- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
8 - 1
- Euro Calcio Firenze
BANTI BARBERINO: Fusi, Nuti, Materassi, Comelli, Gjecai, Calamai, Cecchi, Pineti, Rapay, Neri, Coralli. A disp.: Gjekai D., Messina, Lascialfari, Geja. All.: Alberto Massai.
EURO CALCIO: Ben Mohamed, El Faty, El Naggar.hafa, Belkhir, Ali, Isiu, Blas, El Ozuna, Diop, Botea. A disp.: Hasani, Awad, Selvi. All.: Marco Ferraiuolo.
ARBITRO: Giulio Tomassini di Firenze.
RETI: 4 Messina, Rapaj, Botea, Cecchi, Nuti, (rig.) Neri.
Il Banti Barberino vince e convince di fronte ai propri tifosi contro l'Euro Calcio, realizzando un punteggio consistente di cui artefice assoluto è Messina. I padroni di casa non hanno pietà e non lasciano scampo ai ragazzi di mister Ferraiuolo infliggendo tre reti già nel primo tempo con Cecchi, Rapay e Nuti. La prima rete è uno scatto da vero rapace di Cecchi, che sfrutta un cross perfetto in area di rigore; il secondo è niente di più semplice per Rapaj che, davanti al portiere, non sbaglia e insacca il pallone dentro la porta; Nuti sfrutta un corner e nella mischia di prepotenza buca la rete ospite. Nella ripresa Messina realizza quattro gol e Neri trasforma dal dischetto un calcio di rigore a favore della formazione ospite. Nel finale l'Euro Calcio si deve solo accontentare del gol della bandiera realizzato da Botea su assist sensazionale di Diop che, in velocità, riesce a bucare la metà campo rivale. Giornata di festa per il Banti Barberino che, come da pronostico, trova i tre punti ai danni di un Euro Calcio che, nonostante i tentativi, non riesce a trovare la sua boccata di ossigeno.
Calciatoripiù: Per il Banti Barberino Messina. Per l'Euro Calcio Ben Mohamed.
BANTI BARBERINO: Fusi, Nuti, Materassi, Comelli, Gjecai, Calamai, Cecchi, Pineti, Rapay, Neri, Coralli. A disp.: Gjekai D., Messina, Lascialfari, Geja. All.: Alberto Massai.<br >EURO CALCIO: Ben Mohamed, El Faty, El Naggar.hafa, Belkhir, Ali, Isiu, Blas, El Ozuna, Diop, Botea. A disp.: Hasani, Awad, Selvi. All.: Marco Ferraiuolo.<br >
ARBITRO: Giulio Tomassini di Firenze.<br >
RETI: 4 Messina, Rapaj, Botea, Cecchi, Nuti, (rig.) Neri.
Il Banti Barberino vince e convince di fronte ai propri tifosi contro l'Euro Calcio, realizzando un punteggio consistente di cui artefice assoluto è Messina. I padroni di casa non hanno pietà e non lasciano scampo ai ragazzi di mister Ferraiuolo infliggendo tre reti già nel primo tempo con Cecchi, Rapay e Nuti. La prima rete è uno scatto da vero rapace di Cecchi, che sfrutta un cross perfetto in area di rigore; il secondo è niente di più semplice per Rapaj che, davanti al portiere, non sbaglia e insacca il pallone dentro la porta; Nuti sfrutta un corner e nella mischia di prepotenza buca la rete ospite. Nella ripresa Messina realizza quattro gol e Neri trasforma dal dischetto un calcio di rigore a favore della formazione ospite. Nel finale l'Euro Calcio si deve solo accontentare del gol della bandiera realizzato da Botea su assist sensazionale di Diop che, in velocità, riesce a bucare la metà campo rivale. Giornata di festa per il Banti Barberino che, come da pronostico, trova i tre punti ai danni di un Euro Calcio che, nonostante i tentativi, non riesce a trovare la sua boccata di ossigeno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Banti Barberino <b>Messina</b>. Per l'Euro Calcio <b>Ben Mohamed</b>.