bernacchioni, Bernini, Bianchi, Caldini, Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Morandini, Ranfagni, Raspini, Stefanelli Naderi, Venuti. All.: Gavino Molinu. <br >
RETI: Paggetti, Nenti, Ciucchi, Della Luna.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-0.
Il Valdarno entra subito in partita e mette in difficoltà la difesa dei padroni di casa sfiorando per due volte il goal. ‎Manni salva a più riprese la porta del Dicomano che fatica a risalire la propria metà campo. Il primo parziale si chiude senza troppe emozioni sullo 0-0. Secondo tempo con inizio più vivace: il Dicomano si sveglia e trova quasi subito il gol con una bella rete di Paggetti‎. Immediata la reazione del Valdarno che trova subito il pareggio e continua a insistere attaccando la porta dei padroni di casa. 1-1 l'esito del secondo parziale. E' nel terzo tempo che il gioco si fa davvero interessante: i ragazzi di Mister Calabrese ci credono di più e cercano la vittoria a tutti costi prima con un bel cross di Nenti che però non entra in porta poi con Cosi che realizza uno strepitoso gol. Il Valdarno accusa un calo e non riesce a reagire, il Dicomano ritrova lo slancio e sfiora di nuovo il gol con Paggetti, finchè Ciucchi mette a segno il definitivo 3-1. Al triplice fischio, il Dicomano risulta orgoglioso del risultato dopo aver ribaltato una partita con una vittoria che il Valdarno dava già per acquisita probabilmente con troppo anticipo.