- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
12 - 0
- Club Sportivo Firenze
BARBERINO: Fusi, Nuti, Lascialfari, Clementi, Vidi, Calamai, Anesti, Comelli, Messina, Neri, Pineti. A disp.: Coralli, Cecchi, Doni, Materassi, Amarildo. All.: Alberto Massai.
CS FIRENZE: Paoli, Pietropaolo, Fabbri, Bancalà. Lamannna. Cinotti, Guagliardi, Cappelli, Rollo, Paoletti, Barducci. A disp.: Alba, Scidone, Laabouki, Mugnai, Tulini. All.: Andrea Rocchigiani.
ARBITRO: Stefano Serafini di Prato.
RETI: 2 Messina, 3 Comelli, Neri, 3 Anesti, Calamai, Clementi, Amarildo.
Partita senza storia quella che ha visto coinvolte il Banti Barberino ed il Club Sportivo Firenze, fanalino di coda del campionato che non riesce, purtroppo, ad invertire questa tendenza negativa. Bella prestazione per la squadra di casa, ma la resistenza avversaria, complice probabilmente anche uno stato mentale non ottimale dei ragazzi, non è certamente stata delle migliori. Già la prima frazione, infatti, si era chiusa col punteggio roboante e quasi tennistico di 9 a 0, arrotondato ulteriormente nella ripresa con altre tre reti. Neanche il tempo di fischiare il calcio di inizio, che i ragazzi di Mister Massai si portano subito in vantaggio con Messina, servito bene in profondità. Le marcature vengono completate da Comelli (tripletta per lui), Anesti come Comelli), Neri, Calamai, Clementi, Amarildo e ancora Messina. Da segnalare le pregevoli realizzazioni dello stesso Messina, capace di andare a segno con due pregevoli pallonetti, e di Anesti, servito di sponda da Lascialfari dopo una gran bella azione più e più volte provata durante gli allenamenti.
Calciatoripiù: Per la squadra di casa si è evidenziata una buona prova collettiva, coronata da azioni individuali e da ottime manovre corali. Una bella iniezione di fiducia per i turni a venire. Tra le fila degli ospiti, invece, Pietropaolo ha dimostrato di non voler mollare mai nonostante il pesante passivo.
BARBERINO: Fusi, Nuti, Lascialfari, Clementi, Vidi, Calamai, Anesti, Comelli, Messina, Neri, Pineti. A disp.: Coralli, Cecchi, Doni, Materassi, Amarildo. All.: Alberto Massai.<br >CS FIRENZE: Paoli, Pietropaolo, Fabbri, Bancalà. Lamannna. Cinotti, Guagliardi, Cappelli, Rollo, Paoletti, Barducci. A disp.: Alba, Scidone, Laabouki, Mugnai, Tulini. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Stefano Serafini di Prato. <br >
RETI: 2 Messina, 3 Comelli, Neri, 3 Anesti, Calamai, Clementi, Amarildo.
Partita senza storia quella che ha visto coinvolte il Banti Barberino ed il Club Sportivo Firenze, fanalino di coda del campionato che non riesce, purtroppo, ad invertire questa tendenza negativa. Bella prestazione per la squadra di casa, ma la resistenza avversaria, complice probabilmente anche uno stato mentale non ottimale dei ragazzi, non è certamente stata delle migliori. Già la prima frazione, infatti, si era chiusa col punteggio roboante e quasi tennistico di 9 a 0, arrotondato ulteriormente nella ripresa con altre tre reti. Neanche il tempo di fischiare il calcio di inizio, che i ragazzi di Mister Massai si portano subito in vantaggio con Messina, servito bene in profondità. Le marcature vengono completate da Comelli (tripletta per lui), Anesti come Comelli), Neri, Calamai, Clementi, Amarildo e ancora Messina. Da segnalare le pregevoli realizzazioni dello stesso Messina, capace di andare a segno con due pregevoli pallonetti, e di Anesti, servito di sponda da Lascialfari dopo una gran bella azione più e più volte provata durante gli allenamenti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la squadra di casa si è evidenziata una buona prova collettiva, coronata da azioni individuali e da ottime manovre corali. Una bella iniezione di fiducia per i turni a venire. Tra le fila degli ospiti, invece, <b>Pietropaolo</b> ha dimostrato di non voler mollare mai nonostante il pesante passivo.