- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 2
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Zaccagna, Castagnoli, Comparini F, Ulqinaku, Becattini, Messeri, Falcone, Torricini, Quercioli, De Luca, Comparini M.. A disp.: Bellucci, Berretti. All.: Pecchioli.
S.PIERO A SIEVE: Beltrami, Renai, Brunetti, Innocenti, Marchi, Pini, Renai M., Crescente, Fedi, Poggiali, Rapi. A disp.: Cherici, Danaj, Maritato, Sargenti, Toccafondi, Pompili. All.: Ignesti.
RETI: Comparini M., Poggiali, Danaj.
All'Arena Calcio di Sesto Fiorentino scende in campo il San Piero per una sfida che si preannuncia equilibrata, nonostante la serie di sconfitte a cui i padroni di casa sono andati incontro. Si parte e i padroni casa aggrediscono subito cercando di imporre il gioco, il San Piero si chiude e prova il lancio lungo per Poggiali che si presenta subito come la vera spina nel fianco del Sesto. Al decimo minuto sugli sviluppi di una punizione calciata in area da Becattini, Comparini M. riesce ad eludere una marcatura e con un guizzo mette in rete il vantaggio. 1-0. Adesso per i Sestesi sembra tutto in discesa, il gioco passa sempre per i piedi dei gialloblù mentre gli ospiti aspettano chiudendosi bene. La ripresa si apre con un brutto errore per la difesa di casa, un difensore svirgola una palla innocua, Poggiali non se lo fa dire due volte e la scaraventa in rete. E' uno a uno. Il Sesto non ci sta e riparte a testa bassa, dopo poco più di un minuto Comparini M. ha l'occasione di raddoppiare. Fa tutto bene ma il palo gli nega la gioia del gol. Anche la ripresa si caratterizza per una maggiore pressione del Sesto ed una ricerca del San Piero di innescare Poggiali con un lancio a superare il centrocampo. Quando mancano poco meno di quattro minuti alla fine Becattini s'intestardisce a portare palla al limite della propria area e Danaj, entrato nella ripresa, lo attacca gli ruba palla e senza difficoltà beffa Zaccagna in uscita. Il San Piero è in vantaggio. L'epilogo della gara si ha sull'ultimo corner a favore dei padroni di casa: Messeri crossa, Quercioli solo sul secondo palo impatta ma alza troppo la mira e manda la palla alta sopra la traversa.
Calciatoripiù: Comparini M. (Sesto Calcio), Poggiali (San Piero a Sieve).
SESTO CALCIO: Zaccagna, Castagnoli, Comparini F, Ulqinaku, Becattini, Messeri, Falcone, Torricini, Quercioli, De Luca, Comparini M.. A disp.: Bellucci, Berretti. All.: Pecchioli.<br >S.PIERO A SIEVE: Beltrami, Renai, Brunetti, Innocenti, Marchi, Pini, Renai M., Crescente, Fedi, Poggiali, Rapi. A disp.: Cherici, Danaj, Maritato, Sargenti, Toccafondi, Pompili. All.: Ignesti.<br >
RETI: Comparini M., Poggiali, Danaj.
All'Arena Calcio di Sesto Fiorentino scende in campo il San Piero per una sfida che si preannuncia equilibrata, nonostante la serie di sconfitte a cui i padroni di casa sono andati incontro. Si parte e i padroni casa aggrediscono subito cercando di imporre il gioco, il San Piero si chiude e prova il lancio lungo per Poggiali che si presenta subito come la vera spina nel fianco del Sesto. Al decimo minuto sugli sviluppi di una punizione calciata in area da Becattini, Comparini M. riesce ad eludere una marcatura e con un guizzo mette in rete il vantaggio. 1-0. Adesso per i Sestesi sembra tutto in discesa, il gioco passa sempre per i piedi dei gialloblù mentre gli ospiti aspettano chiudendosi bene. La ripresa si apre con un brutto errore per la difesa di casa, un difensore svirgola una palla innocua, Poggiali non se lo fa dire due volte e la scaraventa in rete. E' uno a uno. Il Sesto non ci sta e riparte a testa bassa, dopo poco più di un minuto Comparini M. ha l'occasione di raddoppiare. Fa tutto bene ma il palo gli nega la gioia del gol. Anche la ripresa si caratterizza per una maggiore pressione del Sesto ed una ricerca del San Piero di innescare Poggiali con un lancio a superare il centrocampo. Quando mancano poco meno di quattro minuti alla fine Becattini s'intestardisce a portare palla al limite della propria area e Danaj, entrato nella ripresa, lo attacca gli ruba palla e senza difficoltà beffa Zaccagna in uscita. Il San Piero è in vantaggio. L'epilogo della gara si ha sull'ultimo corner a favore dei padroni di casa: Messeri crossa, Quercioli solo sul secondo palo impatta ma alza troppo la mira e manda la palla alta sopra la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Comparini M.</b> (Sesto Calcio), <b>Poggiali </b>(San Piero a Sieve).