- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 3
- Signa
EURO CALCIO: Bel Mohamed, Zou, El Nagar, Cobo, Belkir, Alì, Bisiu, Blatt, Asani, Noel, Enache. A disp.: Avad, Greco, El Ozzuna, El Faidi. All.: Marco Ferraiuolo.
SIGNA 1914: Binetti, Catarzi, Balducci, Bagnini, Corbinelli, Bouhachem, Carluccio, La Placa, Kopshiti, Gjikolaj, Manzatu. A disp.: Zanobetti, Meoni, Modica, Di Natale, Pandolfini, RUsignolo. All.: Lippi Daniele.
ARBITRO: Saija di Firenze.
RETI: El Ozzuna, Romiti, Enache, La Placa, Bagnini.
NOTE: Espulso Noel.
Dopo una sfida agguerrita il Signa ha la meglio sull'Euro Calcio, conquistando tre punti fuori casa fondamentali, in una partita accesa solo dopo la ripresa. Il primo tempo non regala troppe emozioni, le squadre si studiano e non ci sono molti affondi da parte dei due schieramenti. Si lotta molto sulla linea mediana del campo e nessuna manovra riesce ad oltrepassare nella tre-quarti avversaria. Nella ripresa i padroni di casa trovano la rete che sblocca il risultato con il subentrato El Ozzuna. Il vantaggio dura poco perché la formazione ospite riagguanta il risultato con Romiti. Tra le fila dei locali viene espulso Noel e l'Euro Calcio è costretto a giocare in dieci uomini. Ma la formazione locale, nonostante l'inferiorità, ritorna avanti grazie a Enache, il suo pallonetto non lascia scampo al portiere rivale. Nel finale gli ospiti approfittano della superiorità e della migliore condizione fisica e riescono a sferrare due colpi vincenti con La Placa e Bagnini. Per l'Euro Calcio è una buona prestazione, nonostante una sconfitta amara, segno che ci sono forti ed evidenti miglioramenti e che i frutti di un buon lavoro si stanno intravedendo, ciò che manca è il risultato.
Calciatoripiù: Per l'Euro Calcio El Nagar, difensore di carattere e grinta.
EURO CALCIO: Bel Mohamed, Zou, El Nagar, Cobo, Belkir, Alì, Bisiu, Blatt, Asani, Noel, Enache. A disp.: Avad, Greco, El Ozzuna, El Faidi. All.: Marco Ferraiuolo.<br >SIGNA 1914: Binetti, Catarzi, Balducci, Bagnini, Corbinelli, Bouhachem, Carluccio, La Placa, Kopshiti, Gjikolaj, Manzatu. A disp.: Zanobetti, Meoni, Modica, Di Natale, Pandolfini, RUsignolo. All.: Lippi Daniele.<br >
ARBITRO: Saija di Firenze.<br >
RETI: El Ozzuna, Romiti, Enache, La Placa, Bagnini.<br >NOTE: Espulso Noel.
Dopo una sfida agguerrita il Signa ha la meglio sull'Euro Calcio, conquistando tre punti fuori casa fondamentali, in una partita accesa solo dopo la ripresa. Il primo tempo non regala troppe emozioni, le squadre si studiano e non ci sono molti affondi da parte dei due schieramenti. Si lotta molto sulla linea mediana del campo e nessuna manovra riesce ad oltrepassare nella tre-quarti avversaria. Nella ripresa i padroni di casa trovano la rete che sblocca il risultato con il subentrato El Ozzuna. Il vantaggio dura poco perché la formazione ospite riagguanta il risultato con Romiti. Tra le fila dei locali viene espulso Noel e l'Euro Calcio è costretto a giocare in dieci uomini. Ma la formazione locale, nonostante l'inferiorità, ritorna avanti grazie a Enache, il suo pallonetto non lascia scampo al portiere rivale. Nel finale gli ospiti approfittano della superiorità e della migliore condizione fisica e riescono a sferrare due colpi vincenti con La Placa e Bagnini. Per l'Euro Calcio è una buona prestazione, nonostante una sconfitta amara, segno che ci sono forti ed evidenti miglioramenti e che i frutti di un buon lavoro si stanno intravedendo, ciò che manca è il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Euro Calcio <b>El Nagar,</b> difensore di carattere e grinta.