- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Marzocco Sangiovannese
-
3 - 1
- Bibbiena
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, Campese, Siino, Moretti, Grifoni, Giocondo, Fingalli, Dini, Pelliccia, Vannini, Begaj. A disp.: Bianchini, Alterini, Meacci, Pacini, Shehu, Vintrici, De Cristoforo. All.: Buset.
BIBBIENA: Innocenti, Venturi, Hyskaj A., Verola, Corsetti L., Lusini, Hyskaj J., Sassoli, Rubino, Castri F., Lippi. A disp.: Meoni, Ciabatti, Berberi, Valentini, Castri D.. All. : Rubetti.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: Lusini, Begaj, Pelliccia, Alterini.
Il campo molto irregolare e la giornata non eccezionale dei giocatori del Bibbiena (almeno), hanno determinato un incontro confuso, con frequenti mischie e batti e ribatti nella zona del centrocampo. Frequenti rilanci ed errori negli appoggi non hanno permesso di godere di azioni organizzate e lineari nel loro sviluppo. Ha prevalso nel complesso la maggiore determinazione e voglia di vincere della squadra di casa, anche se fino al gol del pareggio il Bibbiena aveva tenuto il controllo del gioco, stazionando costantemente nella metà campo locale.
Al 2' minuto il primo tiro dell'incontro: Hyskaj Antonio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tira dal vertice destro dell'area e Scalabrella blocca sicuro. Ancora Hyskaj si rende pericoloso su calcio di punizione al 12', il tiro è appena fuori. Quattro minuti dopo il vantaggio del Bibbiena: Corsetti scodella al centro un calcio di punizione su cui si porta Lusini, che al volo appoggia in rete. La Sangiovannese non ha ancora costruito un'azione, ma nel giro di due minuti dà una svolta alla partita: Innocenti rinvia debolmente, Begaj controlla la palla e tira dopo pochi passi, sorprendendo il portiere del Bibbiena che cerca inutilmente di recuperare la posizione. Un minuto dopo Pelliccia scatta sul filo del fuorigioco e appoggia all'angolo sinistro con un preciso rasoterra. L'unodue della Sangiovannese stordisce il Bibbiena, che non riuscirà più a svolgere un gioco minimamente organizzato. Non succede altro fino alla fine del primo tempo. All'inizio del secondo tempo il Bibbiena opera cinque sostituzioni, cambiando completamente la propria linea di attacco. Il gioco si mantiene frammentato, con il Bibbiena che cerca di schiacciare la Sangiovannese nella propria metà campo e la squadra di casa che tenta azioni di rimessa su lanci dalla tre quarti. Al 2', su una mischia scaturita da un corner, Corsetti tira a colpo sicuro ma il tiro deviato finisce appena sopra la traversa. Al 13' Lusini coglie la traversa con un bel tiro da fuori; sulla ribattuta Berberi non riesce a correggere di testa in rete da pochi passi. Al 25' ancora Lusini incrocia un bel sinistro dal limite dell'area che finisce appena fuori. Tre minuti dopo l'azione che chiude la partita: Innocenti non trattiene un tiro da fuori su cui si avventa Alterini che ribadisce in rete. Il Bibbiena ha ancora un'occasione con Berberi, che si presenta solo davanti al portiere ma si allarga troppo nel tentativo di dribblarlo.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, Campese, Siino, Moretti, Grifoni, Giocondo, Fingalli, Dini, Pelliccia, Vannini, Begaj. A disp.: Bianchini, Alterini, Meacci, Pacini, Shehu, Vintrici, De Cristoforo. All.: Buset.<br >BIBBIENA: Innocenti, Venturi, Hyskaj A., Verola, Corsetti L., Lusini, Hyskaj J., Sassoli, Rubino, Castri F., Lippi. A disp.: Meoni, Ciabatti, Berberi, Valentini, Castri D.. All. : Rubetti.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: Lusini, Begaj, Pelliccia, Alterini.
Il campo molto irregolare e la giornata non eccezionale dei giocatori del Bibbiena (almeno), hanno determinato un incontro confuso, con frequenti mischie e batti e ribatti nella zona del centrocampo. Frequenti rilanci ed errori negli appoggi non hanno permesso di godere di azioni organizzate e lineari nel loro sviluppo. Ha prevalso nel complesso la maggiore determinazione e voglia di vincere della squadra di casa, anche se fino al gol del pareggio il Bibbiena aveva tenuto il controllo del gioco, stazionando costantemente nella metà campo locale.<br >Al 2' minuto il primo tiro dell'incontro: Hyskaj Antonio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tira dal vertice destro dell'area e Scalabrella blocca sicuro. Ancora Hyskaj si rende pericoloso su calcio di punizione al 12', il tiro è appena fuori. Quattro minuti dopo il vantaggio del Bibbiena: Corsetti scodella al centro un calcio di punizione su cui si porta Lusini, che al volo appoggia in rete. La Sangiovannese non ha ancora costruito un'azione, ma nel giro di due minuti dà una svolta alla partita: Innocenti rinvia debolmente, Begaj controlla la palla e tira dopo pochi passi, sorprendendo il portiere del Bibbiena che cerca inutilmente di recuperare la posizione. Un minuto dopo Pelliccia scatta sul filo del fuorigioco e appoggia all'angolo sinistro con un preciso rasoterra. L'unodue della Sangiovannese stordisce il Bibbiena, che non riuscirà più a svolgere un gioco minimamente organizzato. Non succede altro fino alla fine del primo tempo. All'inizio del secondo tempo il Bibbiena opera cinque sostituzioni, cambiando completamente la propria linea di attacco. Il gioco si mantiene frammentato, con il Bibbiena che cerca di schiacciare la Sangiovannese nella propria metà campo e la squadra di casa che tenta azioni di rimessa su lanci dalla tre quarti. Al 2', su una mischia scaturita da un corner, Corsetti tira a colpo sicuro ma il tiro deviato finisce appena sopra la traversa. Al 13' Lusini coglie la traversa con un bel tiro da fuori; sulla ribattuta Berberi non riesce a correggere di testa in rete da pochi passi. Al 25' ancora Lusini incrocia un bel sinistro dal limite dell'area che finisce appena fuori. Tre minuti dopo l'azione che chiude la partita: Innocenti non trattiene un tiro da fuori su cui si avventa Alterini che ribadisce in rete. Il Bibbiena ha ancora un'occasione con Berberi, che si presenta solo davanti al portiere ma si allarga troppo nel tentativo di dribblarlo.