- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
0 - 4
- D.L.F. Firenze
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci.evit, Becherini, Piscione, Impevuco, Giusti. A disp.: Russo, Lancillotti, Matteucci, Frati, Dakai. All.: Marco Bolgnesi.
DLF: Gnierucci M., Lazzeri, Lucci, la Mantia, Parigi, Gnerucci L., Ciancasanampa, Ion, Castllo, Pecchioli, Bindi. A disp.: Torregrossa, Bucai, Lisi M., Lisi T., Varzanti, Cordova, Ibarraguise. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Bindi, Castillo, Pecchioli, Lisi T..
Il Dlf impone il proprio gioco sul campo del San Lorenzo e dà continuità al proprio cammino, totalizzando un'altra vittoria dopo quella della settimana scorsa contro il San Piero a Sieve. Dunque gli ospiti realizzano due reti per tempo esibendosi in un'ottima prestazione di squadra. La prima rete porta la rete di Bindi che, servito da un lancio in profondità di Parigi, supera Leuzzo con un tocco morbido, approfittando anche di un'indecisione tra il centrale e l'estremo difensore. Poco dopo arriva la rete del raddoppio quando Castillo scarica in porta dopo una serpentina tra le maglie avversarie. Nel secondo parziale il Dlf mette a segno altre due marcature che le permettono di mettere in ghiaccio la partita. La terza rete porta la firma di Pecchioli, che il più rapido a ribadire in porta su una ribattuta del portiere. Infine l'ultima rete viene realizzata da T. Lisi, che controlla il pallone su un traversone dalla fascia e lo calcia direttamente in porta, dove l'estremo difensore di casa non può arrivare.
LE INTERVISTE
Non è certo soddisfatto Bolognesi, l'allenatore del San Lorenzo, che spiega: Abbiamo commesso qualche errore in fase difensiva, ma la partita è stata per tutti gli ottanta minuti nelle loro mani .
Calciatoripiù: si salva tra i padroni di casa Ciulli. Per la formazione ospite ottima prova di Lucci e Parigi.
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci.evit, Becherini, Piscione, Impevuco, Giusti. A disp.: Russo, Lancillotti, Matteucci, Frati, Dakai. All.: Marco Bolgnesi.<br >DLF: Gnierucci M., Lazzeri, Lucci, la Mantia, Parigi, Gnerucci L., Ciancasanampa, Ion, Castllo, Pecchioli, Bindi. A disp.: Torregrossa, Bucai, Lisi M., Lisi T., Varzanti, Cordova, Ibarraguise. All.: Roberto Pampaloni.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Bindi, Castillo, Pecchioli, Lisi T..
Il Dlf impone il proprio gioco sul campo del San Lorenzo e dà continuità al proprio cammino, totalizzando un'altra vittoria dopo quella della settimana scorsa contro il San Piero a Sieve. Dunque gli ospiti realizzano due reti per tempo esibendosi in un'ottima prestazione di squadra. La prima rete porta la rete di Bindi che, servito da un lancio in profondità di Parigi, supera Leuzzo con un tocco morbido, approfittando anche di un'indecisione tra il centrale e l'estremo difensore. Poco dopo arriva la rete del raddoppio quando Castillo scarica in porta dopo una serpentina tra le maglie avversarie. Nel secondo parziale il Dlf mette a segno altre due marcature che le permettono di mettere in ghiaccio la partita. La terza rete porta la firma di Pecchioli, che il più rapido a ribadire in porta su una ribattuta del portiere. Infine l'ultima rete viene realizzata da T. Lisi, che controlla il pallone su un traversone dalla fascia e lo calcia direttamente in porta, dove l'estremo difensore di casa non può arrivare.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Non è certo soddisfatto <b>Bolognesi</b>, l'allenatore del San Lorenzo, che spiega: Abbiamo commesso qualche errore in fase difensiva, ma la partita è stata per tutti gli ottanta minuti nelle loro mani . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: si salva tra i padroni di casa <b>Ciulli</b>. Per la formazione ospite ottima prova di <b>Lucci</b> e <b>Parigi</b>.