- Allievi Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 1
- San Piero a Sieve
SCARPERIA: Paladini, Virgillo, Sgobaro, Pini, Paoli, Lorenzini, Bartoloni D., Rapulla, Romeo, Chiriach, Marchi. A disp: Bartoloni P., Oretti, Anela, Carrera, Petani, Chirici, Barni. All.: Daniele Romeo.
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Bianchini, Tronconi, Ignesti, Camattari, Cecconi, Busico, Gianassi, Ez Zoubir, Palermo, Luchi. A disp: Zanieri, Grami, Crescente. All.: Marco Cortellezzi.
RETI: Ez Zoubir.
Una carambola in area e un salvataggio sulla riga condannano lo Scarperia che è costretto a rimandare ancora l'appuntamento con il primo punto stagionale. Partita con poche da ambo le parti e un terreno di gioco che non aiuta certo lo spettacolo. Alla metà del primo tempo una mischia in area sugli sviluppi di un corner libera al tiro Ez Zoubir che porta in vantaggio il San Piero. Ospiti vicini al raddoppio ma la traversa ferma Palermo. Nel finale di gara padroni di casa vicini al pareggio ma un difensore ospite salva il risultato allontanando la sfera dalla linea di porta.
Calciatoripiù: Bartoloni D. e Paoli (Scarperia). Camattari (San Piero a Sieve).
SCARPERIA: Paladini, Virgillo, Sgobaro, Pini, Paoli, Lorenzini, Bartoloni D., Rapulla, Romeo, Chiriach, Marchi. A disp: Bartoloni P., Oretti, Anela, Carrera, Petani, Chirici, Barni. All.: Daniele Romeo. <br >SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Bianchini, Tronconi, Ignesti, Camattari, Cecconi, Busico, Gianassi, Ez Zoubir, Palermo, Luchi. A disp: Zanieri, Grami, Crescente. All.: Marco Cortellezzi. <br >
RETI: Ez Zoubir.
Una carambola in area e un salvataggio sulla riga condannano lo Scarperia che è costretto a rimandare ancora l'appuntamento con il primo punto stagionale. Partita con poche da ambo le parti e un terreno di gioco che non aiuta certo lo spettacolo. Alla metà del primo tempo una mischia in area sugli sviluppi di un corner libera al tiro Ez Zoubir che porta in vantaggio il San Piero. Ospiti vicini al raddoppio ma la traversa ferma Palermo. Nel finale di gara padroni di casa vicini al pareggio ma un difensore ospite salva il risultato allontanando la sfera dalla linea di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartoloni D.</b> e <b>Paoli </b>(Scarperia). <b>Camattari </b>(San Piero a Sieve).