- Esordienti B GIR.C
- Londa
-
0 - 4
- Rignanese
LONDA: Manzoni, Fiorentino, Pontearso, Husanu, Fortini, Bubici, Burinini, Riccobono, Pipaj, Bassi, Covelli, Mazzoni. All.: Sauro Certini.
RIGNANESE: Gogu, Pesci, Djordjevic, Sormani, Salvagnini, Simoniello, Rigghielli, Viareggio, Zappelli, Cerbolini, Mannucci, Addari, Fusco, Merlini, Ialeggio, All.: Tommaso Bruni.
RETI: Rigghielli, Sormani, Mannucci 2.
NOTE: Parziali 0-3, 0-1, 0-0.
Sorride mister Bruni e con lui tutta al Rignanese, che espugna l'ostico campo di Londa grazie a una prestazione molto convincente, specie nei primi 20 minuti terminati con il punteggio di 0-3 in favore della squadra valdarnese. La prima rete la firma Rigghielli, che sbroglia una mischia affollata avventandosi sul pallone vagante e beffando Manzoni con un morbido pallonetto; a raddoppiare ci pensa poco dopo Sormani, che trova il varco giusto per scoccare dalla distanza una gran conclusione vincente. Prima dell'intervallo, una rapida azione corale porta Mannucci alla conclusione da distanza ridotta: la mira dell'attaccante è accurata, e alla pausa è 0-3. Nella ripresa il Londa rientra in campo con miglior piglio, impegnando la difesa ospite in un paio di occasioni. Dall'altar parte però è ancora spietato Mannucci, che su angolo di Salvagnini si tuffa con grande ardore e devìa in rete il pallone del definitivo 0-4. Nell'ultimo parziale infatti, a causa anche delle avverse condizioni metereologiche, il punteggio non subisce ulteriori variazioni, e così al triplice fischio sono i ragazzi di Tommaso Bruni a far festa per l'ennesima prestazione di valore sfoderata in questo girone autunnale.
Calciatoripiù: ottime le gare di Djordjevic, pilastro difensivo, di Rigghielli vero faro sulla trequarti ospite e di Fusco che mostra grande spirito di sacrificio e buone iniziative palla al piede.
LONDA: Manzoni, Fiorentino, Pontearso, Husanu, Fortini, Bubici, Burinini, Riccobono, Pipaj, Bassi, Covelli, Mazzoni. All.: Sauro Certini. <br >RIGNANESE: Gogu, Pesci, Djordjevic, Sormani, Salvagnini, Simoniello, Rigghielli, Viareggio, Zappelli, Cerbolini, Mannucci, Addari, Fusco, Merlini, Ialeggio, All.: Tommaso Bruni.<br >
RETI: Rigghielli, Sormani, Mannucci 2.<br >NOTE: Parziali 0-3, 0-1, 0-0.
Sorride mister Bruni e con lui tutta al Rignanese, che espugna l'ostico campo di Londa grazie a una prestazione molto convincente, specie nei primi 20 minuti terminati con il punteggio di 0-3 in favore della squadra valdarnese. La prima rete la firma Rigghielli, che sbroglia una mischia affollata avventandosi sul pallone vagante e beffando Manzoni con un morbido pallonetto; a raddoppiare ci pensa poco dopo Sormani, che trova il varco giusto per scoccare dalla distanza una gran conclusione vincente. Prima dell'intervallo, una rapida azione corale porta Mannucci alla conclusione da distanza ridotta: la mira dell'attaccante è accurata, e alla pausa è 0-3. Nella ripresa il Londa rientra in campo con miglior piglio, impegnando la difesa ospite in un paio di occasioni. Dall'altar parte però è ancora spietato Mannucci, che su angolo di Salvagnini si tuffa con grande ardore e devìa in rete il pallone del definitivo 0-4. Nell'ultimo parziale infatti, a causa anche delle avverse condizioni metereologiche, il punteggio non subisce ulteriori variazioni, e così al triplice fischio sono i ragazzi di Tommaso Bruni a far festa per l'ennesima prestazione di valore sfoderata in questo girone autunnale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le gare di <b>Djordjevic</b>, pilastro difensivo, di <b>Rigghielli </b>vero faro sulla trequarti ospite e di <b>Fusco </b>che mostra grande spirito di sacrificio e buone iniziative palla al piede.