- Esordienti B GIR.C
- Olimpia Firenze
-
2 - 1
- Settignanese
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Zammarchi, Forgione, Myazaki, Gueye, Catania, Falaj, Lorenzini, Vagaggini, Bonanni, Ieri, Bizzeti, Ingallina, Magrini, Falsetti. All.: Branchi.
SETTIGNANESE: Aidar, Pecorai, Zanchi, Passa, Pieralli, Giudi, Tibo M., Tibo J., Sulaj, Di Simone, Parri, Banci, Agostinelli. All.: Liotine.
RETI: Catania, Pecorai, autorete pro Olimpia Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-1
Succede tutto nella terza frazione fra Olimpia e Settignanese con i padroni di casa che si aggiudicano i tre punti in palio. Decisamente sfortunata la Settignanese che avrebbe meritato qualcosa di più, sia per aver perso a causa di una carambola sia per quanto fatto vedere nei primi due tempi. La squadra di Liotine è infatti più presente in attacco nelle prime fasi della gara, ma non riesce a sbloccare la situazione con i vari Di Simone, Parri e Sulaj. Nella terza frazione a passare sono invece i gialloneri che realizzano con un contropiede concluso dal diagonale di Catania. La risposta degli ospiti è immediata e arriva dalla bandierina con Pecorai che insacca di testa. Nel finale l'Olimpia si prende i tre punti con un cross dalla fascia che come in un flipper colpisce prima la gamba di un difensore, poi quella di un altro sfortunato compagno e finisce in rete.
Calciatoripiù: Pieralli, Pecorai e Tibo M. (Settignanese).
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Zammarchi, Forgione, Myazaki, Gueye, Catania, Falaj, Lorenzini, Vagaggini, Bonanni, Ieri, Bizzeti, Ingallina, Magrini, Falsetti. All.: Branchi. <br >SETTIGNANESE: Aidar, Pecorai, Zanchi, Passa, Pieralli, Giudi, Tibo M., Tibo J., Sulaj, Di Simone, Parri, Banci, Agostinelli. All.: Liotine.<br >
RETI: Catania, Pecorai, autorete pro Olimpia Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-1
Succede tutto nella terza frazione fra Olimpia e Settignanese con i padroni di casa che si aggiudicano i tre punti in palio. Decisamente sfortunata la Settignanese che avrebbe meritato qualcosa di più, sia per aver perso a causa di una carambola sia per quanto fatto vedere nei primi due tempi. La squadra di Liotine è infatti più presente in attacco nelle prime fasi della gara, ma non riesce a sbloccare la situazione con i vari Di Simone, Parri e Sulaj. Nella terza frazione a passare sono invece i gialloneri che realizzano con un contropiede concluso dal diagonale di Catania. La risposta degli ospiti è immediata e arriva dalla bandierina con Pecorai che insacca di testa. Nel finale l'Olimpia si prende i tre punti con un cross dalla fascia che come in un flipper colpisce prima la gamba di un difensore, poi quella di un altro sfortunato compagno e finisce in rete. <b>
Calciatoripiù: Pieralli, Pecorai e Tibo M. (Settignanese).</b>