- Giovanissimi B GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 3
- S.Lorenzo Campi Giovani
FLORENCE: Vannucchi, Catelli, Bandinelli, Calonaci, Caranikic, Ani, Bonanni, Walid, Trebacchetti, Sortini. A disp.: Fanfani, Bacci, Picchi, Ragusa, Sacchetti, Saretti. All.: Schiumarini.
SAN LORENZO CG: Gambino, Terenzi, Falco, Taddeucci, Olsiano, Collina, Buzzuchia, Manno, Vecchio, Castello, Bagnoli. A disp.: Morina, Petri, Maltese, Toma, Vitiello, Giardini, Ciuti. All.: Bandini.
RETI: 2 Trebacchetti, Vecchio, 2 Bagnoli.
NOTE: Espulso Trebacchetti.
Il San Lorenzo passa in casa della Florence, sempre più ultima nel Girone B dei Giovanissimi B. La prima frazione si chiude sull'1-1, con una discreta prova dei ragazzi di casa. Nel secondo tempo la Florence non è mai veramente incisiva. I campigiani, che collezionano ben cinque pali, si fanno vedere più volte in zona tiro. Il 2-1 del San Lorenzo nasce da un episodio che vale la pena raccontare: i padroni di casa mandano la palla in fallo laterale visto che un giocatore avversario è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. Gli ospiti, seguendo il fair play, restituiscono la palla alla Florence, che fallisce l'aggancio e Bagnoli, senza accorgersene, scaraventa la sfera in rete. A quel punto gli ospiti non mostrano resistenza alla discesa della Florence che marca con Trebacchetti.
Calciatoripiù: Bandinelli, Trebacchetti, Walid (Florence), tutto il collettivo del San Lorenzo.
FLORENCE: Vannucchi, Catelli, Bandinelli, Calonaci, Caranikic, Ani, Bonanni, Walid, Trebacchetti, Sortini. A disp.: Fanfani, Bacci, Picchi, Ragusa, Sacchetti, Saretti. All.: Schiumarini.<br >SAN LORENZO CG: Gambino, Terenzi, Falco, Taddeucci, Olsiano, Collina, Buzzuchia, Manno, Vecchio, Castello, Bagnoli. A disp.: Morina, Petri, Maltese, Toma, Vitiello, Giardini, Ciuti. All.: Bandini.<br >
RETI: 2 Trebacchetti, Vecchio, 2 Bagnoli.<br >NOTE: Espulso Trebacchetti.
Il San Lorenzo passa in casa della Florence, sempre più ultima nel Girone B dei Giovanissimi B. La prima frazione si chiude sull'1-1, con una discreta prova dei ragazzi di casa. Nel secondo tempo la Florence non è mai veramente incisiva. I campigiani, che collezionano ben cinque pali, si fanno vedere più volte in zona tiro. Il 2-1 del San Lorenzo nasce da un episodio che vale la pena raccontare: i padroni di casa mandano la palla in fallo laterale visto che un giocatore avversario è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. Gli ospiti, seguendo il fair play, restituiscono la palla alla Florence, che fallisce l'aggancio e Bagnoli, senza accorgersene, scaraventa la sfera in rete. A quel punto gli ospiti non mostrano resistenza alla discesa della Florence che marca con Trebacchetti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandinelli, Trebacchetti, Walid</b> (Florence), tutto il collettivo del San Lorenzo.