- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Tegoleto
U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Buliuta, Conti, Ginestroni F., Bao, Ezzatri, Nocentini, Aquarcialupoi, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Ginestroni N., Lischi, Donasti, Vaiani A., Monaldi, Ezzarouali, Amid. All.: Zelli.
TEGOLETO: Andreini, Nappini, Francioli, Tolpi, Pela, Giusti, Lischi, Criemadi, De La Cruz, Tiezzi, Vallone. A disp.: Veneri, Hasufi, Milani, Chirilescu, Turchi, Mantoia, Picinotti. All.: Chianucci.
ARBITRO: Mori di Arezzo.
RETI: 15' Vagheggi, 38' Lischi.
La Chimera spreca e pareggia contro un Tegoleto volenteroso e determinato, quanto basta per metterla in difficoltà ed impedirle il successo. Il vantaggio locale vede un traversone di Sorescu, sul quale si immette Vagheggi che di testa butta in rete per un gran gol. Ma non bastano le magistrali prestazioni degli stessi Sorescu, Vagheggi e Francesco Ginestroni alla squadra di Zelli, che è costretta ad incassare il pareggio nella ripresa ad opera di Lischi, sugli sviluppi del corner eseguito nella battuta da Francioli. Il forcing finale dei chimerotti è destinato a non sortire l'effetto sperato della vittoria e la squadra di Zelli deve accontentarsi di un amaro pareggio.
CALCIATOREPIU': Francesco Ginestroni (U.T. Chimera).
DOPO IL 90' - Parla Alessandro Zelli, allenatore dei chimerotti, che analizza il confronto: Loro hanno tirato mezza volta in porta ed hanno strappato il pareggio, cose che accadono nel calcio. Complimenti ai miei ragazzi lo stesso. Non è però dello stesso avviso il tecnico del Tegoleto Andrea Chianucci che si esprime con queste parole: Non è stato certamente un assedio il loro, hanno avuto il merito di aver fatto qualche cosina in più, ma reputo eccessivo strorcere la bocca da parte loro per un pari che tutto sommato ci sta.
U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Buliuta, Conti, Ginestroni F., Bao, Ezzatri, Nocentini, Aquarcialupoi, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Ginestroni N., Lischi, Donasti, Vaiani A., Monaldi, Ezzarouali, Amid. All.: Zelli.<br >TEGOLETO: Andreini, Nappini, Francioli, Tolpi, Pela, Giusti, Lischi, Criemadi, De La Cruz, Tiezzi, Vallone. A disp.: Veneri, Hasufi, Milani, Chirilescu, Turchi, Mantoia, Picinotti. All.: Chianucci. <br >
ARBITRO: Mori di Arezzo. <br >
RETI: 15' Vagheggi, 38' Lischi.
La Chimera spreca e pareggia contro un Tegoleto volenteroso e determinato, quanto basta per metterla in difficoltà ed impedirle il successo. Il vantaggio locale vede un traversone di Sorescu, sul quale si immette Vagheggi che di testa butta in rete per un gran gol. Ma non bastano le magistrali prestazioni degli stessi Sorescu, Vagheggi e Francesco Ginestroni alla squadra di Zelli, che è costretta ad incassare il pareggio nella ripresa ad opera di Lischi, sugli sviluppi del corner eseguito nella battuta da Francioli. Il forcing finale dei chimerotti è destinato a non sortire l'effetto sperato della vittoria e la squadra di Zelli deve accontentarsi di un amaro pareggio.<br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Ginestroni</b> (U.T. Chimera).<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla <b>Alessandro Zelli</b>, allenatore dei chimerotti, che analizza il confronto:<b> Loro hanno tirato mezza volta in porta ed hanno strappato il pareggio, cose che accadono nel calcio. Complimenti ai miei ragazzi lo stesso. </b>Non è però dello stesso avviso il tecnico del Tegoleto <b>Andrea Chianucci</b> che si esprime con queste parole: <b> Non è stato certamente un assedio il loro, hanno avuto il merito di aver fatto qualche cosina in più, ma reputo eccessivo strorcere la bocca da parte loro per un pari che tutto sommato ci sta. </b>