• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 1 - 3
  • Chiesina Uzzanese


PISTOIACALCIO: Iozzelli, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Tosi, Baroncelli F., Ouadani, Giannoni (70' Mangani), Casillo 84' Loddo), Bejuci (87' Preka), Sgrilli. A disp.: Usai. All.: Bolognini-Ginetti.
CHIESINA UZZ.: Giuntoli, Igliori (74' Del Papa), Di Vita, Fattorini (80' Baldacci), Gremi, Baldi, Ercolini, D'Alterio (68' Vantaggioli), Di Maina (88' Tarantino), Uruci (84' Dami), Dioguardi. A disp.: Lucchesini, Ruggiero. All.: Emanuele Biondi.

ARBITRO: Melillo di Pontedera.

RETI: 60' Fattorini, 62' Sgrilli, 77' Di Maina, 79' Gremi.
NOTE. Ammonito: Dioguardi.



Il Pistoiacalcio alla lunga viene punito da un Chiesina più lucido e cinico che approfitta delle assenze dei padroni di casa dovute alle squalifiche nella movimentata partita di sabato scorso con la capolista Cuoiopelli per imprimergli una dura punizione che purtroppo poteva ritenersi anche annunciata. Si è visto subito sin dall'inizio che la squadra di casa non giocava con quella tranquillità e quella sicurezza che l'aveva contraddistinta nelle precedenti partite, ha cercato, questo è vero, di contrastare i suoi avversari più con la volontà che con quel raziocinio che la contraddistingueva abitualmente. Ce la fatta a chiudere la prima frazione di gioco con un nulla di fatto, quando ha subito il gol dello svantaggio dopo un quarto d'ora del secondo tempo, ha perfino trovato l'orgoglio per reagire e impattare quasi subito con Sgrilli, ma non ha potuto fare più nulla quando gli avversari gli hanno colpiti nel finale con quell'uno-due micidiale con Di Maina e Gremi che in due minuti hanno suggellato la vittoria per la loro squadra gettando nella più completa disperazione tutto l'entourage arancione. A questo punto la squadra di casa non può fare altro che autocensurarsi e fare un bell'esame di coscienza per cercare, in avvenire, di non ripetere gli errori commessi una settimana fa, che purtroppo, oltre ad avergli compromesso questa partita, può produrre degli effetti negativi anche per le prossime.

PISTOIACALCIO: Iozzelli, Baroncelli S., Ferretti, Eleni, Tosi, Baroncelli F., Ouadani, Giannoni (70' Mangani), Casillo 84' Loddo), Bejuci (87' Preka), Sgrilli. A disp.: Usai. All.: Bolognini-Ginetti.<br >CHIESINA UZZ.: Giuntoli, Igliori (74' Del Papa), Di Vita, Fattorini (80' Baldacci), Gremi, Baldi, Ercolini, D'Alterio (68' Vantaggioli), Di Maina (88' Tarantino), Uruci (84' Dami), Dioguardi. A disp.: Lucchesini, Ruggiero. All.: Emanuele Biondi.<br > ARBITRO: Melillo di Pontedera.<br > RETI: 60' Fattorini, 62' Sgrilli, 77' Di Maina, 79' Gremi.<br >NOTE. Ammonito: Dioguardi. Il Pistoiacalcio alla lunga viene punito da un Chiesina pi&ugrave; lucido e cinico che approfitta delle assenze dei padroni di casa dovute alle squalifiche nella movimentata partita di sabato scorso con la capolista Cuoiopelli per imprimergli una dura punizione che purtroppo poteva ritenersi anche annunciata. Si &egrave; visto subito sin dall'inizio che la squadra di casa non giocava con quella tranquillit&agrave; e quella sicurezza che l'aveva contraddistinta nelle precedenti partite, ha cercato, questo &egrave; vero, di contrastare i suoi avversari pi&ugrave; con la volont&agrave; che con quel raziocinio che la contraddistingueva abitualmente. Ce la fatta a chiudere la prima frazione di gioco con un nulla di fatto, quando ha subito il gol dello svantaggio dopo un quarto d'ora del secondo tempo, ha perfino trovato l'orgoglio per reagire e impattare quasi subito con Sgrilli, ma non ha potuto fare pi&ugrave; nulla quando gli avversari gli hanno colpiti nel finale con quell'uno-due micidiale con Di Maina e Gremi che in due minuti hanno suggellato la vittoria per la loro squadra gettando nella pi&ugrave; completa disperazione tutto l'entourage arancione. A questo punto la squadra di casa non pu&ograve; fare altro che autocensurarsi e fare un bell'esame di coscienza per cercare, in avvenire, di non ripetere gli errori commessi una settimana fa, che purtroppo, oltre ad avergli compromesso questa partita, pu&ograve; produrre degli effetti negativi anche per le prossime.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI