- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 0
- Sesto 2010
C.S. FIRENZE: Sincic, Cuccaro, Malatesta, Parigi, Chiocchini, Stravarace, Ascoli, Mazzucco, Faciullotti, Bardelli, Romano. A disp.: Deplano, Ciari, Natale, Mannari, Fioschi, Nicchi. All. Tempestini.
SESTO CALCIO: Collicelli, Generini, Cataldi, Molla. Di Marco, Perone, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Grossi, Murgu. A disp.: Bravaccini, Dori, Amatulli, Al Ayuoubielidrissi, Salvini, Checcagli, Bajraktari. All. Bongini.
RETE: Fanciullotti.
Nonostante una pioggia battente, i ragazzi scesi in campo hanno dato vita a una partita molto vivace; i padroni di casa sono riusciti a ottenere la vittoria concretizzando le poche occasioni create, mentre al contrario il Sesto calcio non è riuscito a portare a casa i 3 punti avendo sprecato troppo sotto porta. Il primo tempo vede gli ospiti controllare la partita presentandosi più volte al tiro, le occasione da gol sono ben 4 ma tutte finiscono di poco fuori, l' unica occasione per i padroni di casa capita a Bardelli che entrato in area lascia partire un tiro forte e preciso sul primo palo ma trova la bella opposizione di Collicelli in tuffo; allo scadere clamoroso rigore negato dall' arbitro, Grossi lancia in contropiede Murgu che salta al limite il portiere tiro a botta sicura ma Parigi si sostituisce al portiere sulla linea di porta deviando la palla con le mani: l'arbitro lascia correre, tra le proteste generali. La seconda frazione di gioco vede partire nuovamente forte i ragazzi sestesi e al 38' è sempre Murgu a sfiorare con un bel diagonale il palo, poi con una combinazione di prima Molla-Murgu-Lupi A. palla di poco alta sulla traversa. Nel momento migliore degli ospiti arriva il vantaggio per il Club: tiro dalla distanza di Mazzucco, la palla viscida per la pioggia impedisce all'estremo ospite la presa e sulla corta respinta Fanciullotti è lesto a insaccare per il vantaggio dei suoi, rete decisiva che consente alla formazione guidata da Marco Tempestini di salire a quota 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: nel Club Sportivo da segnalare Fanciullotti per il gol partita, mentre nel Sesto Calcio ottime le prove di Di Marco e Perone precisi in fase difensiva.
C.S. FIRENZE: Sincic, Cuccaro, Malatesta, Parigi, Chiocchini, Stravarace, Ascoli, Mazzucco, Faciullotti, Bardelli, Romano. A disp.: Deplano, Ciari, Natale, Mannari, Fioschi, Nicchi. All. Tempestini.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Generini, Cataldi, Molla. Di Marco, Perone, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Grossi, Murgu. A disp.: Bravaccini, Dori, Amatulli, Al Ayuoubielidrissi, Salvini, Checcagli, Bajraktari. All. Bongini.<br >
RETE: Fanciullotti.
Nonostante una pioggia battente, i ragazzi scesi in campo hanno dato vita a una partita molto vivace; i padroni di casa sono riusciti a ottenere la vittoria concretizzando le poche occasioni create, mentre al contrario il Sesto calcio non è riuscito a portare a casa i 3 punti avendo sprecato troppo sotto porta. Il primo tempo vede gli ospiti controllare la partita presentandosi più volte al tiro, le occasione da gol sono ben 4 ma tutte finiscono di poco fuori, l' unica occasione per i padroni di casa capita a Bardelli che entrato in area lascia partire un tiro forte e preciso sul primo palo ma trova la bella opposizione di Collicelli in tuffo; allo scadere clamoroso rigore negato dall' arbitro, Grossi lancia in contropiede Murgu che salta al limite il portiere tiro a botta sicura ma Parigi si sostituisce al portiere sulla linea di porta deviando la palla con le mani: l'arbitro lascia correre, tra le proteste generali. La seconda frazione di gioco vede partire nuovamente forte i ragazzi sestesi e al 38' è sempre Murgu a sfiorare con un bel diagonale il palo, poi con una combinazione di prima Molla-Murgu-Lupi A. palla di poco alta sulla traversa. Nel momento migliore degli ospiti arriva il vantaggio per il Club: tiro dalla distanza di Mazzucco, la palla viscida per la pioggia impedisce all'estremo ospite la presa e sulla corta respinta Fanciullotti è lesto a insaccare per il vantaggio dei suoi, rete decisiva che consente alla formazione guidata da Marco Tempestini di salire a quota 7 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Club Sportivo da segnalare <b>Fanciullotti </b>per il gol partita, mentre nel Sesto Calcio ottime le prove di <b>Di Marco e Perone</b> precisi in fase difensiva.