- Juniores Provinciali
-
Appennino Pistoiese
-
2 - 0
-
Terme Montecatini
APP.PISTOIESE: Gavazzi, Bicocchi, Paolini, Petrucci L., Brunetti, Petrucci M., Balota, Cinotti, Bibaj, Bandini, Martinelli. A disp.: Beneventi, Traversari, Cecchi, Reggiannini. All.: Marco Iori.
TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Turturiello, Gelli, Chiariotti, Sabatini, Marmo, Beninato, Sergi, Pantone, Fichera, Longo. All.: Ciro Mucedola.
RETI: 35' Bibaj, 57' Bandini.
Continua a stupire, a vincere e a convincere la squadra di mister Iori. L'Appennino infatti miete un'altra vittima illustre e dopo aver messo ko il Quarrata, piega anche l'ottimo Montecatini. Partono comunque meglio i termali che nei primi minuti lasciano intendere di voler condurre le danze e prendere in mano le redini del gioco. Il torto della formazione di mister Mucedola è però quello di mancare tutte le opportunità costruite. Nel momento migliore degli ospiti, arriva al 35' il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Bibaj. Nella ripresa l'incontro è vivo, le occasioni ci sono su ambedue i fronti (per il Montecatini anche un palo). Ma a mettere la parola fine (virtualmente e almeno sul piano dell'intensità) al match è il raddoppio di Bandini, realizzato al 12'.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di Bibaj e Petrucci M., negli ospiti poco da salvare.
APP.PISTOIESE: Gavazzi, Bicocchi, Paolini, Petrucci L., Brunetti, Petrucci M., Balota, Cinotti, Bibaj, Bandini, Martinelli. A disp.: Beneventi, Traversari, Cecchi, Reggiannini. All.: Marco Iori.<br >TERME MONTECATINI: Bolognesi, Porciani, Allegro, Cullhaj, D'Amico, Turturiello, Gelli, Chiariotti, Sabatini, Marmo, Beninato, Sergi, Pantone, Fichera, Longo. All.: Ciro Mucedola.<br >
RETI: 35' Bibaj, 57' Bandini.
Continua a stupire, a vincere e a convincere la squadra di mister Iori. L'Appennino infatti miete un'altra vittima illustre e dopo aver messo ko il Quarrata, piega anche l'ottimo Montecatini. Partono comunque meglio i termali che nei primi minuti lasciano intendere di voler condurre le danze e prendere in mano le redini del gioco. Il torto della formazione di mister Mucedola è però quello di mancare tutte le opportunità costruite. Nel momento migliore degli ospiti, arriva al 35' il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Bibaj. Nella ripresa l'incontro è vivo, le occasioni ci sono su ambedue i fronti (per il Montecatini anche un palo). Ma a mettere la parola fine (virtualmente e almeno sul piano dell'intensità) al match è il raddoppio di Bandini, realizzato al 12'. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni di Bibaj e Petrucci M., negli ospiti poco da salvare.