• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 5
  • Laurenziana


SORMS: Bartolini, Parisi, Fedi, Marraghelli, Cucuzza, Ielatro, Baglioni, Viganzoli, Novi, Cristea, Villoresi. A disp.: Fischi, Conticini, Allir, Bacci Targioni. All.: Montanari.
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Cosmi, Antonini, Buongiovanni, Fortunato, Dalmasso, Omar, Lapini, Staderini, Rufat. A disp.: Vigli, Verdiani, Evangelisti, Endi. All.: Bartoletti.

ARBITRO: Stefan Octavian Zmau di Prato.

RETI: 2 Lapini, Rufat, Antonini, Cocuzza, Vigli.



La capolista Laurenziana vince in casa della Sorms. Il finale dice 5-1 per gli ospiti ma i 80 minuti hanno raccontato di una Sorms mai doma e capace di mettere in difficoltà la Laurenziana con una bella prova di carattere. La prima frazione vede i locali asserragliati in difesa e pronti a ripartire, provandoci più volte con Viganzoli che più volte cerca di imbeccare i suoi compagni in fase di attacco ma con scarsa fortuna. Ad andare in vantaggio, dunque, dopo, alcune occasioni sbagliate, sono gli ospiti: Lapini (incontenibile) raccoglie la sfera sulla linea dell'area di rigore e lascia partire una gran conclusione in diagonale che si spenge sotto l'incrocio. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio: lo stesso Lapini fugge in fascia e mette al centro un gran cross per l'accorrente Rufat, che si fa trovare pronto e segna. Proprio sul finire del tempo arriva anche la rete che chiude il discorso, ovviamente ad opera del solito Lapini che, ancora, si accentra dalla destra e lascia andare un gran tiro sul quale nulla può il povero Bartolini. Il secondo tempo vede i padroni di casa provarci più di carattere e di voglia che con azioni manovrate, ma la Laurenziana è implacabile e segna anche il quarto gol. Stavolta è Antonini, con un gran calcio di punizione, ad esultare. Trascorrono pochi istanti ed il Sorms segna la meritata rete della bandiera con Cucuzza, bravo a segnare al volo dopo aver raccolto un gran cambio campo. L'ultimo sussulto è però regalato ancora dagli ospiti, capaci di arrotondare ulteriormente il risultato: Vigli, infatti, segna di testa a seguito di un corner.

Calciatoripiù
: Per la squadra di casa bella prova di Viganzoli, anima e cuore della squadra, che non ha mai mollato. Per gli ospiti, invece, si sottolinea la buona prova collettiva che ha portato a una meritata vittoria.

SORMS: Bartolini, Parisi, Fedi, Marraghelli, Cucuzza, Ielatro, Baglioni, Viganzoli, Novi, Cristea, Villoresi. A disp.: Fischi, Conticini, Allir, Bacci Targioni. All.: Montanari.<br >LAURENZIANA: Buglione, Casu, Cosmi, Antonini, Buongiovanni, Fortunato, Dalmasso, Omar, Lapini, Staderini, Rufat. A disp.: Vigli, Verdiani, Evangelisti, Endi. All.: Bartoletti.<br > ARBITRO: Stefan Octavian Zmau di Prato. <br > RETI: 2 Lapini, Rufat, Antonini, Cocuzza, Vigli. La capolista Laurenziana vince in casa della Sorms. Il finale dice 5-1 per gli ospiti ma i 80 minuti hanno raccontato di una Sorms mai doma e capace di mettere in difficolt&agrave; la Laurenziana con una bella prova di carattere. La prima frazione vede i locali asserragliati in difesa e pronti a ripartire, provandoci pi&ugrave; volte con Viganzoli che pi&ugrave; volte cerca di imbeccare i suoi compagni in fase di attacco ma con scarsa fortuna. Ad andare in vantaggio, dunque, dopo, alcune occasioni sbagliate, sono gli ospiti: Lapini (incontenibile) raccoglie la sfera sulla linea dell'area di rigore e lascia partire una gran conclusione in diagonale che si spenge sotto l'incrocio. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio: lo stesso Lapini fugge in fascia e mette al centro un gran cross per l'accorrente Rufat, che si fa trovare pronto e segna. Proprio sul finire del tempo arriva anche la rete che chiude il discorso, ovviamente ad opera del solito Lapini che, ancora, si accentra dalla destra e lascia andare un gran tiro sul quale nulla pu&ograve; il povero Bartolini. Il secondo tempo vede i padroni di casa provarci pi&ugrave; di carattere e di voglia che con azioni manovrate, ma la Laurenziana &egrave; implacabile e segna anche il quarto gol. Stavolta &egrave; Antonini, con un gran calcio di punizione, ad esultare. Trascorrono pochi istanti ed il Sorms segna la meritata rete della bandiera con Cucuzza, bravo a segnare al volo dopo aver raccolto un gran cambio campo. L'ultimo sussulto &egrave; per&ograve; regalato ancora dagli ospiti, capaci di arrotondare ulteriormente il risultato: Vigli, infatti, segna di testa a seguito di un corner.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la squadra di casa bella prova di <b>Viganzoli</b>, anima e cuore della squadra, che non ha mai mollato. Per gli ospiti, invece, si sottolinea la buona prova collettiva che ha portato a una meritata vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI