- Juniores Regionali GIR.B
- Valdarbia
-
2 - 1
- Armando Picchi
VALDARBIA: Vitti, Asciolla, Di Martino, Cerbone Sebastiano, Scaringi, Cerbone Antonio, Ruggero, Lorenzetti, Prugnoli, Martino (Amaddii), Pianigiani (D'Agostino). A disp.: Mugnai, Gorelli, Severi. All.: Massimo Costantini.
ARMANDO PICCHI: Bertini, Migliarini, Pepe, Venuta, Simoni (Rotta), Tosi, Catania (Masini), Gulì, Paoletti (Cristoferi), Lucarelli (Bonaretti), Cocchini. A disp.: Dini, Gallo, Martini. All.: Nicola Ballerini.
ARBITRO: Gino Bruschettini sez. Valdarno.
RETI: 10' Cerbone Antonio, 35' Guli, 65' Martino.
Mister Costantini non poteva augurarsi di meglio dalla sua Valdarbia dopo le prime tre giornate: la formazione senese è infatti in vetta alla classifica a punteggio pieno e, dopo aver battuto le matricole Roselle e Venturina, sconfigge di misura anche il forte Armando Picchi di mister Ballerini. Nel primo tempo al 10' il risultato si sblocca in favore dei padroni di casa: al termine di una bella azione, Ruggero lancia in profondità Antonio Cerbone che stringe e conclude sul palo sinistro dove nulla può Bertini. Al 35' su calcio d'angolo la formazione livornese trova il pareggio con una deviazione di Gulì che trafigge Vitti per l'uno a uno.
Nel secondo tempo il gioco è molto equilibrato nei primi minuti, con gli ospiti che si mostrano molto pericolosi in avanti. Col passare dei minuti i livornesi calano un po' e devono fare i conti con la crescita dei padroni di casa, che si portano in vantaggio con una bellissima rete di Martino: su un lancio di Ruggero, l'attaccante senese spalle alla porta, stoppa a seguire sulla sua sinistra ed incrocia col destro che batte sul palo ed entra in rete. Nel finale girandola di sostituzioni su entrambi i fronti, con gli ospiti che tentano il tutto per tutto, senza però riuscire a trovare la rete per evitare la sconfitta.
Calciatoripiù: Ruggero, Prugnoli, Antonio e Sebastiano Cerbone (Valdarbia); Guli (Armando Picchi).
VALDARBIA: Vitti, Asciolla, Di Martino, Cerbone Sebastiano, Scaringi, Cerbone Antonio, Ruggero, Lorenzetti, Prugnoli, Martino (Amaddii), Pianigiani (D'Agostino). A disp.: Mugnai, Gorelli, Severi. All.: Massimo Costantini.<br >ARMANDO PICCHI: Bertini, Migliarini, Pepe, Venuta, Simoni (Rotta), Tosi, Catania (Masini), Gulì, Paoletti (Cristoferi), Lucarelli (Bonaretti), Cocchini. A disp.: Dini, Gallo, Martini. All.: Nicola Ballerini.<br >
ARBITRO: Gino Bruschettini sez. Valdarno.<br >
RETI: 10' Cerbone Antonio, 35' Guli, 65' Martino.
Mister Costantini non poteva augurarsi di meglio dalla sua Valdarbia dopo le prime tre giornate: la formazione senese è infatti in vetta alla classifica a punteggio pieno e, dopo aver battuto le matricole Roselle e Venturina, sconfigge di misura anche il forte Armando Picchi di mister Ballerini. Nel primo tempo al 10' il risultato si sblocca in favore dei padroni di casa: al termine di una bella azione, Ruggero lancia in profondità Antonio Cerbone che stringe e conclude sul palo sinistro dove nulla può Bertini. Al 35' su calcio d'angolo la formazione livornese trova il pareggio con una deviazione di Gulì che trafigge Vitti per l'uno a uno. <br >Nel secondo tempo il gioco è molto equilibrato nei primi minuti, con gli ospiti che si mostrano molto pericolosi in avanti. Col passare dei minuti i livornesi calano un po' e devono fare i conti con la crescita dei padroni di casa, che si portano in vantaggio con una bellissima rete di Martino: su un lancio di Ruggero, l'attaccante senese spalle alla porta, stoppa a seguire sulla sua sinistra ed incrocia col destro che batte sul palo ed entra in rete. Nel finale girandola di sostituzioni su entrambi i fronti, con gli ospiti che tentano il tutto per tutto, senza però riuscire a trovare la rete per evitare la sconfitta. <br ><b>
Calciatoripiù: Ruggero, Prugnoli, Antonio e Sebastiano Cerbone (Valdarbia); Guli (Armando Picchi).</b>