- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
2 - 1
- Ponte a Greve
SESTO CALCIO: Bravaccini, Generini, Lupi A., Molla. Di Marco, Salvini , Lupi A., Zanieri, Grossi, Amatulli, Murgu. A disp.: Collicelli, Dori, Cataldi, Mendoza, Al Ayuoubielidrissi, Checcagli, Bajraktari. All.: Bongini.
PONTE A GREVE: Coli, Nencioni, Palacio, Luongo, Della Guerra, Tosato, Creati, Poggi, Martelli, Gamberi, Modou, A disp.: Ambrosetti, Madonia, Kometa, Rossi, Kristo, Tovoli, Petacca. All.: Saia.
RETI: 2 Murgu, Martelli.
Il Sesto calcio torna alla vittoria tra le mura amiche: la partita è stata molto combattuta fino a triplice fischio finale e giocata su ritmi molto veloci. Il primo tempo vede la prima fase di studio con le squadre che cercano di non concedere spazi agli avversari, al 14' si sblocca il risultato, su una palla alta l'estremo difensore e il difensore del Ponte a greve non si intendono ed è lesto ad inserirsi Murgu a ribadire in rete. Gli ospiti accusano il colpo e i padroni di casa controllano la partita e vanno vicini al raddoppio con un calcio di punizione calciata da Generini che sfiora il palo, ma allo scadere e al Ponte a greve che capita l' occasione del pari sempre su calcio di punizione ma il tiro di Creati è centrale e Bravaccini blocca. La ripresa vede gli ospiti in pressing alla ricerca del pari premiati dalla discesa di Creati che crossa forte sul secondo palo dove i gemelli Lupi sono in ritardo nella chiusura ed è pronto Martelli a pareggiare. Gli ultimi minuti vedono i ragazzi di mister Bongini cercare con più determinazione la via del gol, fino alla decisiva azione tutta in velocità Molla-Zanieri: Murgu viene servito e incrocia bene trovando il gol vittoria, prima dell'ultima emozione costruita da Checcagli che colpisce il palo interno dalla distanza.
Calciatoripiù: per il Sesto Calcio grande prova di Grossi e Generini, mentre nel Ponte a Greve i migliori sono Madonia e Martelli sempre pericolosi.
SESTO CALCIO: Bravaccini, Generini, Lupi A., Molla. Di Marco, Salvini , Lupi A., Zanieri, Grossi, Amatulli, Murgu. A disp.: Collicelli, Dori, Cataldi, Mendoza, Al Ayuoubielidrissi, Checcagli, Bajraktari. All.: Bongini.<br >PONTE A GREVE: Coli, Nencioni, Palacio, Luongo, Della Guerra, Tosato, Creati, Poggi, Martelli, Gamberi, Modou, A disp.: Ambrosetti, Madonia, Kometa, Rossi, Kristo, Tovoli, Petacca. All.: Saia.<br >
RETI: 2 Murgu, Martelli.
Il Sesto calcio torna alla vittoria tra le mura amiche: la partita è stata molto combattuta fino a triplice fischio finale e giocata su ritmi molto veloci. Il primo tempo vede la prima fase di studio con le squadre che cercano di non concedere spazi agli avversari, al 14' si sblocca il risultato, su una palla alta l'estremo difensore e il difensore del Ponte a greve non si intendono ed è lesto ad inserirsi Murgu a ribadire in rete. Gli ospiti accusano il colpo e i padroni di casa controllano la partita e vanno vicini al raddoppio con un calcio di punizione calciata da Generini che sfiora il palo, ma allo scadere e al Ponte a greve che capita l' occasione del pari sempre su calcio di punizione ma il tiro di Creati è centrale e Bravaccini blocca. La ripresa vede gli ospiti in pressing alla ricerca del pari premiati dalla discesa di Creati che crossa forte sul secondo palo dove i gemelli Lupi sono in ritardo nella chiusura ed è pronto Martelli a pareggiare. Gli ultimi minuti vedono i ragazzi di mister Bongini cercare con più determinazione la via del gol, fino alla decisiva azione tutta in velocità Molla-Zanieri: Murgu viene servito e incrocia bene trovando il <b>gol vittoria, prima dell'ultima emozione costruita da Checcagli che colpisce il palo interno dalla distanza.
Calciatoripiù</b>: per il Sesto Calcio grande prova di <b>Grossi e Generini,</b> mentre nel Ponte a Greve i migliori sono <b>Madonia e Martelli</b> sempre pericolosi.