• Esordienti B GIR.C
  • Valdarno
  • 2 - 1
  • Pontassieve


VALDARNO: Caldini, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini M., Bernini P., Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Morandini, Bianchi, Ranfagni, Raspini, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu.
PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Tardugno, Manetti, Schievenin, Chellini, Brilli, Giannelli, Lapini, Martini, Di Fede, Lecci. All.: Carotti.

RETI: Lapini, Venuti, Martinez.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-0



Succede tutto nella seconda frazione fra Valdarno e Pontassieve con i padroni di casa che escono dal rettangolo di gioco con il bottino pieno. La gara è molto equilibrata in tutti e tre i tempi a disposizione e viene giocata dalle due squadre con generosità, ma anche con la dovuta accortezza difensiva. Nella prima frazione i ritmi sono particolarmente serrati ed è il Pontassieve ad andarci più vicino con Latini, il cui tiro da fuori rimbalza in terra prima di sbattere beffardamente sul palo. Nella ripresa Lapini si vendica della dea bendata con un'altra staffilata da fuori che regala il vantaggio ai ragazzi di Carotti. La rete però risveglia l'orgoglio del Valdarno che non ci sta proprio a perdere e pareggia su punizione con Venuti dopo pochissimo. Prima del secondo riposo il Valdarno riesce addirittura a ribaltare il risultato a proprio favore con il contropiede che porta al gol Martinez, bravo a segnare con un pallonetto su assist di Morandini. Nel terzo e ultimo parziale le continue girandole di sostituzioni spezzettano molto il gioco e le manovre delle due squadre perdono in fluidità. Le due squadre comunque si affrontano a viso aperto senza però che si possano contare altre opportunità degne di nota.

VALDARNO: Caldini, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini M., Bernini P., Corvino, Della Luna, Fabiani, Lgamgam, Martinez, Morandini, Bianchi, Ranfagni, Raspini, Stefanelli, Venuti. All.: Molinu.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Peruzzi, Tardugno, Manetti, Schievenin, Chellini, Brilli, Giannelli, Lapini, Martini, Di Fede, Lecci. All.: Carotti. <br > RETI: Lapini, Venuti, Martinez.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-0 Succede tutto nella seconda frazione fra Valdarno e Pontassieve con i padroni di casa che escono dal rettangolo di gioco con il bottino pieno. La gara &egrave; molto equilibrata in tutti e tre i tempi a disposizione e viene giocata dalle due squadre con generosit&agrave;, ma anche con la dovuta accortezza difensiva. Nella prima frazione i ritmi sono particolarmente serrati ed &egrave; il Pontassieve ad andarci pi&ugrave; vicino con Latini, il cui tiro da fuori rimbalza in terra prima di sbattere beffardamente sul palo. Nella ripresa Lapini si vendica della dea bendata con un'altra staffilata da fuori che regala il vantaggio ai ragazzi di Carotti. La rete per&ograve; risveglia l'orgoglio del Valdarno che non ci sta proprio a perdere e pareggia su punizione con Venuti dopo pochissimo. Prima del secondo riposo il Valdarno riesce addirittura a ribaltare il risultato a proprio favore con il contropiede che porta al gol Martinez, bravo a segnare con un pallonetto su assist di Morandini. Nel terzo e ultimo parziale le continue girandole di sostituzioni spezzettano molto il gioco e le manovre delle due squadre perdono in fluidit&agrave;. Le due squadre comunque si affrontano a viso aperto senza per&ograve; che si possano contare altre opportunit&agrave; degne di nota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI