• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Bibbiena
  • 5 - 1
  • Rassina


BIBBIENA: Ghirelli, Venturi, Hyskaj A., Verola, Corsetti L., Ciabatti, Berberi, Castri F., Castri D., Corsetti A., Lusini. A disp.: Innocenti, Hyskaj J., Valentini, Sassoli, Lippi, Rubino. All.: Rubetti.
RASSINA: Forni, Gentili, Casucci T., Cutini, Ceccherini F., Ferrini, Casucci L., Proietti, Mencattini, Ceccherini M., Mazzoni. A disp.: Chiarini, Ibriami, Vannini, Certini, Sereni. All.: Niccolini.

ARBITRO: Antonelli di Arezzo.

RETI: Castri F. 2, Castri D. 2, Berberi, Casucci L.



Partita giocata prevalentemente nella metà campo del Rassina. Dopo i primi 10 minuti però le trame di gioco del Bibbiena si sono fatte più frammentarie e solo il momentaneo pareggio della squadra ospite ha scosso i locali, che in chiusura della prima frazione, hanno messo al sicuro il risultato. Volitiva la prova del Rassina che però solo in rare occasioni è riuscito a portarsi nei pressi della porta avversaria. Al 5' il Bibbiena va in gol. Bella discesa di Venturi, che dalla destra mette al centro un bel pallone per il comodo appoggio di Castri Davide. Al 10' Castri Fabio recupera un pallone sulla sinistra, si accentra e fa partire un gran tiro che coglie in pieno la traversa. Il Bibbiena sembra avere in mano il pallino del gioco, ma progressivamente il Rassina riesce a recuperare alcuni metri di terreno e a contrastare gli avversari sulla linea di centrocampo. Da una rapida azione sulla sinistra, nasce al 16' il pareggio degli ospiti. Il cross rasoterra sembra preda della difesa del Bibbiena, ma una indecisione fra Venturi e Ghirelli permette, a Casucci di arrivare sul pallone e insaccare da pochi metri. La partita non offre altri spunti fino alla parte finale del tempo. In un minuto il Bibbiena porta a tre le reti. Al 32' è Berberi a scendere sulla destra e appoggiare per Castri D. che devia da pochi metri; un minuto dopo è Castri Fabio a segnare sfruttando un buon passaggio di Lusini con un bel tiro dal limite. Il secondo tempo è caratterizzato dalla ricerca di un gioco più ragionato da parte del Bibbiena che cerca di costruire delle trame più articolate. Lippi viene più volte lanciato davanti al portiere da Valentini e Johnny Hyskay ma non riesce a segnare. Anche Sassoli ha la sua occasione su bel lancio ancora di Valentini ma il tiro esce. Sono Berberi e Castri F. ad arrotondare il risultato. Il primo con un bello scatto entra in area da destra e, complice una leggera deviazione di un difensore, insacca sul primo palo. Il secondo ripete l'azione del primo tempo, accentrandosi da sinistra e cogliendo l'angolo con un tiro molto potente.

BIBBIENA: Ghirelli, Venturi, Hyskaj A., Verola, Corsetti L., Ciabatti, Berberi, Castri F., Castri D., Corsetti A., Lusini. A disp.: Innocenti, Hyskaj J., Valentini, Sassoli, Lippi, Rubino. All.: Rubetti.<br >RASSINA: Forni, Gentili, Casucci T., Cutini, Ceccherini F., Ferrini, Casucci L., Proietti, Mencattini, Ceccherini M., Mazzoni. A disp.: Chiarini, Ibriami, Vannini, Certini, Sereni. All.: Niccolini.<br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br > RETI: Castri F. 2, Castri D. 2, Berberi, Casucci L. Partita giocata prevalentemente nella met&agrave; campo del Rassina. Dopo i primi 10 minuti per&ograve; le trame di gioco del Bibbiena si sono fatte pi&ugrave; frammentarie e solo il momentaneo pareggio della squadra ospite ha scosso i locali, che in chiusura della prima frazione, hanno messo al sicuro il risultato. Volitiva la prova del Rassina che per&ograve; solo in rare occasioni &egrave; riuscito a portarsi nei pressi della porta avversaria. Al 5' il Bibbiena va in gol. Bella discesa di Venturi, che dalla destra mette al centro un bel pallone per il comodo appoggio di Castri Davide. Al 10' Castri Fabio recupera un pallone sulla sinistra, si accentra e fa partire un gran tiro che coglie in pieno la traversa. Il Bibbiena sembra avere in mano il pallino del gioco, ma progressivamente il Rassina riesce a recuperare alcuni metri di terreno e a contrastare gli avversari sulla linea di centrocampo. Da una rapida azione sulla sinistra, nasce al 16' il pareggio degli ospiti. Il cross rasoterra sembra preda della difesa del Bibbiena, ma una indecisione fra Venturi e Ghirelli permette, a Casucci di arrivare sul pallone e insaccare da pochi metri. La partita non offre altri spunti fino alla parte finale del tempo. In un minuto il Bibbiena porta a tre le reti. Al 32' &egrave; Berberi a scendere sulla destra e appoggiare per Castri D. che devia da pochi metri; un minuto dopo &egrave; Castri Fabio a segnare sfruttando un buon passaggio di Lusini con un bel tiro dal limite. Il secondo tempo &egrave; caratterizzato dalla ricerca di un gioco pi&ugrave; ragionato da parte del Bibbiena che cerca di costruire delle trame pi&ugrave; articolate. Lippi viene pi&ugrave; volte lanciato davanti al portiere da Valentini e Johnny Hyskay ma non riesce a segnare. Anche Sassoli ha la sua occasione su bel lancio ancora di Valentini ma il tiro esce. Sono Berberi e Castri F. ad arrotondare il risultato. Il primo con un bello scatto entra in area da destra e, complice una leggera deviazione di un difensore, insacca sul primo palo. Il secondo ripete l'azione del primo tempo, accentrandosi da sinistra e cogliendo l'angolo con un tiro molto potente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI